Friday, 10 February 2012

Catrice Welcome To Las Vegas LE C01 Lovely Sinner: Swatches & Review

Ciao ragazze!
In onore della festa di San Valentino, per oggi ho deciso di postare uno smalto rosso! Il rosso è uno dei miei colori preferiti, e stranamente sono molto delicata con questa tonalità se si tratta di smalti. Il mio preferito non è questo, ma è comunque una tonalità molto carina. È Lovely Sinner, un rosso glitter dall'edizione limitata Welcome to Las Vegas di Catrice (in prestito dalla swappamica di fiducia anche stavolta). E nonostante le mani screpolate dal freddo, via con le foto!



- Brand: Catrice
- Limited Edition: Welcome To Las Vegas
- Numero/Nome: C01 Lovely Sinner
- Prezzo: 2,79€
- Capacità: 10 ml
- Note: B5Free, Cruelty free (INCI)

Lovely Sinner è un rosso fragola scuro su base gelatinosa fuxia. Alla prima passata è molto più tendente a questa tonalità, ma alla seconda passata diventa opaco e rosso. Il finish è una via di mezzo tra lo shimmer e il glitter. Mi ricorda molto il 241 di Kiko che potete vedere qui, ma è molto più rosso, e i glitter sono solo rossicci, mentre quelli del 241 sono multicolore. L'effetto ruvido sulle unghie invece è lo stesso.
La stesura non è stata delle migliori a causa della base un po' jelly dello smalto, ma appena ho preso mano è andata migliorando. L'asciugatura in compenso è veloce e non mi ha dato nessun problema.
La durata invece non è stata ottimale. Dopo due giorni mi si sono staccate delle scagliette da un'unghia mentre lavoravo. Il resto l'ho tolto sfogliandolo tenendo le mani in acqua calda durante il bagno, neanche fosse una pellicina.

Ho molto apprezzato questa tonalità di colore, anche se è un filo vistosa e non è esattamente da tutti giorni. Non ho acquistato gli altri smalti della collezione ma devo dire che erano tutti molto carini.
Voi ne avete provati?

Un bacio,

Ere K.

13 comments:

  1. mammma elena sono a londraaaaa qua e' tutto meravigliosamente stupendo e carooooo sono riuscita a vedere uno stand pieno zeppo di smalti o.p.i Q____ una cosa da sballo purtroppo costano 11£ a boccetta =( cmq bello questo smalto mi piace mi piace!!! un abbraccio virtuale from london!!!!! un bacione :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei già là??? Accidenti Terry, grandiosa!!! *____* Poi ci devi raccontare come va là, eh!!

      Delete
  2. Sì... rosso... proprio lo smalto che fa per me!
    Ma sopratutto... foto con anello rulez!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è il tuo colore, eh? :P
      (mi sono appena messo il mio rosso preferito, chissà che per san valentino non lo posto :D)
      Anello di argento fuori e acciaio dentro! :DDDD

      Delete
    2. Non è detto che anche "il suo" non sia così!!

      Delete
    3. Wahahahaha che ridere XD la donna dall'anello pataccone!!!
      Io almeno lo ammetto :P "finché non possiamo permetterci qualcosa di meglio"

      Delete
  3. Io ho proprio questo colore qui e l'ho messo per natale perchè con tutti quei glitter rossi mi faceva tanto "festa" :D mi ricordo che era durato 4 giorni che è la mia media! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti è perfetto per il Natale, e capitava giusto a fagiolo quando è uscita la LE! Si vede che è stato un giro sfortunato il mio per la durata...

      Delete
  4. E' molto bello, ma come hai detto tu, anche molto vistoso. Me lo sono perso, sono riuscita a trovare solo uno smalto di questa collezione (sono sempre un po' in ritardo XD).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Del resto mica possiamo andare a controllare da Coin tutti i giorni! Poi a volte in sola mezza giornata non si trova quasi niente, se sono passate le cavallette! :D

      Delete
  5. uh! mi piace! peccato per la durata e la stesura...

    ReplyDelete
  6. Ciao! Ho il tuo stesso smalto e per renderlo meno vistoso lo stendo sopra ad altri smalti rossi..oggi ad esempio l'ho messo sul 501 di l'oreal e l'effetto non è niente male :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh!! Posso tentare! Ho addosso un altro rosso in questo momento, prima di toglierlo faccio la prova! Grazie per la dritta!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!