Thursday, 23 February 2012

Essence 57 Can't Cheat On Me

Ciao a tutte!
Oggi parlo di uno smalto che purtroppo non si trova più tanto in giro, Can't Cheat On Me di Essence, dismesso lo scorso autunno. Passiamo subito alle molte foto, se le merita tutte! ;)

luce naturale indiretta

luce naturale diretta

luce naturale

luce artificiale diretta

luce artificiale indiretta

Can't Cheat On Me è uno smalto argento con finish semi-holo. Nelle foto è senza top coat, due mani di smalto. L'applicazione è agevole, e l'asciugatura è veloce. La durata è buona, dopo tre giorni è ancora perfetto e non è per niente consumato sulle punte (edit: è durato una settimana!).
È un vero e proprio gioiello: oltre al finish così raro nelle marche low cost, è bello sia da solo sia per il layering. 

- Brand: Essence
- Numero/Nome: 57 Can't Cheat On Me
- Prezzo: 0,99 €
- Capacità: 5 ml
- Note: B5Free, Cruelty free, Discontinued

Che dire, è un ottimo smalto, quindi è un grande peccato che sia uscito di produzione. Se lo trovate, arraffatelo, fate scorta se potete! Mai più senza ;)

A presto!

Ere K.

16 comments:

  1. Molto bello davvero! Noto che anche Safari approva, quindi per me è un sì, la accendiamo! :-) Prossimamente ravanerò all'OVS, che c'è di tutto di più in quel disordinatissimo (ma grande) stand Essence ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ihihihi dovevo metterla in qualche modo nella foto :P Buona fortuna, spero che negli OVS sgangherati sia rimasto qualcosa! :D

      Delete
  2. Mi piace moltissimo! Non so se rinunciarci in partenza o cercarlo...

    ReplyDelete
  3. Mi piace moltissimo nelle tue foto :) Fai conto che io l'avevo comprato ma non mi piaceva abbastanza e così l'ho dato via >.<

    ReplyDelete
  4. Io ne avevo comprati 3, 2 dati via e uno messo nel cassetto dei "forse che swappo, forse che tengo". Ancora sono indecisa :/

    ReplyDelete
  5. Davvero carinissimo :-)
    un bacione!

    ReplyDelete
  6. ciao elenaaaaa mammmamia finalmente sono riuscita a passare per farti un salutino =) caspita le tue foto sono una meraviglia....complimenti!!! e anche le tue unghiette sono sempre più al top !!!!! ps: bellissimo il colore!!!! un mega bacione da londra ( per ora sn ancora qua.....vediamo come vanno avanti le cose....)!!!

    ReplyDelete
  7. Io ce l'ho, ma come tutti grigi/argenti, mi sta malissimo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, davvero?? A me sta meglio di tanti altri, si nota di meno l'irregolarità delle unghie!

      Delete
  8. Sembra molto bello...ma la durata? sembre 3/4 giorni o meno?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come ho scritto, è durato una settimana!

      Delete
  9. Ce l'ho, ancora da provare (quando ho letto che non era holo come speravo l'ho lasciato in castigo nella scatola dei "da provare"), ma dalle tue foto è carinissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nono, è proprio carino! È un sacco elegante da solo, chissà con il layering cosa non è :D

      Delete
  10. This is pretty! I Like the holo effect.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I love that holo effect too!

      Delete
  11. Yeeee! Ora ce l'ho anche io! *___* Grazie a Simona ;-)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!