Wednesday, 1 August 2012

Kiko 356 Melone

Ciao a tutte!
Spero di non stancarvi troppo con questa serie di smalti colorosi, ma ultimamente è proprio la mia fissa! LOL Quindi dopo il celeste, il rosso e il giallo topolinia, ecco il signor color Melone made in Kiko, proveniente dall'ultimo range proposto dalla marca la scorsa primavera! Da domani dovrò tagliare un po' le unghie, devo andare a un concerto e non posso rischiare di graffiare nessuno né tantomeno di rompermi le unghie nella bolgia! ;)
Via con le foto!



- Brand: Kiko Make Up Milano
- Numero/Nome: 356 Melone
- Prezzo: 2,50 € (prezzo pieno 3,90€)
- Capacità: 11 ml
- Note: B5Free, Cruelty free

Ok, questo smalto è davvero color melone! Se volete un esempio molto chiaro di che colore sia, è identico al colore del tappo dello Zymil. Ebbene sì. Il finish è cremoso, la formula è abbastanza buona. Necessita di tre strati per avere un colore pieno, consiglio una base ridge filler per evitare che si accumuli nei dossi e che quindi siano necessarie più mani. L'asciugatura è abbastanza rapida, potrebbe essere meglio. Eventuali segni di lenzola sono rimediabili con un top coat effetto gel, che comunque non cambierebbe di molto la già interessante lucentezza dello smalto.
La durata è buona, nella media di Kiko (quattro, cinque giorni senza rovinarsi sulle punte).

Trovo che sia un colore molto carino, soprattutto per delle nail art solari a tema fruttoso, o con dello stamping bianco a fantasia floreale. La prossima volta ci provo!

E a voi piacciono questi colori accesi e allegri? Oppure andate più sul classico?

A presto!

Ere K.

11 comments:

  1. E' un colore che ho snobbato in negozio, ma visto sulle unghie fa tutto un altro effetto. Molto estivo.

    ReplyDelete
  2. Questo colore mi piace da matti! L'avevo visto molto simile della Revlon ma costava troppo...se avessi una Kiko nei paraggi di sicuro me lo comprerei :)

    ReplyDelete
  3. Che colore carinissimo! Molto estivo e allegro :)

    ReplyDelete
  4. Tagliare? Graffiare? Con quei nubbini? o_O Tu sei pazza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le avevo già accorciate! Comunque anche se non sembra posso graffiare già con quella cortezza lì! E in foto sembrano sempre più corte di quello che sono, sigh!

      Delete
  5. D'estate amo anch'io i colori accesi (però non ho ancora avuto la forza di provare un paio di gialli Essence accumulati durante i vari saldi)!
    Ma a che concerto vai, che rischi di graffiare la gente??
    0_0

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vado a vedere i Placebo!! L'ultima volta sono tornata con un naso semi rotto XD

      Delete
  6. Bello, bello! *___* Questo l'ho preso anche io (adoro il melone) e direi che è ora di metterlo, seguendo il tuo esempio ;-)

    ReplyDelete
  7. noooo i placebo sono l'unica band che mi perdo quest'estate!!
    immagino sarà stato spettacolare!
    lo smalto è splendido!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh!! Hai seguito molti concerti? :D

      Delete
  8. muaaaaaa color melone!!! prima che finsicano i saldi sugli smalti ci farò più che un pensiero *___*

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!