Monday, 3 September 2012

Catrice 900 Steel My Heart

Eccoci anche oggi con una novità quasi assoluta, almeno qui nel bel Paese! È da ieri infatti che non faccio altro che guardarmi le unghie per cercare di capire come descrivere questo colore meraviglioso che ho sulle unghie proprio ora, lo smalto Catrice 900 Steel My Heart. Fa parte dei nuovi colori proposti dal marchio tedesco per la prossima stagione fredda, come i rossetti che vi ho proposto ieri (se ve li siete persi, potete recuperare qui).
Ma via con le foto!



Catrice 900 Steel My Heart è un favoloso suede marrone-grigio-tortora scuro con glitter argentati e blu-turchesi. Dalla confezione sembrerebbe un marrone molto shimmer, ma appunto la vera sorpresa è quando asciuga satinato facendo quel meraviglioso effetto suede che ci era piaciuto tanto l'inverno scorso nella collezione limitata Out of space (vi ricordate Beam me Scotty?). Stavolta per fortuna il successo di una limited si è tramutato in alcuni smalti con questo finish nella linea, tra cui il quasi omonimo Steel My Soul, che appena lo trovo... :P
Purtroppo sono riuscita solo a prendere il colore tendente al marrone che ha alla luce artificiale, al sole sembra più grigiastro e risaltano di più i brillantini azzurri.



Tornando al nostro Steel My Heart, l'opacità si ottiene con due mani, l'asciugatura è molto veloce, e la durata sembra buona, ma editerò nei prossimi giorni per le interessate.
Di certo è un colore molto autunnale, e se le previsioni dicono il vero e tra qualche giorno torna l'estate probabilmente tornerò a colori più accesi, ma in questo giorno di pioggia è proprio perfetto.
Non l'ho ancora provato con un top coat lucido, ma promette bene anche in quel caso ;)



Onestamente sono stupefatta dalla bellezza e dalla particolarità di questo smalto, che mi ha catturata nonostante io non sia un'amante dei colori scuri (basta fare un giro per il blog per rendersene conto)... Spero di trovare presto le novità dalle mie parti per recuperare ciò che non avevo trovato nel fortunato stand di Verona ;)

E a voi come sembra questo smalto? Vi piace questa possibile moda suede per il prossimo autunno?

A presto!
Ere K.

8 comments:

  1. A me piace tantissimo, e Steel my Soul è altrettanto bello, vedrai :-)

    Anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa dal contrasto tra il marron/ della base e l'azzurro del microglitter, stupOndo è dir poco *___*

    Un grosso plauso a Catrice!

    ReplyDelete
  2. Io partirò a caccia da domani, ne avevo già visto qualche swatch e mi piacciono da morire!
    Spero proprio che il suede sia il nuovo trend a/i (già Layla ne ha previsti), li trovo davvero adatti alla stagione!

    ReplyDelete
  3. mi piace un sacco questo effetto! Spero di trovarli! *_*

    ReplyDelete
  4. Mi intriga non poco, e dire che non amo affatto gli smalti marroni**

    ReplyDelete
  5. A me come sembra? Una delissSSSsssia :D

    ReplyDelete
  6. Ma è bellissimo! Se non l'avessi visto swatchato probabilmente l'avrei ignorato...Grazie!!
    Pensavo proprio oggi di fare un giro a PN, ma non ci sono ancora le cose nuove?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li ho trovati anche a Pordenone!!
      Mi spiace solo non essere riuscita a prendere il grigio che mostra al sole! :/

      Delete
    2. Pensa che mi piace più il marrone che il grigio (mi sa di "già visto")!!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!