Friday, 14 September 2012

Kiko Lavish Oriental LE 401 Green Peacock

Oggi post breve ma intenso. Si parla di uno dei miei smalti preferiti, quelli che "non fatemi scegliere perché li adoro tutti", ovvero Green Peacock, lo smalto holo azzurro della collezione limitata Lavish Oriental di Kiko.
Via con le foto, preparatevi perché non sono poche!


Kiko 401 Green Peacock è uno smalto olografico con un forte effetto linear visibile soprattutto al sole. Il colore è azzurro con una leggera punta di verde, quindi tendente in modo molto blando al turchese.
La stesura è abbastanza agevole, basta cercare di stendere la mano senza passare sullo stesso punto e si eviteranno antiestetici buchi.
Per farlo risaltare al meglio ho steso due mani di smalto sulla base abituale, poi ho dato un top coat (il mio abituale Better Than Gel), e poi un nuovo strato di smalto.
L'asciugatura è rapida e la tenuta è buona, lo smalto ha resisitito tre giorni senza alcuna scalfitura, e devo dire che il metodo smalto-top coat-smalto è stato d'aiuto!

Prezzo: 4,90 Euro nei negozi Kiko.




Io lo adoro. Quando lo indosso, nonostante sia vistoso (e bellissimo) lo sento naturalissimo addosso, non mi sento esagerata neanche per il mio lavoro a contatto con il pubblico.
Come per il suo collega Silky Taupe, needo un refill prima di vederlo scomparire dai negozi :)

Che dite, vi piace? :D

A presto con novità in campo make-up e con un progetto di cui ho già accennato su fb ;)

Ere K.

13 comments:

  1. Cerrrrrto che mi piace! Anzi, ti dirò di più: oggi ho tolto il silky taupe, domani mi hai ispirato (definitivamente) a provare direttamente questo :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeeee mi piace quando convinco in questo senso! Ma è tutto merito dello smalto! :D

      Delete
  2. Bellissimo in queste foto, eppure...Aspetto i saldi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo che ai saldi prenderò un doppio di tutti! Se sono tutti così needo anche il nero e il fuxia!

      Delete
  3. Anch'io aspetto i saldi, farò un eccezione solo per il grigio holo. Speriamo, speriamo, speriamo resistano!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao! c'è un premio per te sul mio blog!! :)
    Click!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!