Monday, 1 October 2012

ABC Challenge: A - Astra Holo 704

E anche io, anche se un po' in ritardo, mi sono decisa a partecipare alla ABC Challenge proposta da alcune colleghe smaltofile! Spero di portarne a termine almeno una buona parte!
La mia lettera A è questo bellissimo smalto Astra, l'holografico verde chiaro, che mi è stato mandato dalla mia cara amica smaltara Angela! Via con le foto!

sole diretto

sole diretto

luce naturale indiretta

ombra

luce artificiale


Astra 704 è un bellissimo verde pastello con effetto holo scattered, ma in alcune foto si intravede un leggero effetto linear molto più visibile dal vivo in certe condizioni di luce. Il colore è estremamente vivo e luminoso, bello in tutte le condizioni di luce, anche in quelle in cui l'effetto holo non si vede quasi per nulla.
La stesura è agevole, l'asciugatura è buona, ma per ottenere l'effetto pieno e opaco delle foto è stato necessario dare tre mani di smalto.
La durata è davvero buona, è rimasto perfetto per tre giorni senza traccia di punte consumate.

Sono molto soddisfatta di questo colore e sono sicura che lo userò ancora molto dalla prossima primavera in poi. Già adesso, nonostante le giornate uggiose, mi ha regalato allegria con il suo colore così fresco e solare.
A voi piace? Avete provato altri holo di questa marca?

Ovviamente vi ricordo di controllare anche i post delle mie colleghe smaltare che trovate nei link qua in basso!

A presto (probabilmente con la prossima lettera)!

Ere K.


20 comments:

  1. Ahhh ma non avevo mica capito che era questo l'Astra! Della collezione holo penso che sia il colore che mi è piaciuto in assoluto di più, seguito dal blu :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ihihihi e invece :D è forse il più buffo di quelli che ho preso, questo! Ma mi piace tantissimo *_* non sai quanti complimenti oggi!!

      Delete
  2. Questo verde è davvero bellissimo *-*

    ReplyDelete
  3. StupOndo è dir poco! E avevi ragione, le foto ti son venute spettacolari *___*

    ... Dimenticavo: W gli Astra (holo)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Dani!! :D è lui che è fotogenico comunque <3

      Delete
  4. Son felicissima che tu sia dei nostri! Che altro dire? Smalto bellissimo, ennesimo inizio col botto! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felicissima anche io, ero così dispiaciuta di non partecipare che alla fine mi sono fatta coraggio!!

      Delete
  5. Ce l'hai fatta!!
    :-) belli belli questi Astra olografici (il verde Water mi piace ancora di più)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora di metterlo *___* Grazie!!!

      Delete
  6. Sono prorio contenta che ti sei unita alla combriccola!
    Ed hai scelto anche un bellissimo smalto per iniziare :)

    ReplyDelete
  7. Evviva, la ERE è con noi!
    Questo, però, è il colore che meno mi è piaciuto tra tutti quelli della collezione. Forse perché mi sta malissimo, ah ah ah! Inizio col botto pure tu, eh? ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL sì ci sono anche io! :D Perché dici che ti sta malissimo? Naaahhh!!

      Delete
  8. Verde! <3 Se riuscissi a trovarlo, quasi quasi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se lo trovi acchiappalo, dal vivo è ancora meglio!

      Delete
  9. Non avevo visto questo smalto (in realtà mi capita di rado di incontrare Astra) ma è veramente stupendo! E complimenti anche per le foto, sono davvero belle da vedere!

    ReplyDelete
  10. Billu!!! Io ho già swatchato 2 dei 4 astra che ho preso, un altro è in pc da preparare, e questo ancora mi manca, mi fa un po' paura che sbatta con la mia carnagione giallognola, ma who cares? E' troppo carino! E poi sono davvero molto molto durevoli questi astra holo, giorni e giorni senza chipping *__*
    Comunque, ciccia, complimenti per riuscire a stendere lo smalto così tanto fin sotto le cuticole, ammiraziò ammiraziò! n__n

    ReplyDelete
  11. Io ne ho quattro (compreso questo) e devo dire che mi stanno piacendo davvero molto! Peccato che la Astra sia quasi irreperibile da me.. :(

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!