Monday, 22 October 2012

ABC Challenge: G - Catherine Arley 667 holo

Benritrovati al consueto appuntamento con la ABC Challenge! Stavolta ho deciso di indossare uno degli smalti holo Catherine Arley avuti con l'appoggio della solita spacciatrice :P Simo di Light Your Nails. Il protagonista è l'holo 667, color grigio, e da qui la G!


Catherine Arley holo 667 è uno smalto grigio con finish holo scattered e una leggera tendenza linear, abbastanza sheer e davvero coprente solo con tre passate. Nelle mie foto ne ho usate due, e infatti si vede ancora la lunetta. Questa caratteristica lo rende comunque utile per il layering (mi ricorda Essence Can't Cheat On Me che però è più argenteo, e Fairy Dust di China Glaze), e quindi per rendere speciale anche uno smalto un po' piatto che dopo qualche giorno ci ha già stufato... A volte le sorprese sono favolose, ne dà prova questo layering favoloso proposto da Amy Grace di The Polished Perfectionist (magari diventare brave come lei...).
L'asciugatura è velocissima, la durata è eccelsa, ho tolto lo smalto ancora perfetto dopo quattro giorni solo perché dovevo mettere la lettera successiva della Challenge.
Ho anche altri tre smalti holo di questa marca, e uno di questi è stato tra i preferiti dell'estate, l'arancione holo scattered.
Non riesco davvero a trovare un difetto a questi smalti, sono facili da stendere, si asciugano bene, sono versatili, eleganti o allegri, e durano un sacco di tempo.


A voi piace? :)
Prima di salutarvi, vi ricordo come al solito di vedere cos'hanno combinato le compagne di merende e di Challenge qui sotto!

A presto!
Ere K.


14 comments:

  1. Ci piace proprio tanto tanto tanto... *_*
    (prima di natale finirò indebitata per gli smalti... lo so U_U)

    ReplyDelete
  2. Ma che belle foto! *_* Come sai, cellò ma l'ho usato solo per un layering (non particolarmente felice), temo che prima della prossima primavera non potrò godermelo! :(

    ReplyDelete
  3. E' vero, ricorda l'Essence! A me stanno malissimo sti colori :(
    Ah, concordo con la compare di merende, ste foto ti sono uscite bellissime!

    ReplyDelete
  4. Belli i Catherine Arley (e le unghie...Lunghe :-)) è vero si stendono benissimo senza le pare da holo di altri marchi (e poi il prezzo è decisamente abbordabile)!

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto per un soggetto difficile!
    Questi C. Arley proprio mi mancano...

    ReplyDelete
  6. Mi piace moltissimo ed è pure molto elegante!

    ReplyDelete
  7. Bello!!! Mi verrebbe subito voglia di sperimentare qualche layering!:-)))

    ReplyDelete
  8. Bellobellobello! ^^ Amo il can't cheat on me ;)

    ReplyDelete
  9. Ce l'ho anche io e ti capisco, hai tutto il mio appoggio. E se provassi a stenderlo su una base beige?

    ReplyDelete
  10. Bello! sto adorando gli holo e il grigio..spero di trovare questo!!!

    ReplyDelete
  11. Amo gli holo e i grigi..spero di trovarlo *.*

    ReplyDelete
  12. ps.mi scuso..ho riscritto un commento perchè pensavo di aver cancellato il primo,sorry^^

    ReplyDelete
  13. Caruccio, il layering che hai linkato sembra davvero fenomenale.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!