Thursday, 25 October 2012

ABC Challenge: H - Essence Hard To Resist

Eccoci di nuovo con la ABC Challenge, stavolta con la lettera H! La prima cosa che passa alla mente con questa lettera ormai è l'effetto holo, ma mi sono detta, facciamo qualcosa di poco prevedibile e andiamo con questo irresistibile blu... che appunto si chiama Hard To Resist!


Hard To Resist fa parte della vecchia collezione permanente di Essence. È un blu profondo quasi notte con micro shimmer blu. Coprente con due passate, è un vero gioiello e una gioia per gli occhi. La stesura è decisamente agevole (caro vecchio pennellino!), l'asciugatura veloce e la durata accettabile.

Lo ammetto. Nel nome, e anche a vederlo così, è proprio "difficile resistergli". Eppure, sarà che è così scuro e magnetico, così profondo... che alla fine mi costringe a toglierlo prima che mostri segni di cedimento. Non perché non mi piaccia, anzi, ma perché è quasi... intimo.
Anche se non lo uso moltissimo, rimane tra i miei preferiti. Ed è con lui che festeggio felicemente i primi 100 post di questo piccolo blog! :)

A presto con la prossima lettera, intanto vi lascio alle ideuzze delle mie compagne di merende, e a una canzone molto bella che mi viene in mente guardando questo bellissimo smalto blu...



Ere K.


14 comments:

  1. Bello mi piace questo blu notte! E tanti auguri per i tuo 100 post! Bisogna festeggiare! :)

    ReplyDelete
  2. Sono questi i momenti in cui mi chiedo, seriamente, perché io non mi sia mai filata gli essence neanche di striscio...ma davvero...

    ReplyDelete
  3. Auguroni, 1.000.000 di questi post! ... E stupOndo Hard to resist, penso siano state in poche le smaltare che han resistito ;D

    ReplyDelete
  4. Bellissimo colore! Il nome è decisamente promettente!
    Auguri per i 100 post!

    ReplyDelete
  5. bellissimo colore! adoro i blu così intensi :)

    ReplyDelete
  6. Evviva evviva per i 100 post!
    Io mi sa che a questo ho involontariamente resistito, non ce l'ho! Molto bello, comunque! :)

    ReplyDelete
  7. Gratz per i 100 post!!!
    Io lo adoro questo piccoletto, senza dubbio uno dei miei blu preferiti. E' bello, è intenso, è profondo, si stende una favola e anche io l'ho tolto per cambiare e non perchè fosse rovinato. Mi sa che l'hanno tolto, ed è un peccato davvero.

    ReplyDelete
  8. Ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora mai provato, argh!

    ReplyDelete
  9. che bel blu interessante, chissà se c'è nelle nuovi versioni...devo sbirciare nello stand essence

    ReplyDelete
  10. Bellissimo colore, molto intenso!
    Auguri per i 100 post!

    ReplyDelete
  11. 100 post! E brava! Festeggiamo con una bella birrozza?
    Bello questo piccino, mi pento di non aver preso un altro paio di boccette.

    ReplyDelete
  12. Bellissimo, così tanto che la Essence lo ha reinserito nei suoi C^3 permanenti!
    E io ovviamente ce li ho entrambi (l'ho scoperto dopo che erano uguali, giuroooo)! Lo potrei ribattezzare "impossible to resist"!
    Congrats (noi bloggerz siamo internescional) per i tuoi 100 post :-)

    ReplyDelete
  13. Bellissimo colore e auguri per i (primi mi auguro ;p) 100 post!^^

    ReplyDelete
  14. Da brava blue addicted, ovviamente, non ho resistito...E lo adoro (come ogni blu, del resto) <3
    Auguri in ritardo per i 100 post!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!