Tuesday, 16 October 2012

Due award per il mio blog!

Mi vergogno sempre un po' quando ricevo dei premi dalle altre blogger, quindi procrastino sempre il momento di dedicare un post proprio a questi awards... Benedetta timidezza! Comunque eccomi qua finalmente, mi sono decisa! Raccolgo in questa pagina due premi, il Liebster Blog Award e il The Sweetest Blogger In The World! Grazie!

Cominciamo con i premi...


Le regole:

1. Nominare la blogger che mi ha dato il premio (Piccolo Uruk Hai)
2. Rispondere ad alcune domande
3. Scegliere 10 blogger da premiare che abbiano meno di 200 iscritti.

01. Avete un profumo del cuore che ricomprate da anni?
Non ho mai comprato profumi. L'unico che mi è stato ri-regalato è Cheap and Chic di Moschino. Credo si adatti moltissimo alla mia personalità.

02. C’è un colore con il quale non ti truccheresti mai? Perché?
Ci sono colori che fatico a mettere rispetto ad altri, ma non credo ci sia un colore che non userei mai. Forse potrei provare anche il color senape.

03. Qual è il tuo capo di abbigliamento preferito?
Ehm... l'intimo. :P

05. Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
Mhhh la mia esperienza smaltosa e truccosa non è lunghissima... l'unico prodotto che ho comprato più di una volta è un top coat di Essence, ma potrei vivere benissimo senza...

06. Hai mai avuto reazioni strane ad un prodotto? Cos’era?
Una volta da ragazzina, a delle salviette per il viso.

07. Esci mai di casa senza trucco?
Sì, mi capita di non avere voglia, ma se esco con la dolce metà o per andare al lavoro metto sempre almeno il fondotinta e una matita occhi.

08. Un cosmetico che hai acquistato di recente e ti è piaciuto tantissimo.
Non so scegliere tra la palette Duochrome e la Vice Palette di Urban Decay! La prima l'ho usata di più e la mia opinione è consolidata, facciamo quella? :)

09. Quanti prodotti usi nella tua beauty routine?
*conta sulle dita* per truccarmi minimo tre prodotti (fondo, matita, mascara), per struccarmi minimo uno (latte detergente bio)

10. Quale parte del tuo viso ami più truccare e perché?
Gli occhi! Ho la palpebra bella grande e ho un sacco di spazio per sperimentare!

11. Segui le mode e le tendenze o hai uno stile tuo?
Stile mio.

12. Qual è il tuo prodotto make-up preferito e quello che proprio detesti?
Gli ombretti sono i miei preferiti! Non sopporto i solventi unghie (dura la vita quindi, essendo smaltara...).

13. Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Da piccola Sailor Moon!

14. Hai delle fisse particolari?
Fisse... mah, le fisse assurde che avevo fino a qualche anno fa sono andate scemando, ora seguo molto il mondo del make up ma non la ritengo una vera e propria fissa.
Se devo scegliere delle cose che mi piacciono davvero tanto, ci sono i Placebo, i gatti, le giraffe e i colori.

15. Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
Ho tanti sogni nel cassetto... lavorativamente, vedere pubblicata una mia traduzione. Il mio obbiettivo ogni mattina quando mi alzo invece è fare un passo in più verso una casa tutta mia.

Le mie premiate sono solo tre, ma non perché non apprezzi anche altri blog... ma li avevo già premiati! Oppure hanno troppi followers :)


Il secondo premio è THE SWEETEST BLOGGER OF THE WORLD assegnatomi da Piccolo Uruk Hai. Il premio è stato ideato da http://glampond.blogspot.it/.
Le regole di questo premio sono molto semplici: dopo aver citato la persona che ha assegnato il premio, bisogna scrivere 3 cose dolci che ci riguardano e assegnare il premio ad altre 10 blogger.

Ok cominciamo con il dire che: pare che io sia una persona molto dolce, ma sono assolutamente incapace di dire delle cose dolci su di me, quindi ho chiesto alla dolce metà.

1) La mia giraffina Safari mi è stata regalata perché "mi assomiglia", e in effetti ho eletto la mia giraffa ad animale totem insieme al gatto;
2) Non riesco a trattenere l'entusiasmo quando faccio un regalino a sorpesa e chiamo subito per dire "ti ho preparato una sorpresa!" (vergognandomi come una ladra);
3) a Natale preparo uno a uno i bigliettini personalizzati con la caricatura manga dei miei amici.

Le mie premiate sono:

So che dovevo premiare più persone, ma alla fine mi sono detta "perché premiare a caso, ci sono alcuni blog che non ho potuto menzionare di recente ma che apprezzo molto, metto loro e buona pace all'award"! Spero che le interessate apprezzino, ecco! :)

Ancora grazie a Piccolo Uruk Hai per i premi!
Alla prossima!

Ere K.

6 comments:

  1. Nuoooooo!!!!! Anche io a Natale voglio la caricatura manga!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Sei un tesoro! Oh sigur mi viene da piangere ç_ç che emozione che emozione. Hai scelto me, hai scelto il mio piccolo blog. Che bel inizio di giornata. Grazie grazie! :*

    ReplyDelete
  3. Ehm..non mi uccidi se ti dico che c'è un premio per te nel mio blog, vero?^^''

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!