Saturday, 13 October 2012

Tag: I sette peccati capitali degli smalti

Ohoho! Un post divertente! E per di più organizzato insieme alle mie nail-pal che troverete elencate in fondo! Si tratta di un tag visto nel blog della brasiliana Rainbow Ossession (bel nome e bel blog!), e riguarda i vizi capitali applicati agli smalti. Via con le foto!

1) AVARIZIA: qual è lo smalto più economico che possiedi?


Essence Can't cheat on me, il più bello tra quelli che ho acquistato a 99 cent! Ne ho preso una seconda boccetta per paura di rimanere senza (paura immotivata, sì).

2) IRA: con quale smalto hai un rapporto di amore-odio?

Sinful Colors Mercury Rising, perché è bellissimo indossato, ma l'applicazione non è un granché. Avrei potuto metterlo nell'accidia, ma è finito qui anche per il fastidio provocato dall'utilizzo improprio delle immagini delle blogger da parte del brand.

3) GOLA: quale smalto hai ardentemente desiderato sin dal primo momento in cui lo hai visto?


China Glaze Rodeo Fanatic, visto e acquistato nel giro di un'ora su ebay. L'ho anche già swatchato ma non sono riuscita a fare delle degne foto... Devo recuperare!

4) ACCIDIA: quale smalto non ami indossare a causa delle difficoltà di applicazione o di rimozione?


Essence Blue Addicted. L'ho preso perché è effettivamente bellissimo, oltre che dupe di Across The Universe. Non sono mai riuscita a decidermi di indossarlo... Troppa fatica a levare i glitter! Di recente come sapete ho trovato una soluzione ma questo smalto rimane simbolo della mia pigrizia!

5) SUPERBIA: quale smalto sei orgogliosa di possedere?


A England Elaine, perché porta il mio nome, ha una corona, è di una marca favolosa e perché mi sta benissimo.

6) LUSSURIA: quale smalto rende le tue unghie più sexy?


Ho chiesto a chi di dovere ♥ e pare che questo smalto, soprattutto d'inverno quando le mie dita sono porcellanose, sia molto sexy. Cioè, che lo siano le mie unghie! Incredibile. Ed è solo il mio primo smalto rosso! Il nome, Sinful Colors Sugar Sugar.

7) INVIDIA: quale smalto non in tuo possesso ti fa invidiare chi invece lo ha?


China Glaze DV8!

Questa tag è stata fatta in collaborazione con:

Alla prossima!

Ere K. (e la modella Safari)

15 comments:

  1. Pure io stavo per mettere il blue addicted!!! XD
    Bellissime le foto con safari che monitora tutto XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'idea era proprio quella! Dopo il commento dell'altro giorno immaginavo che anche tu avessi preso in considerazione il Blue Addicted! XD

      Delete
  2. Che tag carino... inutile dire che mi piacciono quasi tutti gli smalti che hai messo. In Particolare però il Rodeo Fanatic deve essere uno spettacolo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Rodeo Fanatic è uno dei miei favoriti in assoluto! *__*

      Delete
  3. Che carucce le foto con Safari! *___*

    ReplyDelete
  4. E' fantastico come alcuni dei nostri (di tutte) peccati si incrocino!

    ReplyDelete
  5. Quel rosso fuoco deve essere divino *_*

    ReplyDelete
  6. Allora mi invidi! Ho avuto la fortuna di trovare il DV8 ad un prezzo umano (6 euro dalla Germania), e ti dirò... Mi ha anche un po' delusa! (colpa mia che mi ostino a guardare gli swatch di Scrangie che, porca paletta, ti fa sembrare supermegaiperholo anche i creme, tra un po' -.-' )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Porca paletta che invidia ;__; ora si trova solo sopra i trenta euro, e anche no... Come mai ti ha delusa?
      Ormai mi sto arrendendo al fatto che non l'avrò mai, e che ho come sostituto il Green Peacock di Kiko, anche se il colore è un po' diverso. Devo smetterla di fare problemi per 'ste stupidaggini!

      Delete
  7. Ah toglimi, mi sono pubblicamente arresa al mio arretrato e non ce l'ho fatta a prepararlo :'-(

    Belle scelte, soprattutto la superbia!
    Povera Safari, una fotina intera gliela potevi mettere!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok ora ti tolgo!
      La foto con Safari non mancherà prossimamente!!

      Delete
  8. mi piace questo tag!!! Potrei farlo anch'io?? :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!