Monday, 5 November 2012

ABC Challenge: K - Catrice King of Greens

Rieccoci anche questo lunedì con l'ormai costante appuntamento con la ABC Challenge! Siamo arrivate già alla K, e per questa lettera ho finalmente potuto provare un bel verde che mi guardava impaziente dal gruppo degli untrieds nel mio stash, Catrice King of Greens. Via con le foto!


Catrice King of Greens è un bellissimo color giada acceso cremoso con shimmer di un verde leggermente più chiaro. Stranamente rispetto ai colleghi con lo stesso finish, gli shimmerini si vedono anche fuori dalla boccetta, anche se appena appena.
Coprente praticamente con una sola passata, l'ho visto usato in giro per dello stamping con ottimi risultati. Nelle mie foto vedete due passate (ormai ci ho preso gusto, lo ammetto).
La stesura è di burro, l'asciugatura è rapida e la durata nella media dei Catrice.


Che dire, a me i verdi di solito non fanno impazzire. Benché li ami quando tendono all'ottanio e al blu o vadano addirittura sul violaceo (duochrome magari), sulle unghie non me li vedo moltissimo. Questo è un'eccezione favolosa. Intanto mi ha ammaliata dall'espositore, poi mi ha convinta a coprire anche le restanti sei unghie e a tenermelo anche il giorno dopo. Rimane un colore che fatico a indossare, ma King of Greens è sicuramente stato una sorpresa.
Edit: sì nella seconda foto c'è il pollice "scoperto" :P poi ho smaltato tutto, ma avevo paura non mi convincesse! So che alcune amanti del verde non ci crederanno :P il mondo è bello perché è vario!

Se vi manca, lo trovate nella collezione permanente attuale di Catrice!

A proposito di amanti del verde, tra le partecipanti alla Challenge ce n'è giusto "qualcuna" :P come al solito vi invito a vedere che hanno combinato di bello le mie compagne di merende!

A presto,
Ere K.


19 comments:

  1. Ok, io non sono una amante dei verdi ma hai proprio ragione, questo potrebbe essere (dico potrebbe perché non fa parte della mia collezione) una delle eccezioni ^^
    Perché se acquisto uno smalto verde deve proprio conquistarmi dal primo sguardo ^.~

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siamo simili allora! Prova a vedere se dal vivo ti ammicca ;D

      Delete
  2. Ma sììììììììììììììììì, ci piace, ci piace tantissimo! Non so se è il re dei verdi in assoluto, ma di sicuro è di sangue nobilissimo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha sapevo che ti sarebbe piaciuto! :D

      Delete
  3. Non l'ho preso.
    Perché?
    Percheeeé?
    La prossima volta che vado al Coin me lo guardo per bene, a te sta d'incanto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Coraggio Aly, c'è ancora! :D Grazie -^_^-

      Delete
  4. Mai nome fu più azzeccato, è proprio il re dei verdi questo Catrice! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piaccia! :D Ce l'hai anche tu?

      Delete
  5. Io invece sono MALATA, amo il verde e sto cercando di resistere strenuamente a questo smalto che mi ammicca dall'espositore... ma ne ho troppi troppi troppi, ma lui è bellissimo ç___ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io sono dell'idea che se una cosa ti piace tanto c'è poco da fare... risparmi su un'altra e prendi quella! :D

      Delete
  6. Anche io nn amo i verdi ma questo è molto bello. peccato nn avere catrice dalle mie parti

    ReplyDelete
  7. di solito i verdi non mi colpiscono ma questo qui non mi dispiace per niente *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora siamo della stessa scuola *__* il verde per quelle come noi è difficilotto!

      Delete
  8. Bwahah non avevo visto il pollice non ancora smaltato! Io amo il verde, io non ce l'ho. Incredibile eh?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahagagaga cacchio hai ragione! Io e la mia mania di fotografare subito tutto prima di far danni! Fortuna che l'avevo detto almeno xD

      Delete
  9. Secondo te ho resistito a questo smalto? NO! Però è bello bello..

    ReplyDelete
  10. Io adoro il verde! Però detesto il fatto che Catrice si trovi solo da Coin... Awww!!!

    ReplyDelete
  11. Io adoro il verde, e direi proprio che questo è davvero bello bello!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!