Thursday, 8 November 2012

ABC Challenge: L - Catrice Looking Sunkissed

Eccoci qui di nuovo con un altro entusiasmante appuntamento con la ABC Challenge!
Stavolta la lettera è la L, e per onorarla come si deve visto che mi piace particolarmente, ho scelto tra tutti questo smalto di Catrice, Looking Sunkissed della collezione limitata Bohemia.
Sappiate che le foto non sono venute un cavolo, perché la mia compatta Nikon va in brodo di giuggiole quando si tratta di fotografare rossi così saturi. La foto più realistica è quella fatta da Anna con il cellulare. Sigh! Via comunque con le foto!




Catrice Looking Sunkissed è un rosso sangue tra lo shimmer e il frost, bello da morire. Con una passata è coprente, con due è perfetto e con tre è divinamente profondo. La stesura è favolosa (basta abituarsi al pennellino), l'asciugatura è velocissima e la durata è molto buona, soprattutto se si danno più mani.
È il mio tipo di rosso preferito, IL Rosso, e un degno sostituto di SC Sugar Sugar, che in quanto ad asciugatura è un disastro. Non dico che sia un dupe, eh! Parlo proprio di classifica di rosso preferito.

Se volete vedere altre foto realistiche, c'è il vecchio post di Simona su Light Your Nails (colei che me l'ha spacciato tempo fa)!

Vi piace? Siete amanti dei rossi di questo tipo o preferite le lacche?

Ovviamente vi lascio alle scelte delle colleghe smaltare della ABC Challenge!

A presto,
Ere K.


20 comments:

  1. Come ti sta bene il rosso! Poi questo è proprio bello, ci avevo fatto un pensierino (poi abbbandonato) anche io ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio! Questo è proprio bello e non ho capito come ho fatto a non notarlo quando è uscito! :D

      Delete
  2. Notoriamente il rosso non è il mio colore..mi fa troppo sciura.
    Questo però ha un certo non so che..non so come dire. Mi piace!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me a fare tutto è il metallizzato *_*

      Delete
  3. Le fotografie ti sono venute bene invece ;) Il rosso è sempre un dramma a fotografarlo :)

    ReplyDelete
  4. Il rosso, dopo che l'ho schifato per anni, ora mi affascina da matti. Fa sempre la sua figura!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bè, è una buona occasione per riscoprire un colore! :D

      Delete
  5. Bello ^^
    Nonostante i rossi mi mettono sempre in imbarazzo, da usare XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece mi sento molto più a mio agio con questo che con altri colori! Ognuno deve trovare il suo, c'è poco da fare!

      Delete
  6. Secondo me sono uscite benissimo le foto! E per lo smalto come lo commento? Lo sai anche tu, te l'ho girato io! (se babbo mamma e Toshio... lo sa anche Yu son proprio iooooooo). Sto sclerando ahahah.

    ReplyDelete
  7. Io ho riscoperto i rossi da pochissimo, nel senso che anni fa proprio non ne mettevo uno; adesso mi piacciono i rossi tipo questo: devono avere qualcosa, uno shimmer, un glitter, un finish che non sia un crème, e allora sì! Questo qua è proprio bello!:-)

    ReplyDelete
  8. Assieme al blu era il più bello della Bohemia, secondo me! *___*

    ReplyDelete
  9. Da un po' di tempo ho iniziato ad amare anche i rossi e questo oltre ad essere bellissimo ti sta anche molto bene!

    ReplyDelete
  10. Ecco il rosso per me è un colore da "guarda che mani", nel bene e nel male :-)
    Questo me l'ero perso, assurdamente (col senno di poi) di quella collezione ho preso arancio e marrone.
    ...
    Boh!!

    ReplyDelete
  11. Ciao,ho scoperto il tuo blog su quello di Simona e mi sono iscritta :)
    è uno smalto bellissimo e ti sta molto bene. anche io sto riscoprendo il rosso in quest'ultimo periodo. Fino a pochissimo tempo fa non mi piaceva proprio sulle mie mani.
    buon fine settimana!

    ReplyDelete
  12. sì io amo il rosso....ma perché da me non c'è catrice!!! sigh sigh

    ReplyDelete
  13. io non sono amante dei rossi in generale, anche se questo su di te è stupendo! Ne cercavo uno per natale, però glitterato ^_^

    ReplyDelete
  14. Non sono amante dei rossi ma questo è proprio bello, il metallizzato fa tutto davvero!

    ReplyDelete
  15. E' davvero bello, non il solito rosso.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!