Thursday, 15 November 2012

ABC Challenge: N - W7 Metallic Neptune

Ciao a tutti! Quest'oggi il post si autopubblica perché... è il mio compleanno e sono a Parigi in dolce compagnia!!! Torno tra un paio di giorni, ma non potevo lasciar vuoto questo giorno della ABC Challenge, così per questa lettera fortunella ho scelto uno dei miei smalti preferiti, W7 Metallic Neptune!


W7 Metallic Neptune è uno stupendo duochrome verde malachite scuro/viola con accenti blu. Sebbene dalla boccetta apparisse ancora più ottanio, e sebbene io avessi enormi aspettative per il colore scelto dal brand inglese per rappresentare il mio pianeta preferito, l'effetto sulle unghie non mi ha delusa.
Credevo di dover usare una base scura e invece no, Neptune ce l'ha incorporata. È infatti un duochrome pigmentatissimo con base scura e shimmerini coprentissimi già alla prima mano. Con due la profondità del colore è ancora più intensa e la durata è decisamente migliore.
La formulazione è molto liquida e necessita di un buon controllo di pennello per poter stendere questo smalto senza far danni. L'asciugatura è un po' lenta. La durata è ottima con due passate, mentre con una sola si rovina sulle punte già il giorno dopo.



Lo ammetto. Quando è arrivato l'ho messo vicino a Rodeo Fanatic e mi ha assaluto il terror dupe. E invece sono molto diversi! Questo è molto verde su di me, l'altro è più blu. Sono bellissimi entrambi.

Anche stavolta vi lascio a due chicche piene di ottanio e di blu *_* e alle proposte delle mie compagne di Challenge!







A presto!
Ere K.

15 comments:

  1. auguroniiiii e divertiti, postaci poi qualcosina del viaggio!

    ReplyDelete
  2. Per prima cosa auguri!!
    Bello smalto, l'hai preso direttamente in UK o da qualche sito? Sto meditando di acquistarne qualcuno (figuriamoci.. :D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho comprato su Nailpolishdirect! :D

      Delete
  3. Compleanno a Parigi in dolce compagnia, ti invidio tantissimo!! :D chissà se stai facendo razzia di smalti proprio in questo momento :)
    Ti invidio anche lo smalto che hai presentato, è bellissimo, punto ^_^

    ReplyDelete
  4. Auguri!! Che meraviglia il compleanno a Parigi ^___^! E questi smalti W7 dedicati ai pianeti sono uno più bello dell'altro!

    ReplyDelete
  5. Ahhh ecco aveva fatto pensare anche a me al Rodeo Fanatic! Per fortuna mi ha levato il pensiero! Bellissimo cmq *___*

    ReplyDelete
  6. Evabbè, indosso proprio ora uno smalto che mi ricorda quello lì XD
    Ho gli occhi a cuoricino, ora XD

    ReplyDelete
  7. E che gli vuoi dire?
    Lo voglio pure io!
    E tanti auguri di Buon Compleanno!

    ReplyDelete
  8. Oh cielo, mi sa proprio che dovrò mettermi seriamente a valutare questo brand.
    Questo in particolare è molto teal, e quindi molto mio!

    PS. Buon compleanno e buona permanenza in quel di Parigi!

    ReplyDelete
  9. *____* bellissimo! e particolarissimo! Mi rendo conto che quando si tratta di smalti lascio dei commenti idioti...ma mi piacciono sempre tutti!!!

    ReplyDelete
  10. Ribadisco gli auguri, e spero che vi stiate divertendo, ma sono certa di sì!
    Sullo smalto: sbavo puro. Punto. E' una favola!

    ReplyDelete
  11. Buon compleanno!!!!! Che meraviglia passarlo a Parigi <3
    Peccato mi manchi il background per le Sailor :-) Io ero rimasta a Creamy&compagnia!

    ReplyDelete
  12. Ah, commento smalto: è uno di quelli che ho swatchato già e non posso che confermare, è una bellezza!

    ReplyDelete
  13. Non puoi farmi questo, sto rimandando l'acquisto di questo smalto da un pò e ho le mani che prudono tantissimo :D
    PS:Auguri!^^

    ReplyDelete
  14. E' splendido!
    Mamma mia che bella Sailor Neptune! *_*

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!