Thursday, 22 November 2012

ABC Challenge: P - Paris Manicure

E come ogni giovedì che si rispetti, rieccoci con la ABC Challenge! Stavolta la manicure è stata ispirata dalla città in cui mi trovavo in dolce compagnia quando l'ho realizzata, ed è... doppia! Via con le foto!



Sulle unghie di Anna ho fatto una accent ispirata alla bandiera francese!
La base per tutte le unghie è Shaka Hologram Silver, per il rosso ho usato Shaka Burning Love, per il blu invece Shaka Storm.

Sulle mie unghie avrei voluto fare mille cose, ma alla fine ho optato per una manicure semplice e chic allo stesso tempo. Ho usato semplicemente la mia solita base e un topper con shimmer argento e glitterini holo della Essence, che mostrerò con calma tra un po' su una base colorata! Si tratta di Essence Nail Art Special Effect Topper 12 Holo topping, please!, nelle foto non si vede perché... ve lo voglio mostrare meglio con base adeguata!

Lo sfondo ovviamente è la giraffosa Tour Eiffel! Vi lascio una foto extra e i link per la P delle mie colleghe di Challenge!





A presto!
Ere & Anna K.

20 comments:

  1. Ah Paris! <3
    Che carina la bandiera della Francia ;)

    ReplyDelete
  2. Troppo simpatica l'ultima foto... E carinissima anche la accent! Vive Paris! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quella foto ha rubato un po' il cuore a tutte! :P

      Delete
  3. wow che sfondo! Appena ho visto la tua foto nell'elenco c'ho cliccato sopra per curiosare! Non ti dimenticare di raccontarci un po' del tuo viaggio eh?

    ReplyDelete
    Replies
    1. E anche tu c'hai ragione! Spero di avere tempo al più presto per fare dei post più corposi!

      Delete
  4. Io voglio i pelouchini, altroché *3*

    ReplyDelete
  5. Brava Ere, en plein di Shaka! ;-)

    ReplyDelete
  6. Forse si è già presentato ed io sono rimba ma...chi è il peluche accanto a Safari? è adorabile**

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo presenterò meglio la prossima volta, si chiama Sig. Peabody ed è un adorabile bradipino!

      Delete
    2. Awww un bradipo**
      PS:sei tra le finaliste del contest!^^

      Delete
  7. Vive Paris, vive la France, vive l'Amour! (sì, anche quello con la maiuscola, eccome). Che phaiga la bandierina :D E il rosso? Lo swatchi da solo? Sono curiosissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tivvibbì! :D Lo swatcho da solo, promesso! Anche il blu...

      Delete
  8. Allora, già le manicure sono due e sono molto belle entrambe, e poi mi ci piazzi lì zitta zitta, quatta quatta, una cosina come la Tour Eiffel... voglio dire... che invidiaaaaaaaaaa! :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero ti sono piaciute? :D Evviva!!! Grazie!! ^__^

      Delete
  9. Safari... Da te non me lo sarei mai aspettato di prestarti così! XD

    ReplyDelete
  10. Io agli occhioni di Safari non riesco a resistere!
    Che bell'accent, proprio una bella idea usare l'holo Silver!

    ReplyDelete
  11. Ma come vi invidio...
    A presto le foto del blu, vero? vero? vero?!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!