Thursday, 29 November 2012

ABC Challenge: R - China Glaze Rodeo Fanatic

Da quando ho deciso di partecipare alla ABC Challenge, nella mia testa avevo deciso che per la lettera R avrei mostrato questa meraviglia, China Glaze Rodeo Fanatic. L'avevo citato nella tag dei sette peccati capitali e ora eccolo qui, lo smalto che ho visto su un blog, e dopo poche ore era già in ordine su ebay. Via con le foto!



China Glaze Rodeo Fanatic faceva parte della (favolosa, una delle migliori collezioni ChG ever) limitata Rodeo Diva dell'autunno 2008. Ora fa parte della collezione permanente.
Il colore? Un duochrome blu scuro con una punta di ottanio, che in boccetta e sotto certe angolazioni anche sulle unghie, diventa anche viola elettrico scuro. Non mancano shimmer frostosi color ottanio. È difficilotto da fotografare, ma c'è chi l'ha fatto egregiamente, e se avete dei dubbi sulle mie foto (che però dai, non sono malaccio!) andate qui da AmyGrace di The Polished Perfectionist (la mia guru smaltosa insieme a Kayla Shevonne) e beccatevi altre foto esplicative. Una nail art? Eccola.
La stesura è ottima, bastano due mani. L'asciugatura è veloce, la durata è ottima. Uno smalto bellissimo e di qualità.

Ok, chi di voi non ce l'ha ancora e ora lo sta considerando? :P

Gli smalti China Glaze sono reperibili nei negozi Clarissa Nails

Vi lascio alle altre R in lizza!

A presto,
Ere K.


31 comments:

  1. Questo smalto è uno degli amori della mia vita! Ogni tanto lo tiro fuori dal cassetto e lo guardo. Sì, lo so, la mia psicopatia è ormai conclamata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...perché, pensi che io non lo faccia? Lo tengo sullo scaffale proprio per potermelo godere quando voglio *_*

      Delete
  2. wow...è fantastico questo colore.....

    ReplyDelete
  3. Ma quanto è bello lui?! E perché non ce l'ho? Ne ho diversi di questo genere, ma lui mi è sfuggito. Per ora. BUAHAHAHAHAHAHH!

    ReplyDelete
  4. Sì, le tue foto sono proprio belle!!! Quindi posso dire che è colpa tua se adesso lo devo ordinare!!!! :-) Comunque quella collezione era davvero bellissima (io ho Wagon Trail <3).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Detto da te è un onore!! *__* Sìsì devi ordinarlo, mo' ti passo per mp il venditore dove compro a poco!

      Delete
  5. Bellissimo! Sai che non lo conoscevo?

    ReplyDelete
  6. Quant'è vero che quella collezione è stata una delle migliori!! E lui.. bhe, che vuoi che dica? Sai che ne sono stata entusiasta ed è stato uno dei miei primi China Glaze!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti lo associo spesso anche a te! :D

      Delete
  7. Sono tre ore che guardo le tue foto, questo smalto incanta!

    ReplyDelete
  8. mi associo a stella cometa, quel colore incanta...baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ti ricordo che non si possono postare link nei commenti! Il prossimo sarà considerato spam >_<

      Delete
  9. *_*
    Beh, adesso DEVO averlo anch'io!!!

    ReplyDelete
  10. MMMMM wishlist allungata, mannaggia T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha così mi piacete, ragazzuole!

      Delete
  11. Splendido, e ci faccio anche + di un pensierino sopra!! In effetti è bellissima tutta questa collezione!

    ReplyDelete
  12. mamma mia che bello! Prima di questo Abc odiavo i blu/azzurri/celesti, ma mi sta passando...ormai guardo solo quelli

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un tipo di colore che ultimamente mi sta ipnotizzando, praticamente metterei solo quello!!

      Delete
  13. Mi unisco al coro di "Beeeeellooooo" con tanto di sospiro sospiroso.

    ReplyDelete
  14. TentatVice! :D Ora piace pure a me! Di quella collezione ho il Wagon Trail che non mi ha deluso, credo farò presto un pensierone pure su questo ^____^

    ReplyDelete
  15. ai tempi ancora non ero appassionata di smalti, quindi mi è sfuggito :) però è stupendo!

    ReplyDelete
  16. Oh Rodeo Fanatic. Mi piace un sacco, ma praticamente già lo sai :P
    Ps. nonostante io abbia cambiato smalto... hai visto? Un doppio c'è stato lo stesso :(

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!