Monday, 3 December 2012

ABC Challenge: S - Shaka Burn In Love

Per questa lettera della ABC Challenge c'era l'imbarazzo della scelta, così ho colto una richiesta di Simona di Light Your Nails! e ho optato per questo rosso della Shaka, Burn In Love, che vi avevo mostrato nella Paris Manicure. Via con le foto!



Tanto per cambiare la mia macchina fatica a prendere i rossi ma credo di essermi avvicinata di molto alla realtà, phew. Foto in luce artificiale, nella mia pseudo light box, vista la mancanza di sole.
Shaka Burn In Love è uno smalto tra lo shimmer e il frost. Anche se ha dei riflessi dorati in boccetta, io dal vivo con la luce artificiale non li ho visti. Peccato.
Stesura buona, asciugatura veloce, risultato molto luminoso. La durata non l'ho testata, il colore era un po' troppo forte per il mio umore di quel giorno così l'ho tolto e ho indossato... la prossima lettera ;) che vi piacerà, lo so. Preparatevi.

Tornando al nostro, sono sicura, vista la mia forte preferenza per questo genere di rossi (frost), che nel momento giusto lo apprezzerò molto. A voi piacciono questi rossi?

Al prossimo giro, e intanto vi lascio alle scelte delle mie compagne di merende!

A presto,
Ere K.


14 comments:

  1. Direi che ci piace molto, forse proprio perché il frost non è "nudo e crudo". Go Shaka go! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh, quello è vero! L'illusione di sbrillini dorati c'è stata, ma viene compensata ;D

      Delete
  2. mi piace molto! Per la durata: io con gli shaka non mi trovo male, 4 giorni assicurati!

    ReplyDelete
  3. Avevo proprio visto bene... è stra-bello!

    ReplyDelete
  4. questo genere di rossi non mi fa impazzire... il rosso io lo vedo unicamente laccato, jelly, cremoso, insomma pulito da tutto!! oppure l'altro estremo, pieno zeppo di glitter vistosi!

    ReplyDelete
  5. ... Per l'ennesima volta: Shaka wins! :D

    ReplyDelete
  6. Io sono in un periodo in cui amo i rossi, ma i rossi di tutti i tipi, e se sono sbrilluccicosi va benissimo!! Piace anche questo Shaka!

    ReplyDelete
  7. Questo è uno di quei colori che reput bellissimi sulle mani altrui ma che non riesco assolutamente a portare, che peccato :(

    ReplyDelete
  8. Ecco, io stamattina ho visto il tuo post, poi sono andata da Ovs e l'ho visto, boccetta unica... E' dovuto venire a casa con me, povero, non potevo mica lasciarlo da solo!

    ReplyDelete
  9. Io non sono una immensa appassionata di rossi, eppure me gusta mucho :D

    ReplyDelete
  10. Ma perchè non vendono gli smalti della Shaka dalle mie parti!? Grrrrr! Mi piacciono tutti! Bello anche questo rosso!

    ReplyDelete
  11. Sì che mi piacciono questi rossi, specialmente in questo periodo!

    ReplyDelete
  12. Bello, è bello...Il nome mi piace un sacco...E sulla finitura, dovrei vederlo dal vivo ;-)
    La parola frost mi fa venire la pelle d'oca (soprattutto nella versione italiana "perlato"), ma sui rossi a volte prende un che di metallico che rende lo smalto speciale! Comunque concordo, per me una manicure rossa è più impegnativa di una nera o scura: bisogna essere dell'umore giusto!

    ReplyDelete
  13. io adoro questo genere di rosso. Lo uso poco sulle labbra, ma sulle unghie lo amo!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!