Thursday, 6 December 2012

ABC Challenge: T - A England Tristam

Per questa lettera della ABC Challenge non potevo non scegliere lui. A England Tristam. C'è poco da dire, guardatelo!



A England Tristam è uno smalto divino. Il blurple costellato di holo scattered è opaco a una passata e mezza. Si stende bene, nella media degli A England, si asciuga non troppo velocemente, pure questo nella media, e quando è asciutto è una cosa che non si può dire. È luminoso e nelle mie foto non ha nessun top coat.
Per descriverlo con una metafora, è una notte stellata in cui entrare e farsi un buon sonno, oppure rimanere ad ammirare tutti quei brillantini. Durata eccelsa. Direi che è un must have per tutte le amanti del colore e/o del genere. Se non vi piaceva l'holo scattered, forse cambierete idea.


Tristam è stato uno dei pochissimi smalti A England che avrei acquistato a occhi chiusi. Non che gli altri non meritino quel prezzo (9 sterline sul sito ufficiale del brand), ma qui effettivamente il gioco vale la candela anche a prezzo pieno, anche se il budget medio personale in realtà è molto più basso (come nel mio caso). Fossi in voi non me lo lascerei scappare ;)

A presto,
Ere K.



23 comments:

  1. Smalto stupendo! Sarebbe ottimo cm base per una "galaxy" nail art :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti ci stavo proprio pensando! È che poi temo che non avrei il coraggio *_*

      Delete
  2. Concordo al 100%! E' stato il mio primo acquisto A England e non avrei potuto scegliere meglio :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh!! Anche il tuo? Ma non lo sapevo!! :D

      Delete
  3. Hai detto tutto tu, non ho altro da aggiungere, questa meraviglia è semplicemente mozzafiato! :)

    ReplyDelete
  4. Mi sciolgo <3 Tristam è stato il mio primo acquisto A-England (in coppia con Lady of the Lake), sottoscrivo anch'io il post !

    ReplyDelete
  5. Ancora non riesco a farmi convincere da questo. Lo vedo che è bellissimo ma ho paura che addosso non mi piacerebbe, il che è quasi una bestemmia, lo so! Perchèèè??? ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché hai molte aspettative e hai paura che non corrispondano a realtà! :( Dai che magari un giorno ti viene voglia di provare e lo ordini :P

      Delete
  6. Hai ragione per uno smalto del genere non servono tante parole, bellisimo *_*

    ReplyDelete
  7. semplicemente meraviglioso!

    ReplyDelete
  8. Bello bello bello! Prima o poi devo assolutamente provare questa marca.

    ReplyDelete
  9. Purtroppo degli A-England non ce n'è uno che non mi piaccia; sono riuscita a non comprare tutte le Gothic beauties, ma questi holo sono stupendi!!

    ReplyDelete
  10. E' fantasticherrimo, non credo ci sia molto altro da dire! E hai detto proprio bene, lo confermo: io non sono un'amante degli holo scattered, ma Tristam e St.George valgono veramente la pena. Fanno parte di quegli smalti che ti obbligano a tenere lo sguardo incollato alle dita....

    ReplyDelete
  11. Hai già detto tutto "è uno smalto divino" :D

    ReplyDelete
  12. Bellissimo! Penso che insieme a St. George sarà il prossimo che prenderò!

    ReplyDelete
  13. Io lo guardo, lo riguardo e lo riguardo.. *O*

    ReplyDelete
  14. bellissimo...davvero ottimo acquisto!

    ReplyDelete
  15. Io Tristam lo adoro alla follia, insieme al suo fratello (sorella) viola: Lady of the Lake.
    Ps. anche il gatto di Adina di a-england (Tristam appunto) è meraviglioso!!!

    ReplyDelete
  16. E' stupendo, quando mi deciderò a fare un ordine lo terrò in considerazione ;)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!