Monday, 10 December 2012

ABC Challenge: U - China Glaze Unpredictable

Stiamo arrivando ad alcune delle lettere più complicate della ABC Challenge, che sono anche le ultime... per la U avevo pensato ad altro, poi abbiamo comprato questo smalto, è arrivato e non ho potuto non scegliere lui! Sto parlando di China Glaze Unpredictable. Più foto e recensione dopo il cut!



China Glaze Unpredictable fa parte della collezione Bohemian dell'estate 2012. Come tutti i suoi colleghi di collezione, si tratta di un duochrome cromato, e tra tutti forse proprio Unpredictable è quello con l'effetto più accentuato.
Il colore è un verde chiaro molto luminoso che tende all'azzurro metallizzato, e passa anche per il verde acqua. La coprenza è buona, sulle mie mani vedete due mani senza top coat.  Le passate con il pennello sono molto meno visibili rispetto ad altri smalti frost. Ci sarebbe una tecnica per diminuirle ulteriormente, ma non volevo rischiare di fare un macello e dover passare l'acetone.
L'asciugatura è veloce, ma stranamente mi ha fatto qualche segno di lenzuola. Per testare la durata non ho voluto "aggiustarle" con il solito top coat effetto gel (per l'effetto livellante), e dopo quattro giorni sono ancora perfette, come se l'avessi appena messo, senza segni di consunzione sulle punte o sbeccamenti ai lati. Considerato che ho maltrattato con cattiveria le unghie in questi giorni, è un risultato eccellente.




Sono davvero sorpresa dalla qualità e dalla durata di questo smalto, oltre che ammaliata dal colore davvero bello ed estremamente luminoso. Sono fiduciosa anche per gli altri tre Bohemian che mi aspettano nella scatola degli untrieds! (Sì, ne abbiamo presi quattro su sei. Quando li avrò swatchati tutti farò anche un post di riepilogo con dovute considerazioni su tutta la collezione).
Che mi dite, vi piace?

Gli smalti China Glaze sono reperibili nei negozi Clarissa Nails!

Vi saluto e vi lascio alle U scelte dalle mie compagne di merende!
A presto,
Ere K.



21 comments:

  1. io amo i china glaze!!anche se sinceramente questo finish perlato nn mi convince troppo!

    ReplyDelete
  2. Lui era il mio altro candidato alla U: love!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma va?? È un'ottima U, c'è poco da dire!

      Delete
  3. Mi piace sì! *___* E son impaziente di vedere gli altri, oltre alle considerazioni complessive sulla collezione, che è piaciuta molto anche a me (ma non ho preso nulla, ancora ;D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anna li ha provati praticamente tutti, io appena finisco la ABC me li magno *__*

      Delete
  4. Mi piace tantissimo! Davvero ipnotico *_*

    ReplyDelete
  5. Le foto ti sono uscite benissimo *____*

    ReplyDelete
  6. Ma sai che avevo totalmente snobbato questa collezione? Mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  7. Lo vorrei anche io, ma temo il segno delle pennellate. Però è così bello...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nah, non si vedono quasi (ma io sono molto tollerante...)

      Delete
  8. Bellissimo questo duo-multichrome!! Se non sapessi di avere qualche fratello (credo il Missha e forse il Deborah scarabeo) lo metterei in wishlist!
    E l'ultima foto è perfetta, di solito acchiappare il riflesso azzurro è difficilissimo!

    ReplyDelete
  9. Notato solo ora... I marker di sfondo nell'ultima foto ^______^!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aha!! Dopo la cosa di ieri sera speravo che li notassi :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!