Thursday, 13 December 2012

ABC Challenge: V - Vintage Roses Mani

Rieccoci al consueto appuntamento con la ABC Challenge ormai agli sgoccioli. Questa volta, come vedete, ho cambiato genere e mi sono data alla nail art sulle unghie di Anna, che ha scelto il tema visto che la V è la sua lettera: Vintage roses mani!



Non poteva mancare un'ulteriore guest star, il signor Peabody.
Come base su tutte le unghie ho utilizzato Orly Prince Charming, uno smalto color fango crema. Su pollice, indice e mignolo ho fatto una dotticure usando China Glaze Snow e un dotter. Le rose sono state realizzate con Essence Modern Romance e Kiko 365 Rosa Tatoo, le foglioline invece sono Catrice Sold Out Forever, il tutto con pennellino tondo da nail art.
Ho saldato il tutto con un top coat, quello della W7, che purtroppo ha sbavicchiato il bianco dei dot. Dal vivo, ovviamente, si notava di meno.

Io mi ritengo ancora una grande imbranata, anche se pensavo di far di peggio visto che è la mia prima nail art. Anna è stata felicissima, ma non vale perché mi vuole troppo bene :)

Che vi pare? (siate buone!)

Vi lascio alle scelte delle compagne di Challenge!

A presto,
Ere & Anna K.


16 comments:

  1. Che brava! Sono assolutamente deliziose! :)

    ReplyDelete
  2. Che WOW! :D Mi ricordano un po' i lavori di maria (mariasnailpolishblog, se ti può interessare), che fa sempre fiori ed è bravissima ^^
    Complimentoni anche a te, io non sono in grado di disegnare fiori, sulle mie unghiette T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. Andrò a guardare sicuramente, grazie per il suggerimento!

      Delete
  3. Che bella la tua nail art!! Le roselline sono stupende!!*___*

    ReplyDelete
  4. Belle, belle le roselline! E anche i dots, Prince Charming sembra tutt'altra cosa, così arricchito!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da solo non è granché, vero? Grazie! :D

      Delete
  5. Già sai ma mi ripeto... Mi piace molto, la trovo delicata ed elegante! :)

    ReplyDelete
  6. Ti è venuta molto bene, soprattutto le roselline! *___* Che poi, come sai, io adoVo a prescindere ;D

    ReplyDelete
  7. che manicure elegante, proprio bella :)

    ReplyDelete
  8. Che carine le rose! Sono davvero ben fatte, comunque nel mio blog c'è un premio per te :) http://theshadowygirl.blogspot.it/2012/12/liebster-award.html

    ReplyDelete
  9. Ma sono carinissime!** Per essere la tua prima nail art è davvero carina, io le mie manine te le darei più che volentieri :D

    ReplyDelete
  10. Trovo questa nail art davvero deliziosa ;)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!