Thursday, 20 December 2012

ABC Challenge: X - Xmas! China Glaze Ruby Pumps

Siamo alla parte più difficile della ormai famosa ABC Challenge. Dopo aver tentennato fino all'ultimo con un altro tema per la X, ho deciso di buttarmi con un tema che manco mi piace granché: Xmas! Infatti dopo un anno che gli giravo dietro, mi sono decisa e ho acquistato Ruby Pumps di China Glaze, che nella mia testa rappresenta il vero rosso natalizio, e perché non proporlo proprio adesso? :P


China Glaze Ruby Pumps faceva parte della collezione Wizard of Ooh Ahz del 2009. Da quella volta ha fatto parte anche di qualche set natalizio, e attualmente fa parte della collezione permanente.
È uno smalto rosso rubino ricco di glitterini tono su tono (difficilissimi da fotografare con la mia fotocamera...). Stesura, asciugatura e durata sono nello standard China Glaze, che è ottimo. Due passate sulle mie unghie, tre solo sul medio. Dopo quasi quattro giorni senza base né top coat, non ci sono segni di tip wear né scheggiature.


Anna è stata così gentile a swatchare anche lei Ruby Pumps e a fare delle foto con la sua macchinetta, che fa meno bizze della mia quando si parla di rossi. Grazie :*
Anche se non ero dell'umore per mettermi questo rosso natalizio, alla fine non mi è dispiaciuto per niente (e ci mancherebbe, ci ho girato intorno per così tanto tempo!), a voi piace? ;)

Ps: Gli smalti China Glaze sono disponibili presso i rivenditori Clarissa Nails.

Vi lascio alle scelte delle compari di merende!
A presto,




Ere K.

17 comments:

  1. Uno dei miei smalti preferiti di sempre, lo adoro! :D
    E, magari sono io, ma trovo che i CG abbiano un odore particolare che adoro (vabbé, ho sempre amato tutti gli odori tossici fin da piccinina: acetone, smalti, benzina...) ^w^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho fatto caso all'odore! XD China Glaze mi lascia sempre soddisfatta per la sua qualità, penso sia diventata ufficialmente la mia marca preferita!

      Delete
  2. Rossoooo *_* questo rosso è stupOndo e ti sta anche benissimo! Bello bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sorella di rosso!!!*__* grazie mille!!!

      Delete
  3. non c'è nulla da fare gli smalti sono tutti belli.. MA I CHINA GLAZE LI AMOOOOOOOOOOO <3

    ReplyDelete
  4. Difficile commentare il Ruby Pumps, è talmente bello e noto che si rischia di ripetersi! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sappi che sei una di quelle blogger che ha fomentato con forza la mia voglia di acquistarlo!! :D

      Delete
  5. Non c'è che dire, rosso + glitter = Natale! E questo rosso glitteroso in particolare è bellissimo! In più, se ti ha aiutato un pochino con l'umore, ben venga al quadrato :-)

    ReplyDelete
  6. Che vergogna!! Ce l'ho da parecchio e devo ancora provarlo! Te l'ho già detto di persona ma mi ripeto: ti sta proprio bene!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che gentile che sei :°> chissà come starebbe bene sulle tue unghie!!!

      Delete
  7. Bellissimo, c'è poco da dire! E poi a te i rossi stanno bene di default secondo me :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. Simo mi fai arrossire *^___^* grazie!!

      Delete
  8. Ammetto che questo rosso è bellissimo, e mi costa caro non amando i rossi!**

    ReplyDelete
  9. Io amo Ruby Pumps, lo adoro e lo indosso anche ora! A te sta davvero molto bene!!! Buone Feste

    ReplyDelete
  10. Rosso gettonatissimo per questa X! ;)
    E' proprio un colore che grida "E' Natale!"

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!