Thursday, 27 December 2012

ABC Challenge: Z - Zen

Incredibile ma vero, è giunta l'ora: l'ultima lettera della ABC Challenge! Per questa lettera non avevo a disposizione nessuno smalto. Dopo averne pensate di tutti i colori, mi si sono rotte le unghie. E mi sono arrangiata così: Zen 禅!


Ci sono rimasta malissimo quando mi si sono rotte le unghie, avevo in mente una cosa bellissima ma non era realizzabile su unghie distrutte. Quindi ho voluto puntare l'attenzione sull'anulare. Come base ho usato China Glaze Snow, il bianco gesso assoluto, e per il kanji ho usato China Glaze Liquid Leather, il mio nuovo nero preferito e un dotter. La macchia sulla cuticola mi piaceva lì dov'era e l'ho lasciata di proposito. Stranamente me la sono cavata bene a calligrafare sulle unghie, e potrei pensare di usare di nuovo dei kanji per qualche manicure, ogni tanto. :)

Post insolitamente corto! Vi lascio alle Z delle compagne di merende, e a presto! ;)

Ere K.



17 comments:

  1. che belle :) vieni a farmi le unghie? in questi giorni neanche ho voglia di passarmi uno smalto... mi sento così pigra in questo senso :P

    un bacione

    ReplyDelete
  2. Ma....hai copiato il vero ideogramma dello Zen? Fantastico! Mi piace molto!!^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Zì! ^_^ Dopo aver studiato cinque anni giapponese, almeno questo! :D

      Delete
    2. Ma dai, sei il mio mito allora!!^___^ Adoro e vorrei tanto imparare prima o poi!!

      Delete
  3. Miseria, i tratti col dotter? Santa pazienza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìsì, con il dotter! Ho un po' improvvisato, lo ammetto!

      Delete
  4. Amo il CHINA GLAZE SNOW!! peccato che al cosoprof lo vendessero solo con la confezione di Natale e non l'ho voluto prendere!! mi piace molto il disegno zen!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici che non si trova su ebay? Comunque White on White potrebbe essere una buona alternativa :)

      Delete
  5. Hai fatto di necessità virtù e devo dire che il risultato non è niente male, ci vuole un po' di minimal dopo gli eccessi natalizi, no? ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Spero di far meglio al prossimo giro ;D

      Delete
  6. Macheccarina! Io non ci capisco niente di jappo e lo sai, però adoro il contrasto bianco/nero in tutte le salse!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non avevo mai provato l'accostamento, incredibile ma vero! E mi piace *_*

      Delete
  7. Replies
    1. ps. grazie per essere entrata a far parte dei miei follower, così mi sono accorta che mancavo alla tua lista ^^

      Delete
    2. Figurati! E scusa se non ti ho aggiunta prima, sull'aggiungere blog alla lista sono una pigrona totale!

      Delete
  8. Io la trovo molto raffinata, mi piace!!!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!