Thursday, 17 January 2013

Rainbow Thursday #1: RED - Orly Monroe's Red

Ed eccoci con la prima puntata del Rainbow Thursday che avevamo preannunciato settimana scorsa. Per cominciare con l'arcobaleno, ho deciso di proporre non dico l'ultimo rosso attualmente nel mio stash, ma quasi. L'unico che aveva voglia di farsi fotografare (più o meno).


Orly Monroe's Red è un rosso fragola jelly cremoso con un leggero shimmer visibile solo in boccetta. In due passate (come nelle mie foto) è abbastanza opaco, ma in tre è perfetto.
Asciugatura abbastanza veloce, durata buona. Posso essere sincera? Non mi ha fatto impazzire, non è il mio genere di rosso. Quindi che ho fatto? Metamorfosi!

Freddie Mercury inspired

Ebbene sì. Trattandosi di una serie di post dedicati all'arcobaleno, non posso esimermi dal buttarmi sul tema LGBT! Per il rosso ho pensato ai Queen, e a una delle loro canzoni più famose, I Want To Break Free.
Per il bianco del mantello da regina di Freddie ho usato China Glaze Snow. Per i puntini neri in stile ermellino (altrimenti sembrava una manicure natalizia), China Glaze Liquid Leather. Mi sento molto concettuale perché mi rendo conto che non sia così comprensibile a prima vista, ma l'idea mi ispirava troppo :P


Ora vi lascio alle scelte rosse delle altre Rainbow Ladies!




Alla prossima,
Ere K.

45 comments:

  1. Ahhhh volevo usarlo anche io perchè gli altri miei rossi sono troppo eccessivi, però mi ha deluso un po' la durata... bonjour!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo rosso a mio parere è abbastanza flashoso, e tra tutti quelli che ho è il più eccessivo O_O

      Delete
  2. lo smalto che volevo fotografare io! ahahahahaahah
    ma quando ho letto che l'aveva già scelto qualcun'altra, ho dovuto ripiegare! :D
    a me questo orly piace un sacco, c'è poco da fare...ho pure io la mini taglia, ma credo proprio che lo acquisterò in full! :)
    baciiii

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. Sai che non l'avevo pensata come una french??? Effettivamente hai ragione!

      Delete
  4. Mi piace l'idea di ispirare la nail art ai Queen, tra l'altro quell'uomo era dotato di un fascino travolgente *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fascinoso a dir poco *__* che uomo!! Grazie Gigia!

      Delete
  5. Maaaaaaaa...... lo sai che rivedendolo secondo me sarebbe stato bellissimo mattificato?? Potresti rivalutarlo. E poi non ci credo che tu ti stanchi dei rossi e io me ne innamoro :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci proverò sicuramente! Eh, io con le creme rosse sono difficilissima!!

      Delete
  6. Ma sei un genio!! Fighissima questa "french" ispirata al mantello! Ti stimo :P

    ReplyDelete
  7. Noooo, stupenda l'idea di fare il mantello del re (o della regina :-)))!Mi piace da matti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era la prima immagine che ho avuto in testa appena ho pensato a loro!! :D Grazie mille!

      Delete
  8. è un rosso bellissimo e mi piace tantissimo la french! complimenti! :)

    ReplyDelete
  9. Aaaaaaaaaaaah la buon'anima di Freddy, come ci manca!
    Questo celo, non ancora provato, la fila è lunga! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che la tua "sala d'attesa" è intasata!!!
      Oh, sì, ci manca. E ho appena cominciato a conoscere i Queen ;__;

      Delete
  10. Concettualmente è chiarissimo, non temere! E intanto canto a squarciagola il video!!! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Gnoma LOL canta, canta che fa bene!!

      Delete
  11. La metamorfosi è decisamente promossa! Mi piace proprio il risultato finale.
    Il punto di rosso, ahimé da brava dark, non è per nulla mio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quindi sei più da Lancillotto tu!! :D Non è neanche mio questo rosso, penso lo utilizzerò più che altro per le nail art (nei dettagli la prossima volta!)

      Delete
    2. Sì, decisamente Lancillotta! Gli unici parenti dei rossi che porto senza indugio sono i vampy...anche perché fanno parte della famiglia Rosso-NonRosso. Curiosa di nail art!!!!

      Delete
    3. Spero di non farti attendere troppo, la nail art è una di quelle cose in cui sono LEEEEENTAAAA XD

      Delete
    4. Figurati, nessuna fretta....te lo dice una che ha millemilioni di video tutorial salvati da provare a riprodurre e....oltre agli untrieds ed agli unreads potrei scrivere un'enciclopedia di undones! :D

      Delete
  12. Anche io ce l'ho e dei tre che ho trovato nei giornali forse è quello che mi è piaciuto di più :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, anche tu hai fatto il giro delle edicole? :D E' anche il mio preferito, sarà che tra marrone, rosso e viola prugna, il rosso è l'unico che rientra nelle mie corde!

      Delete
  13. Il mitico mini Orly cercato per le edicole di mari e monti! Concordo con te, non è esaltantissimo, però nemmeno da buttare :D Ops, non mi son mai accorta dello shimmerìo, vado a controllare la boccetta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari lo sbrillo l'ho visto solo io eh!!

      Delete
  14. è bellissimo questo rosso :)
    che furba a non averlo preso con il giornale <.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio! Sono sicura che ci siano diversi rossi molto simili in giro, non temere! Il rosso esiste proprio in tutte le sfumature, altroché cinquanta!!

      Delete
  15. Questo rosso è bellissimo :)
    Che furba a non averlo preso con il giornale <.<

    ReplyDelete
  16. In effetti a prima vista non ci avrei pensato, ma una volta che lo sai ti rendi conto che l'idea è troppo originale, brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, mi consola moltissimo!!!

      Delete
  17. Bella l'idea per la nail art, a me all'inizio ha ricordato Crudelia Demon, ma va che è un complimento eh :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ohhhh Crudelia! Ammetto che ci avevo pensato ;)

      Delete
  18. Ecco adesso sto canticchiando mentalmente (sono in treno, tanto per...). Ammetto che alla prima occhiata non avevo capito, ma l'idea del mantello è carinissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. All'altezza di Sacile, magari? :D Grazie mille Aly!

      Delete
    2. Ma come hai fatto a indovinare?? :-P

      Delete
  19. Bellissima idea, molto originale e ben realizzata...
    E poi adoro i Queen (anche se nel video la mia parte preferita sono le gambotte belle di Roger Taylor) :)

    ReplyDelete
  20. Bello bello bello!!! La nail art è davvero un amore! W Freddie!

    ReplyDelete
  21. ti confesso una cosa...ho pensato subito a Freddy appena ho visto la manicure!!! ;-)

    ReplyDelete
  22. Confessa: canticchiavi passandoti lo smaltino sulle unghie, vero? Manca solo la corona, poi è un omaggio perfetto!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!