giovedì 24 gennaio 2013

Rainbow Thursday #2: ORANGE - Shaka Shimmer Orange

Seconda puntata del Rainbow Thursday: arancione! La scelta è ricaduta su uno smalto di cui mi ero totalmente scordata e che ho ripescato per caso da una delle scatole degli smalti... Shaka Shimmer Orange. Via con le foto!



Shaka Orange Shimmer è uno smalto foil dorato in base arancione con riflessi spiccatamente rosa acceso. Coprente con due passate, forse necessita di una terza mano perché non si veda la lunetta.


La stesura e l'asciugatura sono buone, così come la durata.
A questo proposito ho notato due cose: non si scheggia ma si consuma presto sulle punte, e soprattutto l'arancione si slava via. Dopo due giorni avrete uno smalto foil rosa. La cosa non mi fa impazzire, e non essendomi mai capitato mi chiedo se non possa essere un bel difetto per uno smalto.
Se volete evitare il problema, date una base arancione sotto e sperate :)


Per l'angolo LGBT/musicale, non potevo che scegliere Cyndi Lauper per il colore di capelli che sfoggiava durante gli anni '80, e per il suo impegno costante nella communità LGBT in particolare con la campagna Give a Damn del 2010 e con il True Colors fund, le sue apparizioni al Gay Pride. Un applauso per Cyndi!


Vi lascio alle scelte arancionate delle altre Rainbow Ladies!



29 commenti:

  1. Niente da ridire, questo smalto è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  2. ma ci credi che non ho ancora nessuno shaka io??...negli espositori trovo sempre e solo quei 2 colori sfigati che nessuno compra! :(
    molto carino il tuo, peccato sbiadisca!
    non saprei dirti se sia colpa dello smalto perchè non amo molto i foil e quei pochi che ho sono essence, e loro non sbiadiscono, quindi non so se sia una pecca shaka o no!
    Comunque bello, mi piace! :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia normale che uno smalto si sbiadisca, ma penso che se avessi messo il top coat non sarebbe successo ;)

      Elimina
  3. Cyndiiii <3

    Mi chiedo come questo Shaka possa essere steso sopra uno smalto bello scuro.
    Tutto sommato non è malvagio (non sono proprio amica dei foil, sbrillano troppo -come i glitter :D-!), peccato solo che si slavi :(

    RispondiElimina
  4. Credo che, quando si slava e diventa più rosato, potrebbe somigliare molto allo zoya - faye che ho anche io, in teoria hai due smalti XD E cantiamo anche stavolta ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato infatti! :D Bello lo Zoya *_*

      Elimina
  5. Ma lo "scolorimento" verso il rosa lo hai avuto pur avendo messo un top coat o no? Perché a me non è successo, che strano!
    Comunque è belliffffimifffimo, punto. Io lo amo alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, niente top coat! Ho preso questa strana abitudine di non usare il top coat per testare lucentezza e simili :D

      Elimina
  6. Uno dei miei ultimi mantra recita così: "Più Shaka per tutti!". Giungerà alle orecchie dei signori OVS & Upim prima o poi? ;-)

    Splendido anche questo orange shimmer... Al prossimo Shaka tour, lo cerco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che se lo trovi ti innamori!! :D

      Elimina
  7. Bellissimo questo smalto, piace persino a me che non amo gli arancioni :)

    RispondiElimina
  8. Io adoro gli smalti Shaka. Ne ho due glitterati però, è vero, tendono a rovinarsi sulle punte abbastanza in fretta. L'effetto slavato l'ho notato anche io dopo circa due giorni, non con questo ma con alti colori. Tende a sbaidire,ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Su che colori in particolare? sono curiosa!

      Elimina
  9. Mi piace moltissimo, è stupendo!!! (e somiglia molto alla mia scelta) :P

    RispondiElimina
  10. Mmmm... adesso che mi parli del rosa forse avevi ragione che è dupe del Basic Beauty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà! Mi piacerebbe vedere un confronto! :D

      Elimina
  11. Pensavo avessimo lo stesso invece tra Shimmer e Glimmer :-) c'è una bella differenza!!! Il fatto che diventi un foil rosa mi intriga assai...^_^ sarà mica un altro Shaka/arancio da aggiungere al cassetto?

    RispondiElimina
  12. A me piace parecchio :D
    E devo dire che trovo figo che "sbiadisca", prendi 2 paghi 1! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento mi ha fatto spisciare dal ridere!!! XD

      Elimina
  13. Uffaaaaa, anche io voglio gli smalti SHAKA!!! Guarda quanto è bello anche questo arancione... Ma l'arancio si lava via anche con il top coat?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso si slavi con il top coat... io non ce l'ho messo!

      Elimina
  14. che smalto particolare, mamma mia è un arancio eppure mi intriga non poco ;)
    pure io non ho nemmeno uno shaka ç_ç che invidia ;P

    RispondiElimina
  15. dimenticavo... mi piacciono un sacco le tue unghie, intendo lunghezza e forma! bellissime

    RispondiElimina
  16. Davvero strano che questo smalto sbiadisca, peccato perché è davvero bello!

    RispondiElimina

Leggo con piacere tutti i commenti che ricevo! ♡
I commenti sono sotto moderazione: qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

I love every single comment I receive! ♡
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!