Thursday, 21 February 2013

Rainbow Thursday #6 INDIGO: China Glaze Bizarre Blurple

Eccoci al penultimo colore dell'arcobaleno, l'amato e odiato Indaco! Amato perché è bellissimo, odiato perché un po' tutte abbiamo avuto difficoltà a scegliere lo smalto adatto a questo post arcobalenoso. Blu? Blurple? No? E allora che cos'è? Si tratterebbe di un blu scuro, almeno così mi dicono i miei pastelli Derwent, ma il dubbio amletico rimane. Così ho scelto lo smalto che nel mio stash di untrieds si avvicinava di più a questo innarivabile e misterioso colore (nella mia testa, nella realtà non lo so): China Glaze Bizarre Blurple! Via con gli swatches...


China Glaze Bizarre Blurple fa parte della collezione Wicked di Halloween 2012.
È, come dice il nome, una bellissima nonché bizzarra variante del blu elettrico tendente al viola scuro. In boccetta sembra orrendo, ma una volta sulle unghie è favoloso, elettrico e cattura lo sguardo senza lasciarlo più andare.
La formula, alla prima passata, lascia un po' a desiderare. Si vede la base rossastra e il viola lascia bald spots. Il tutto però si sistema alla seconda passata, che lascia invece una superfice liscia e molto lucida blu elettrico. L'ascigatura è buona, ma consiglio piuttosto tre passate leggere, perché sulle passate spesse possono rimanere i famosi "segni di lenzuola della mattina dopo".
La durata al momento pare ottima: dopo due giorni e maltrattamenti vari (senza top coat), nessun segno di cedimento né di consunzione sulle punte.




Sono molto soddisfatta di questo smalto, sia per colore, sia per qualità. Da quando ho iniziato a utilizzare smalti di questa marca, ho abbandonato l'idea di rivolgermi a marche diverse, tranne che per casi davvero particolari.

Gli smalti China Glaze sono disponibili nei negozi fisici Clarissa Nails che espongono il marchio.

Per questo smalto indaco molto halloween, serviva un video dark con qualcosa di saffico dentro. Ho scelto I Miss You dei Blink182 perché è da brividini sulla schiena da tanto è bella, e il video è favoloso ♥



Vi lascio alle scelte color indaco delle altre Rainbow Ladies! Alla prossima!

Ere K.


20 comments:

  1. a me, tuttavia, già dalla boccetta ispira! :D
    è davvero un bel colore!! :):)
    baciiii
    ps. non ti dico in che condizioni ho le unghie dopo aver dato due passate spesse di un essie :S mannaggia a me! :P

    ReplyDelete
  2. Bello, so che è simile al Savina che mi è arrivato ultimamente <3

    ReplyDelete
  3. Fascinoso! (oggi solo commenti monoparola XD)

    ReplyDelete
  4. Mi ricorda un vecchissimo Essence (Dress to party?) che su di me proprio non sono riuscita a vedermi :(
    Ma ti appoggio sul blurple = indigo!

    ReplyDelete
  5. Bizzarro... Ma stupOndo! Commento non molto pregnante, ma l'indaco ha prosciugato i neuroni pure a me, che non tengo un blog ;-)

    ReplyDelete
  6. Perché blurple mi ricorda l'onomatopea di un rigurgito?! :D
    Anyway, lo smalto è bellissimo e la qualità China Glaze è indiscussa. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Direi più un bel rutto, ma gli vogliamo bene lo stesso LOL

      Delete
  7. Questa collezione di Halloween mi è piaciuta un sacco: avevo deciso di prenderne solo 2 e ho faticosamente scelto Immortal e quello con i glitter flakosi (come si chiama?Boh, non ricordo)....senza prendere il Bizarre Blurple!Sigh, invece è proprio bello bello e l'indaco con shimmer mi manca!

    ReplyDelete
  8. Questo smalto è proprio Uaoh! Arcipuffolina!!!
    Ma si sa che sono facilmente impressionabile da questo genere di tinte....
    Però insomma, quando si parla di CG beltàde e qualità vanno proprio a braccetto.

    ReplyDelete
  9. "In boccetta sembra orrendo, ma una volta sulle unghie è favoloso"
    Sto ancora ridendo. E ammazzalo se è bello!

    ReplyDelete
  10. Bellissimo! Davvero. Mi piace molto :D E comunque non sembrava male neppure in boccetta :P

    ReplyDelete
  11. indaco o non indaco poco importa, è bellissimo :D
    (e anche la canzone... che piacere riascoltarla ^_^)

    ReplyDelete
  12. è stupendo, sia in boccetta che sulle unghie <3<3<3

    ReplyDelete
  13. Ok "blurple" è proprio brutto in italiano (burp!) ma come colore è stupendo!
    Questo è davvero figo, mi sa che mi son persa proprio la collezione Halloween di quest'anno, altrimenti mi sarebbe di sicuro rimasto in mente!

    ReplyDelete
  14. Bello questo indaco (BLURPLE????? ahahahahahah)

    ReplyDelete
  15. Il colore è bellissimo!** E la canzone nell'ultimo periodo mi sta rincorrendo un pò ovunque^^

    ReplyDelete
  16. AAhh i Blink il mio gruppo preferito (amorini loro! <3)
    E niente, l'immagine iniziale con Tom a bocca aperta lascia anche me a bocca aperta... XD
    Parlando dello smalto, è davvero bello, hai ragione cattura proprio lo sguardo!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!