Friday, 22 March 2013

Duochrome Friday #1 - China Glaze Deviantly Daring

Ciao a tutte! Con la nuova stagione comincia una nuova avventura smaltosa: il venerdì sarà il giorno degli smalti con il Twinsie Friday dedicato agli smalti duochrome. Per abbreviare, nel titolo e nella tag lo troverete come Duochrome Friday. Penso e temo che questa nuova carrellata sarà letale per il mio portafoglio! :P
Per cominciare in bellezza, ho scelto China Glaze Deviantly Daring. Via con gli swatches!


China Glaze Deviantly Daring fa parte della collezione Bohemian uscita nella primavera estate 2012, composta da sei smalti frost duochrome (favolosi, ne ho presi quattro...).
Deviantly Daring è uno di quelli che io chiamo color Nettuno, e che da China Glaze hanno definito un ottanio pavone. Potete attenervi alla loro descrizione, perché secondo me è molto più accurata della mia. Le sfumature sono davvero favolose e già solo per questo lo smalto è un must have per tutte le amanti del genere. Mettetevelo e avrete una marea di colori sulle unghie, a seconda della luce dell'ambiente in cui siete.



La stesura è molto docile e veloce, i segni di pennellate sembrano tremendi all'inizio, ma diminuiscono in fase di asciugatura (non velocissima ma accettabile). Lo smalto si asciuga molto lucido e riflette la luce che è un bijoux. La durata è buona per uno smalto di questo genere (sensibile alle sbeccature che causa finish sono subito molto visibili), ho notato solo un po' di consunzione sulle punte sulle quali non avevo pittato anche il bordo con il metodo del Wrap your tips (qui da The Polished Perfectionist).

Mi piace? Da morire. A voi?


Prima di salutarvi lasciandovi alle mie compagne d'avventura vorrei dirvi che come ogni anno sono via in questi giorni per festeggiare un certo anniversario :) Risponderò a tutti i commenti da lunedì!

Gli smalti China Glaze sono reperibili nei negozi Clarissa Nails




Alla prossima,
Ere K.

23 comments:

  1. wow veramente stupendo *___* purtroppo da me non si è vista questa collezione altrimenti li avrei comprati tutti XD

    devo assolutamente provare la tecnica wrap your tips XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ne ho presi 3 su ebay, si trovano ancora! ;)

      Delete
  2. E' veramente splendido! Ne ho visto uno molto simile della Sinful Colors che voglio comprare al più presto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per caso intendi Gorgeous? Potrei fare un confronto se riesco! A ricordo mi paiono diversi anche se sì...sono simili!

      Delete
    2. Scusate se mi intrometto, ma Gorgeous è più da layering.

      Delete
    3. E io che non gli davo un soldo! Adoro ricredermi! XD

      Delete
    4. Gorgeous sta bene anche da solo! È il primo smalto che ho pubblicato! :D

      Delete
  3. Quando è blu QueenMiSeRy ha i lucciconi *___*
    Stupenderrimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ormai quando vedo i blu ti penso! :D

      Delete
  4. Un po' azzurro, un po' ottanio: sono i miei colori preferiti! Infatti di questa collezione ho preso sia lui, sia Unpredictable, anche se la Bohemian mi sembra bella tutta! Belle le tue foto!!*___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Bohemian pareva di no, e invece è una fiquata assurda *__* Grazie!!!

      Delete
  5. mi piace troppo, questo lo metto in wishlist! :)

    ReplyDelete
  6. Dire che è uno spettacolo è dir poco! :D

    ReplyDelete
  7. Su di te è davvero bellissimo, mi piace molto la parte sull'azzurro! Su di me ammetto che ne ho pochi di colori così perchè non mi ci vedo :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato che non ti ci vedi, amante dell'ottanio e azzurro come sei! :(

      Delete
  8. Eh dai, Nettuno rende perfettamente l'idea! Ebbene sì, piace anche a me!

    ReplyDelete
  9. ottima scelta :D smalto bellissimo. Come sono cresciute le tue unghie :o

    ReplyDelete
  10. Skippato perché ho un Deborah e un Missha che se non gli sono gemelli, sono perlomeno parenti molto stretti, ma è un colore splendido, assolutamente da avere!

    ReplyDelete
  11. Stupenderrimo! *___* Come la Cri qui sopra, ho qualche suo cugino nei miei cassetti (Gorgeous SC, Ocean Gosh, il Missha incriminato...), ma mi attira pure il CG, cavoli se mi attira!

    ReplyDelete
  12. Ragazze stavolta vi seguirò (soltanto) con grande piacere ;)
    Stupendo lui! <3

    ReplyDelete
  13. Oddio, è splendido. Devo assolutamente averlo (o recuperare qualcosa di simile)!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!