Friday, 26 April 2013

Duochrome Friday #6: CQ Rustic Dream

Eccoci al sesto degli appuntamenti settimanali con il duochrome, il finish che abbiamo scelto come protagonista di questa nostra primavera :) Stavolta sotto i riflettori c'è uno smalto di un brand a me sconosciuto, CQ. Vi presento Rustic Dream!


CQ Rustic Dream è uno smalto frost che, se steso su una base scura, rivela riflessi duochrome davvero netti e magnifici. Si passa infatti da un rosa fixia all'arancio ruggine, all'oro olivastro.
La stesura non è male, le pennellate sono visibili ma non troppo fastidiose. L'asciugatura è veloce.
Che dire, questo smalto è stato una vera scoperta! Ringrazio ancora Gnoma che me l'ha regalato (sei sicura di non volerlo indietro? LOL). Vi piace? Conoscevate questa marca?

Come accompagnamento musicale ho scelto la mia canzone preferita di una band giapponese formidabile. X Japan, Rusty Nail! NB: Il video è preso da un loro live. Chi ha postato il video ha sovrapposto alla traccia visiva l'audio del cd, e combacia perfettamente. *_*


Vi lascio ovviamente anche alle scelte super colorate delle colleghe di twinsie post ;)




Alla prossima,
Ere K.

23 comments:

  1. Bellissimo questo colore! In effetti CQ non l'ho mai sentita e mai saprei dove trovarla!! Mai titolo di canzone potrebbe essere + azzeccato ^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo che Gnometta bella l'abbia avuto dagli states, ma non so altro! :)

      Delete
  2. Oh Cielo. CQ ci piaci! Eccome se ci piaci! *____*

    Anche la canzone, non capisco un tubetto di quello che dicono ma mi piace molto :D ha un bel ritmo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come mai ti piace questo arancione?? :D

      E hai visto i capelli del chitarrista? *_* povero Hide (è morto in circostanze misteriose un po' di tempo fa, sigh)

      Delete
    2. Non fare domande a cui non ho risposte, ti prego XD sono in piena crisi cromatica!

      Sì ho notato la colorazione! Accidenti :(

      Delete
  3. Mai sentita prima, questa marca. Chissà se ci sono altre chicche come questa!

    ReplyDelete
  4. Ahhhhhhh che bello!!
    Non conosco la marca ma sicuramente merita!

    ReplyDelete
  5. Super questo smalto! Conoscevo la marca... Ma solo perchè me ne aveva parlato Gnoma ;D

    ReplyDelete
  6. Eh Beh! Direi che si fa ammirare *_*

    ReplyDelete
  7. Mmmmmm fammici pensare... Mmmmmh! X°D
    Scherzo, tienilo! Io ho capito solo da poco che ce vuole er mutanda sotto, e poi ho recuperato un goldern rose molto simile, quindi goditi questo, che è davvero bello e di sicuro sta meglio a te che alla mia carnagione giallogrigio stile mr burns XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Va bene, io te lo tengo buono però eh! :D

      Delete
  8. Ma questo CQ da dove arriva? È favoloso!
    E che dire della track... azzeccatissima :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dagli States! Non so dove si possa recuperare, onestamente...

      Delete
  9. mai sentito questo brand! chissà se ha sfornato altre meraviglie come questo duochrome :D
    le pennellate si vedono molto poco secondo me :)

    ReplyDelete
  10. Bello bello, ha anche una bottiglietta simpatica! Il punto di rosa mi piace moltissimo!

    ReplyDelete
  11. Mamma mia per fortuna che l'ho appena ricevuto sennò iniziavo a piangere d'invidia!!!!! Che meraviglia!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fortuna che sei riuscita a recuperarlo! :D

      Delete
  12. Uuuuh, quanti ricordi gli X-Japan!
    Continuo a pensare che gli smalti di questa tonalità non mi piacciono ma finisco per ritrovarmene a manciate, quindi il mio subconscio mi sta urlando qualcosa :D questo poi è veramente bello soprattutto il riflesso fucsia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Riflesso che non avrei immaginato solo dalla boccetta! :D Eh sì, bisogna capire perché continui a comprarne! :P

      Delete
  13. Oppporcapaletta. Adesso capisco perché c'è tanto "rumore" dietro questo smalto, è uno spettacolo assurdo! :Q___

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!