Friday, 19 April 2013

Duochrome Friday #5: W7 Metallic Mars

E anche questo venerdì indossiamo duochrome! Oggi ci do pesante con un altro pezzo da novanta, l'ultimo dei pianeti W7 che mi rimanevano da mostrarvi: Mars! Attenzione: pic heavy!


W7 Metallic Mars è uno smalto duochrome con base sheer e finish tra lo shimmer e il frost. I colori dello smalto si fanno valere in modo egregio se si indossa una base scura. Io ho optato per una base nera, il solito China Glaze Liquid Leather, e una sola mano di Metallic Mars.




I colori sono spettacolari. Si passa dal viola elettrico al porpora, al bronzo, al rame, al verde oliva. Niente male, eh?



In quanto a stesura, purtroppo il mio Mars è un po' sfortunato, visto che il tappo era semi aperto quando mi è arrivato a casa, e tra smalto fuoriuscito, tappo sporco da pulire eccetera... si è leggermente gloopato. E dire che è fatto quasi totalmente di toluene... Comunque, grossi problemi non ne ho avuti. L'asciugatura richiede un po' di pazienza, ma è sufficientemente veloce.




La durata è buona, a me è durato quattro giorni e se non fosse per un'unghia rotta l'avrei tenuto ancora. Certo, dipende anche dalla base che si utilizza, ma in generale ho notato che questi smalti della serie Metallic non si consumano velocemente sulle punte, anche se non si ha applicato un top coat (ma io lo consiglio comunque), e resistono bene alle scheggiature.

E voi che ne dite? Vi piace? Mi sa di sì! :P
Come al solito, più in basso trovate le entries delle mie compagne di merende! :)




Alla prossima!
Ere K.

28 comments:

  1. Che tripudio! *_____*
    E' caldo, caldissimo, sulla carta non sarebbe per niente mio..eppure...
    "Eppure" ultimamente sembra essere diventato il mio leitmotiv. Mi state traviando!!!
    Mi piace. Eccome.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero???
      Sono contenta che ti stiamo traviando, del resto mia cara, ti stavi togliendo la possibilità di apprezzare moooolte meraviglie! :D

      Delete
  2. Replies
    1. Tantissimi *__* lo indosserei di continuo!

      Delete
  3. Ciumbia!
    Ma sai che forse forse mi salvo? Ho un quasi dupe, forse forse forse, e meno male perché è davvero spettacolare!
    P.S.: 'ciola'?

    ReplyDelete
    Replies
    1. OH!!! Che dupe? :D
      ps: sistemato, grazie della segnalazione <3

      Delete
  4. Bellissimo, uno dei miei preferiti dei pianeti *___*!!

    ReplyDelete
  5. Troppo bello!! Che riflessi stupendi :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Grazie mille per il commento!

      Delete
  6. Replies
    1. L'avevo ordinato su Nail Polish Direct molti mesi fa, prima del divieto di Royal Mail di spedire smalti fuori dal territorio inglese. Ora temo siano molto difficili da reperire...

      Delete
  7. Replies
    1. Commento breve ma pregno di significato. XD Grazie!

      Delete
  8. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    Lui è il mio preferito dei W7, uno dei miei preferiti in assoluto in realtà. E' troppo bello, troppi colori, è assolutamente unico nel suo cambiare. Tanti altri multichrome sono sì altrettanto belli ma non possono contare su tutti i colori del Mars, c'è poco da fare. Per fare un Mars ci vogliono almeno 2 smalti di altri brand anche più costosi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti ormai lo collego a te! :D Che poi, ci sono dupe di questo qua??

      Delete
  9. Ah ah ah ah! Sono contenta come una Pasqua perché stavolta sbavo indecorosamente ma NON rosico, perché ce l'ho! Lui e il Venus, e voglio loro tanto bene. :) Ad avere Jupiter sarei ancora più felice!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E due! :D
      Il fatto che ci sia la possibilità che te e le altre rosichiate a vedere gli smalti in mio possesso mi lascia basita, ma pazienza XD

      Delete
  10. C'è un premio per te sul mio blog!
    http://nailartandfashiontrends.blogspot.it/

    Ps. davvero bello sotto la luce!

    ReplyDelete
  11. Ma quante sfumature ha questo smalto???? In ogni fotografia sembra uno smalto diverso. Ottima scelta, questo smalto è supOndo!!! *_*

    ReplyDelete
  12. Approvo vivamente per la scelta, è di una bellezza incredibile, è poi uno di quegli smalti che dal vivo è ancora più bello, complimenti per essere riuscita a renderlo bene in foto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sono impegnata e per fortuna è servito a qualcosa! Grazie mille! :)

      Delete
  13. si si si ci piace tantissimo :D
    un vero MULTIchrome ^^

    ReplyDelete
  14. Sono super felice di vederlo qui, perché celoooo! Però mi sa che non avendolo provato su nero i miei swatches saranno meno intensi.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!