Tuesday, 23 April 2013

Sunshine & Versatile Award!

Di recente mi sono stati segnalati dei premi ricevuti dal mio blog! Per oggi mi dedico a due dei tre premi ricevuti. Grazie mille a Piola di Piola's Nail Lounge e ad Akira di Strawberry Fields!

Sunshine Award

fonte: LAV

Ricevuto da Piola di Piola's Nail Lounge

Regole:
- ringraziare chi ti ha premiato
- rispondere al questionario
- premiare altri 12 blog

Premetto che non so scegliere una sola risposta per la maggior parte delle domande LOL

Le domande:

Il tuo colore preferito?
Il turchese e il rosso.

Il tuo animale preferito?
Il gatto e la giraffa.

La bevanda analcolica preferita?
Caffè e tè verde Genmai cha.

La mia passione?
Il disegno e i colori.

Il numero preferito?
12 e 22

Facebook o Twitter?
Entrambi!

Preferisci fare o ricevere regali?
Entrambe le cose!

Il modello preferito?
Di cosa?

Il giorno della settimana preferito?
Il sabato.

Il tuo fiore preferito?
Già non sono stata capace di scegliere una cosa sola per le altre domande, ora con i fiori diventa difficilissimo! Adoro le rose, le peonie, le ortensie, le calle, i narcisi, i fiori di ciliegio, i convolvoli...

Premio i seguenti blog:
Misery Loves Blue
Maisenzasmalto
Light Your Nails
Pee Before Polish
Polishically Uncorrect
Polly Polish
Nail Polish Crazy
Stregalice
The Beauty Case
My Nail Polish Army
Il mio beauty case

Versatile Blog Award


Ricevuto da Akira di Strawberry Fields

Regole:
- elencare 7 mie caratteristiche
- premiare altri 15 blog con meno di 200 follower
- seguire il blog di chi ti ha premiato

Sette mie caratteristiche:
1. Sembro molto più giovane della mia età. A volte anche troppo, non mi si prende abbastanza sul serio.
2. Odio gli scherzi, anche perché sono troppo ingenua e ci casco sempre.
3. Sogno di avere una giraffa domestica in miniatura, cioè alta al massimo un metro e venti.
4. Mi piace entrare in libreria, e spesso esco avendo acquistato qualcosa.
5. Mi piacerebbe avere un lavoretto part time, e per il resto del tempo tradurre e dipingere.
6. Sono Scorpione e orgogliosa di esserlo, tanto che mi piacerebbe fosse anche il mio ascendente. Mi trovo bene per lo più con gli Acquario.
7. A proposito, mi piace cercare di indovinare il segno zodiacale delle persone che incontro, e spesso ci azzecco.

Premio questi blog con meno di 200 followers:
Misery Loves Blue
Polishically Uncorrect
Polly Polish
Nail Polish Crazy
Stregalice
The Beauty Case
Piola's Nail Lounge
My Nail Polish Army
Il mio beauty case

Grazie ancora ad Akira e a Piola per i premi!

A presto,
Ere K.

8 comments:

  1. Vorrei anch'io una giraffa domestica in miniatura *___* Così come devo aver sognato di avere decine e decine di tipi diversi di animali in casa!! Per adesso mi accontento del gatto ^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli animali sono una passione comune, vedo *_*

      Delete
  2. Io ho pensato al FOTOmodello, ma io ho un chiodo fisso... XD

    ReplyDelete
  3. <3
    Grazie caVa!
    "mi piace entrare in libreria e spesso esco avendo acquistato qualcosa".... tipo mezza libreria. Ho un helmer piano di untrieds e un armadio pieno unreads. Ma la pendolarità mi aiuta a smaltire una delle due cose XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono riuscita a liberare il comodino, ma non perché ho letto tuto. Sigh! Quanto ti capisco con la pendolarità!

      Delete
  4. Anche a me capita spesso di non essere presa sul serio perché sembro più giovane, ti capisco! Grazie mille per i premi, mi ha fatto molto piacere :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Apriamo un club? Lo slogan potrebbe essere "sembro pucci ma mordo!" :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!