Monday, 20 May 2013

Discontinued Day #1: Essence A Lovely Secret

Quante volte acquistiamo degli smalti e non riusciamo a postarli prima che escano di produzione? Spesso. Così, su idea di Gnoma di Polishically Uncorrect, iniziamo una serie di post a cadenza mensile in cui rispolveriamo piccole meraviglie che altimenti rimarrebbero ignorate nel nostro stash quando non se lo meritano.
Per il primo giro ho scelto Essence A lovely secret, che avevo swatchato all'inizio della primavera quando ancora il sole non si vedeva... quindi anche se mi fa strano ormai, le foto sono da lightbox :)


Essence A Lovely Secret è uno smalto color pervinca molto particolare: il finish è di base cremosa con shimmer color fuxia e puntini più scuri. Un colore unico! La stesura è ottima anche dopo molto tempo, l'asciugatura è veloce, la durata molto buona.


Credo sia difficile trovare ancora questo smalto nei cestoni delle offerte Essence, ma se vi capita tra le mani, non lasciatevelo sfuggire!
Vi lascio alle scelte vintage delle mie colleghe! ;)



Alice in WonderNails by Alice


Ere K's Beauty Shelf by Ere


Glitter is my Favorite Color by Glitterina


Light Your Nails by Simona


Mai Senza Smalto by Aly


Misery Loves Blue by QueenMisery


Nail Polish Army by Valentina


Nail Polish Crazy by Barbara


Pee Before Polish by Cristina


Piola's Nail Lounge by Piola


Polishically Uncorrect by Gnoma


Polly Polish by Vania


Stregalice by Alice


The Beauty Case by GoldFrancine


A presto,
Ere K.

29 comments:

  1. Io ormai cado dal pero, ma pure questo hanno tolto? Per fortuna che ce l'ho o_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ebbene sì, non c'è neanche nella permanente rinnovata!

      Delete
  2. Non vado matta per i lilla o i colori pastello in generale, ma questo mi fa venir subito voglia di sole, caldo, pic-nic. Poi tu lo indossi benissimo *_*

    ReplyDelete
  3. Fiuuuu, celo, momento di panico perché è veramente bellissimo e mi sarei mangiata le mani a non averlo preso quando era disponibile.

    ReplyDelete
  4. Non è un colore che porterei bene su di me, ma ti sta davvero bene!

    ReplyDelete
  5. Molto molto carino: adoro lo shimmer fuxia *___*!!

    ReplyDelete
  6. Che bello! Me ne sono innamorata non appena l'ho visto ai suoi tempi *___*
    Peccato per l'uscita di scena, a volte le scelte delle case son davvero "giacobbiane"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con la Essence è davvero da chiamare Giacobbo!! ;)

      Delete
  7. è stupendo, ma me lo sono lasciata sfuggire :(

    ReplyDelete
  8. a me questo smalto non sta per niente bene e non lo metto mai ç_ç però è bellissimo e son contenta di averlo comprato!

    ReplyDelete
  9. ne ho un altro similissimo della essence, ma questo mi manca! :)
    bellino e mooolto primaverile!
    (nonostante 'ste piogge!)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannaggia alla pioggia! >_< Grazie mille!

      Delete
  10. E' stupendo *__*
    L'ho preso compulsivamente solo per lo shimmer, ma quando l'ho messo mi sono innamorata. E dire che su di me il pervinca fa a pugni!

    ReplyDelete
  11. Ma porc! Questo l'ho proprio missato! Che peccato... :(

    ReplyDelete
  12. Commento scritto e mangiato dall'autenticazione, mi sa! Che odio!
    In succo: celo e mi piace molto come ti sta!

    ReplyDelete
  13. Celo celo...e riuscii pure a swatcharlo relativamente presto. Stranamente...Perché purtroppo alla tua domanda introduttiva più che "spesso" ormai dovrei rispondere "quasi sempre".
    BTW ti sta benissimo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ti dirò la verità: mi sono convinta a cercarlo da quando avevo visto il tuo swatch!! :D Grazie <3

      Delete
    2. Ma dai!
      I commenti sono apparsi in ordine inverso, vabbè "two is meglio che one"!!

      Delete
  14. argh lo volevo!Quando lo trovai mi dissi che potevo aspettare a prenderlo,poi sparì e non l'ho più visto ç_ç proverò a cercare nei cestoni,giusto per sicurezza *_*

    ReplyDelete
  15. Ti sta davvero bene! Ormai nemmeno lo faccio più il giochetto del "ce l'ho, ce l'ho, mi manca", perché temo proprio di essermelo lasciato scappare.

    ReplyDelete
  16. Ma è pucciosissimo!!!! Per fortuna ho qualcosa di simile e non sto soffrendo troppo ;D

    ReplyDelete
  17. Posso dire solo una cosa, adorabile!

    ReplyDelete
  18. Hai la lightbox? Comprata o fai da te? Mi intrippa provarla
    A parte ciò, questo però era un bel colore... perchè l'hanno tolto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mia lightbox in realtà non è una vera lightbox... nel senso che uso un angolo di una stanza, che ha il muro dipinto di un azzurro chiaro. Tengo tutte le luci spente e accendo una lampada con una luce adatta e mi metto sotto. Le foto vengono bene e in molte mi hanno chiesto se è una vera light box perché dalle foto sembra, e invece no! :D

      Hanno tolto il colore perché hanno rifatto completamente la linea dei Colour&Go e questo non è uno dei colori fortunelli che sono stati riproposti con la nuova collezione :(

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!