Friday, 3 May 2013

Duochrome Friday #7: Essence Style Me Holo

Rieccoci con un altro post per la serie del venerdì duochrome! Stavolta il protagonista è uno smalto da una vecchia edizione limitata di Essence, il bellissimo Style Me Holo.


Essence Style Me Holo faceva parte della limitata Nails In Style.
A dispetto del nome fuorviante, è uno smalto metallico duochrome che va dal color ottanio vivace al viola. Non è quindi fuorviante il colore che si vede dalla boccetta, il risultato lascia pienamente soddisfatte come potete vedere dalle foto.


La stesura è agevole grazie al caro vecchio pennellino a base tonda e stretta, e alla formula che non è niente male. Per una coprenza ottimale vanno date due passate. La durata è eccezionale.
L'unica cosa che lascia a desiderare è l'asciugatura: soliti segni di lenzuola la mattina dopo!
In ogni caso è uno smalto davvero fenomenale e perfetto per chi, come me, ama tutte le tonalità un po' nettuniane ;) Purtroppo si tratta di una collezione limitata.
Ringrazio moltissimo Gnoma di Polishically Uncorrect per avermi lasciato questa meraviglia! ♥

Più in basso trovate anche le proposte delle altre ragazze!
Buon venerdì e buon fine settimana!




Ere K.

15 comments:

  1. Sto ancora mangiandomi le mani per non averlo. Cosa non è??? Me ne sono innamorata dalla prima volta in cui l'ho visto, quando era già troppo tardi.
    *______*

    ReplyDelete
    Replies
    1. E nonostante tutto è pure unico nella mia collezione! (parla quella che non ha mai abbastanza smalti color ottanio LOL)

      Delete
  2. E' bellissimo questo smalto! Peccato che riesco a trovare molto raramente le edizioni limitate!! :( Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    ReplyDelete
  3. Te non hai idea di quanto ho disperatamente cercato (invano, va da sé) questa collezione! Ma quant'è bello lui... *_*

    ReplyDelete
  4. E io che l'ho trovato un anno dopo, così, ad cazzum, alla OVS di Gorizia! XD

    ReplyDelete
  5. Anch'io mi sono persa questa collezione :-(((( E lui merita davvero!!!

    ReplyDelete
  6. StupOndo! *____* Collezione non pervenuta pure su questi lidi... =___=

    ReplyDelete
  7. Io queste edizioni limitate riesco a perdermele TUTTE.
    Mannaggia.

    ReplyDelete
  8. Non rammento se ce l'ho, o se l'abbia spedito a qualcuna di voi... merita, merita e ti sta una bellezza!

    ReplyDelete
  9. Questa delizia ce l'ho anch'io e devo essere sincera non l'ho ancora mai provato. Sciocca io per non aver considerato una tale meraviglia. Bellissimo da ammirare :)

    ReplyDelete
  10. Maaaaaa ne ho visto di recente uno simile :D
    Tra l'altro sospetto di avere pure il Style me holo, ora controllo...
    Dammit, cèlo. E l'avevo pure swatchato (l'età avanzaaa).

    ReplyDelete
  11. è stupendo! senz'ombra di dubbio i miei duchrome preferiti sono quelli azzurri/blu/viola/rosa :DDD

    ReplyDelete
  12. Bellobellobello!!!! Ma perchèèèèè è ancora tra i miei untried?? Devo subito sistemare!

    ReplyDelete
  13. Bellissimo! Ti sta molto bene, poi io amo queste tonalità nei duochrome! Rimane solo da capire perché l'abbiano chiamato holo :D

    ReplyDelete
  14. E' veramente bello e ti sta una meraviglia!
    Da me questa collezione non era nemmeno arrivata ma complice una trasferta l'ho trovata in un'altra città ;)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!