Friday, 24 May 2013

Kiko Sugar Mat 640 Rosso Papavero

Ogni anno ha le sue tendenze anche in fatto di effetti speciali sulle unghie, e quest'anno quello che va per la maggiore è sicuramente il finish textured. Inizialmente non ero molto attratta da questa novità "ruvida", ma poi mi sono lasciata tentare da Kiko 640 Rosso papavero.

con top coat

Kiko 640 Rosso papavero fa parte della linea Sugar Mat, e in particolare della parte di collezione a base glitterata (gli altri smalti invece hanno base cremosa con colore omogeneo).
Alla prima passata è un colore arancio rosato con particelle dorate molto grosse che danno già un effetto ruvido. Alla seconda passata il colore diventa decisamente più rossiccio e perde la nota rosata. Più che rosso, lo vedo comunque arancione: un colore davvero intenso e vivace.
Con una passata di top coat lucido, lo smalto prende ancora più vita.

senza top coat


Le altre caratteristiche: stesura da favola senza bisogno di clean up, controllo totale della formula, asciugatura veloce. Lo smalto è un one coater ma potete usare più passate se volete modificare l'intensità del risultato. La durata è ottima, ma la rimozione richiede tantissima pazienza.

special guest: Anna K.!

OPI Jinx della nuova collezione limitata OPI Bond Girls appena uscita, è un suo dupe al 100%.
Gli smalti Sugar Mat e i Mirror sono appena stati messi in promozione a 2,50 Euro anziché 4,90. Penso ne prenderò ancora, ho già in mente un paio di tonalità! A voi piace questo finish?
Alla prossima,
Ere & Anna K.

14 comments:

  1. wow è davvero bellissimo!!! mi piace molto!!!!

    ReplyDelete
  2. Sono stata tentata più volte di acquistarlo, ma mi sgomenta non poco l'idea della rimozione... magari usato con parsimonia con il dotter per dare un pò di tridimensionalità a qualche disegno... credo che riconsidererò la cosa quando e se lo troverò in offerta! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Puoi sempre provare la base peel off! :D

      Delete
  3. Tra tutti è il mio preferito.
    Avendo il suo parente P2 non l'ho preso, ma ho portato a casa il verde 643. Sto meditando sugli altri *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il verde!!! :D Io ho preso anche il rosa fragoloso con i glitter dorati ma mi sa che dopo quello basta!

      Delete
  4. Ce l'ho!
    Li ho quasi tutti quelli glitter e in più ho il color tortora... A 2,50 me ne scappano almeno altri 2 basici (quelli no glitter)! Comunque li amo pensa che ho comprato anche due Zoya Pixie Dust, uno Chyna (rosso) e London (grigio) ^_^

    ReplyDelete
  5. Un po' troppo fluo per i miei gusti, ma mi sono fatta fregare dai glitterini dorati ^^'. Il finish non fa per me, ma è indubbiamente interessante: non riuscivo a smettere di toccarmi le unghie :P

    ReplyDelete
  6. Ti sta divinamente, mi piace un sacco! :D

    ReplyDelete
  7. Ma davvero sono stati messi in promozione??? Beeeene! XD

    ReplyDelete
  8. Ce l'ho, ma è ancora un untried, non vedo l'ora di metterlo, ma quanto è bello???
    Io amo i sabbiati, ho già un Kiko, un OPI e uno Zoya ;)

    ReplyDelete
  9. Presoooo anch'io il rosso xy ;-)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!