Friday, 7 June 2013

Duochrome Friday #12: Essence Out Of My Mind

Ben ritrovati con un altro post della serie Duochrome Friday! Sebbene non sia l'ultimo appuntamento programmato, temo che questo sarà l'ultimo smalto duochrome che posterò. Sì, perché li ho finiti, e finirei per postarvi qualche falso duochrome mentre avrei voluto finire in bellezza. In più settimana prossima (anzi, proprio venerdì) ho un esame importante e credo di non potermi dedicare più di tanto agli smalti e al blog in generale. Mi fermo quindi alla puntata 12 con questo signorino delizioso: Essence Out Of My Mind!

Una foto per ghermirli... :D


Essence Out of my mind faceva parte della permanente con i boccini piccoli fino a un anno e qualcosa fa, poi è stato dismesso... Che tristezza. Comunque, è uno smalto frost color acquamarina con riflessi duochrome verde chiaro e azzurri. La stesura è buona nonostante la formula tenda al liquido. L'asciugatura mi è parsa abbastanza veloce, la durata si attesta sui quattro giorni.

Lo adoro. Ma ormai penso lo sappiate tutti che con questi colori sono proprio senza speranza. Appena ne vedo uno ci casco subito. Mi dispiace molto che sia stato discontinuato e che contenga solo 5 ml scarsi, ma soprattutto di non averne preso un backup! Pare che Inglot 644 sia simile, ma decisamente più scuro (e forse fratello di Chanel Azure). Sinful Colors Gorgeous invece non è così verde ed è meno lucido. Chissà, magari in futuro se ne troverà uno identico ;) A voi piace?

Come sempre, qua sotto trovate le miniature e i link ai blog delle mie smaltamiche che partecipano a questa serie di twinsie post.




Grazie e alla prossima!
Ere K.

24 comments:

  1. Ma è naturista o con mutanda?
    Inutile dire che cèlo, ma quando lo avevo provato era troppo chiaro e troppo frost per i miei canoni.
    Ora sto continuando a fissare la tua foto ed è veramente profondissimo! *__*
    Amore puro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho riso venti minuti quando hai detto "naturista". E sì, lo è.
      Dovremmo proporre questo termine a Simona :D

      Delete
    2. Qui si parla in codice, Roger. XD

      Delete
  2. Speriamo che lo reinseriscano nella collezione permanente, perché merita davvero tanto ed abbisogno di una boccetta di back up!!! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà, visto l'Azure di Chanel potrebbe darsi che la prossima estate ci ritroviamo una versione nuova anche di questo (arrivano sempre tardi ma prima o poi arrivano anche loro ai "colori moda" XD)

      Delete
  3. Ce l'ho!
    Si notano anche dei riflessi salmone, ad angolazioni estreme, secondo me era un gran bel colore :>

    ReplyDelete
  4. E' stupendo e ce l'ho da una vita anche io ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non può mancare a quelle del club "gli smalti teal/turchese/acquamarina mi si attaccano alle mani, non è colpa mia!" :D

      Delete
  5. Nooo non ci abbandonare! ;)
    Ma tanto ci ritroveremo presto :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, mi preparo e tornerò più agguerrita che mai (speriamo XD)

      Delete
  6. Ma sulle tue unghie è piubbbello che in boccetta!*-* Mi interessa!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL te lo faccio avere a breve :)

      Delete
    2. Anna, definitely, approves è_év

      Delete
  7. Sì che mi piace, delizioso! ;)

    ReplyDelete
  8. Nooo peccato tu non ci sia per la finale ç_ç Lo smaltino ci piace davvero tanto ed è un peccato non si trovi più. Colore fresco e decisamente molto estivo

    ReplyDelete
  9. me lo ricordo!E' più bello steso che dalla boccetta :P

    ReplyDelete
  10. bello!!! in effetti io non l'ho mai visto... :(

    ReplyDelete
  11. Io non so perché non ce l'ho ç___ç ero convintissima di averlo sai. Però adoro gli azzurri e i duochrome, devo trovare il modo di recuperarlo :(
    Se aveva dei riflessi fino ad arrivare al blu poteva essere un bel dupe dell'Azuré, e ciò mi fa sperare nella sua possibile ricomparsa in assortimento :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuooooo!!! Incrociamo ancora più dita allora! :D

      Delete
  12. che spettacolo di colore *__*
    e senza mutanda!
    complimente ad essence che saggiamente non lo produce più grrrr >.<

    ReplyDelete
  13. è stupendo, spero che la essence lo riproponga! :D

    ReplyDelete
  14. E' colpevolmente nel marasma degli untrieds. Mi cospargo il capo di cenere e mi rintano in un angolino.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!