Friday, 5 July 2013

Holothon #3: Pupa 35 Holographic Violet

Ben ritrovati con la terza puntata della Holothon! Senza neanche farlo di proposito, è il terzo smalto italiano di fila: Pupa Holographic Violet. Bando alle ciance, andiamo alle foto e alla review :)

senza top coat
Pupa Holographic Violet fa parte di quella serie di smalti olografici usciti l'anno scorso. È un adorabile color glicine con finish linear ben visibile alla luce.
La stesura è una favola, si asciuga satinato e sarebbe pure one coater. Io, per sicurezza, dopo la prima mano ho dato il top coat e poi una seconda mano di smalto, perché si mantenesse meglio e per più giorni. L'ho tenuto per quattro giorni, e ammetto che se non fosse che cominciava a rovinarsi un po' troppo per i miei gusti, l'avrei tenuto ancora!

senza top coat

con top coat

Avevo acquistato questo smalto perché mi ricordavo di aver letto un post di Cristina di PeeBeforePolish che diceva che era quasi dupe di China Glaze IDK (tralasciamo il fatto che mi ricordavo LOL e non IDK). Non avrà lo stesso identico effetto holo, ma pure questo Pupa non scherza per nulla. È carinissimo all'ombra e al sole diventa un piccolo portento.
Peccato davvero che la boccetta abbia solo pochi ml, se ne trovo un backup mi sa che lo piglio. Per fortuna, in ogni caso, i viola di questo tipo mi piacciono tutti e se ne trovano diverse varietà in giro.
Voi ne avete uno preferito?


E dopo questo intermezzo non proprio solare, vi lascio alle scelte sbrille delle mie care compagne di merende.


22 comments:

  1. Per fortuna ce l'ho, perchè mi piace molto!
    P.S. Che bella l'immagine dell'intestazione! L'hai cambiata da poco o non l'avevo notata io?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono anche io felicissima di averlo! Urge backup :D
      Sì l'ho cambiata pochi giorni fa! Sono contenta che ti piaccia! :)

      Delete
  2. Stamattina ho fatto un'ottima scoperta. Grazie a tutte e due, ragazze. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ce l'hai anche tu e quindi ti senti al sicuro? :D

      Delete
  3. Il mio problema è che, purché sia holo, sono tutti preferiti :D
    Però questo piccolino è davvero stupendo <3 sono contenta di ospitarlo in uno dei miei cassetti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi ero dimenticata di aver chiesto il preferito :D
      Vero che è bellissimo? Sono super orgogliosa di aver fatto gli occhi dolci per averlo LOL

      Delete
  4. Yeee! niente invidia per me stavolta! Posseggo anche io questo bellissimo smalto e concordo con te su tutto ^_^
    Cmq, per la cronaca anche gli Shaka holo sono stupendi, secondo me.
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  5. questo ce l'ho e mi piace tanto tanto :) sta benissimo con i tuoi decori neri <3

    (tempo fa mi si è crepata la boccetta di questo smalto... fortunatamente me ne son accorta in tempo e l'ho salvato travasandolo in un'altra boccetta!)

    ReplyDelete
  6. è stupendo! <3
    volevo provare gli holo di Shaka ma non son riuscita a trovarli >.< tra i Pupa non ce n'è uno che mi ha convinta al cento per cento!

    ReplyDelete
  7. Ecco, a me manca!! Mi chiedo se i Pupa holo si trovino ancora!! Questo glicine è davvero stupendo, delicato e fine!*___*

    ReplyDelete
  8. Non solo una grande amante dei lilla, ma nella versione olografica devo dire che potrei rivalutarli. Già, peccato che Pupa faccia quelle micro boccette ;) Ottima scelta anche la canzone. Quella cantante è tutta pazza, ma fa una musica davvero pazzesca! :P

    ReplyDelete
  9. Anche io ce l'ho e mi piace un caaaaaaasino! *_*

    ReplyDelete
  10. Celo ma devo dire che gli preferisco il viola simile di Layla :)

    ReplyDelete
  11. Che bello il lilla! E' già bello così ma anche con gli stickers per una serata ha il suo perchè!! Eli

    ReplyDelete
  12. Davvero carino! Io di holo ho quello della layla, il rosa antico l'avrai visto si poupée, lo adoro!

    ReplyDelete
  13. Io sono quasi come Ilaria: se sono holo son tutti preferiti! Diciamo che ne salto pochi :D

    ReplyDelete
  14. Mi vergogno un po' a dirlo, ma ho questo smalto e non l'ho ancora messo. Anf. Sono pessima! :D

    ReplyDelete
  15. adoro gli olo, ma sulle mie unghie non stanno... :-( provati 2 e regalati tutti e 2... ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    ReplyDelete
  16. non ce l'ho, ma non credevo che fosse così bello! da me ancoora si trovano, quindi oggi giretto da A&S :D è stupendissimo! <3

    ReplyDelete
  17. Ce l'ho ma... acciderbolina devo ancora provarlo!!!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!