Friday, 19 July 2013

Holothon #5: Nubar Reclaim

Quinto giro uccidi-portafogli della maratona olografica che come sempre ci accompagna il venerdì verso il weekend. Per cambiare un po' visto che le scorse volte ho indossato quasi solo rosa e violetti, ho finalmente osato con un verde chiaro bellissimo: Nubar Reclaim!


Nubar Reclaim è diventato un po' un mito, diciamolo. È un verde marino medio holo linear. Si stende che è una meraviglia e bastano due passate. Si asciuga velocemente ed è talmente lucido da non necessitare di top coat. Bellissimo. Dura pure abbastanza a lungo.
In più è di una marca vegan e cruelty free, di quelle che ci tiene veramente e non solo per pro forma.
Decisamente promosso!


Ringrazio Gnoma di Polishically Uncorrect, che me ne ha fatta avere una boccettina :)

Info di servizio: oggi parto per il weekend al mare, quindi per le risposte ai commenti dovrete aspettare fino a domenica/luendì!

Come sempre, ecco le scelte delle compagne di maratona!







A presto,
Ere K.

32 comments:

  1. Uno dei miei grandi problemi è che ultimamente mi stanno piacendo i verdi holo.
    Di Nubar holo ne ho uno solo, dovrò decidermi a provarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sono resa conto che i verdi me li vedo solo se holo. O solo se vagamente Tiffany. Sigh!!!

      Delete
  2. Un verde davvero elegante e complimenti a Gnoma per le sue scelte sempre vincenti! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con Reclaim era difficile sbagliare! :)

      Delete
  3. E' veramente bello lucido! Purtroppo non c'è nemmeno un Nubar nei miei Helmer....mi sto vergognando....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che dirti...ne ho solo pochi ml, dovrei vergognarmi pure io! ;)

      Delete
  4. Celo!! ^___^ E' veramente magnifico, e credo sia stato in assoluto il mio primo Nubar in whishlist e uno dei più belli verdi olografici mai fatti! Ottima scelta :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto amore in questo commento!!! Grazie :)

      Delete
  5. Bello lui, patato!!! Gli voglio tanto bene e, se non erro, il decant che ti ho passato viene dalla boccetta oggetto del mio primo swap in assoluto. <3

    ReplyDelete
  6. Il Reclaim è oltremodo bello, c'è poco da fare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Possiamo solo ammirarlo in estasi!! :)

      Delete
  7. Buona vacanzuola allora! ;)
    uccidi-portafogli è la giustissima definizione!
    E Reclaim ce l'ho e lo adoro, è davvero fantastico sotto tutti i punti di vista!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! :D è andata molto bene, e dire che non mi piaceva andare al mare!
      Uccidi portafogli sì, ma ormai siamo abituate ;D

      Delete
  8. Ma... è verde Zoro? Occazzarolissima, DEVO averlo! *ç*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ora che ci penso, sì! È proprio Verde Zoro! :D

      Delete
  9. Ce l'ho, e oggi lo provo per la prima volta! :D Sono molto incuriosita dalla formula, ho sempre letto che è lucido e dura a lungo, cosa che nessun holo linear che possiedo riesce a fare.

    Buon fine settimana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È stupendo, nevvero? :D
      Grazie mille!

      Delete
  10. ultimamente son nel "periodo verde" e quindi apprezzo ancora di più questo holo! è uno spettacolo *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero incredibile, unico nel suo genere!

      Delete
  11. Ma è una mia impressione o sembra tanto al Layla Emerald Divine? :)
    Buon mareeeeee <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci assomiglia, mi dicono però che non sono dupe! :D
      Grazieeeee ^__^

      Delete
  12. Ma che figo quel verde!! Se ti è anche durato tutto il week end lo voglio! Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho indossato una settimana prima di andare al mare quindi non saprei dire quanto resiste in condizioni estreme :D

      Delete
  13. È davvero molto bello *__*
    Leggo solo ora questo post e vedo che sei andata al mare, spero che tu ti sia divertita/riposata :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero che è uno smalto fiquissimo? :)
      Grazie mille! Sì, mi sono divertita molto e soprattutto ho mangiato manco fossi una morta di fame XD

      Delete
  14. Uno dei miei primi smaltini presi online, ci sono un po' affezionata anche! <3

    ReplyDelete
  15. Anche per me è uno dei primi acquisti smaltosi online, preso, tra l'altro in formato mini: mi sa che prima o poi dovrò procurarmi la taglia regolare ;D

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!