Friday, 26 July 2013

Holothon #6: China Glaze Infra-Red

Siamo quasi al giro di boa con la nostra challenge spacca-retina dai mille colpi bassi diretti alla carta di credito. Ma in fondo ci piace così. Quest'oggi torno ai colori del range del rosso-fuxia con un altro Hologlam che secondo me buca davvero lo schermo, Infra-Red.

immaginatelo settordici volte più fiquo

China Glaze Infra-Red fa parte della collezione estiva 2013 Hologlam.
È uno smalto dal finish linear con particelle holo sottilissime, che lo rendono parente anche degli smalti metallici. Su altri esemplari della collezione l'effetto è più evidente. Parlando del colore, abbiamo di fronte un vero magenta con i contro contributi.
La stesura non è facilissima (vizio di collezione), ma il risultato è fenomenale. L'asciugatura, rapidissima. La durata non è niente male, quattro giorni anche se le punte si erano un po' rovinate già prima (consiglio di pittare anche le punte).
Il top coat 3 in 1 White di Kiko [recensito qui] ha reso più luminosa la superficie senza diminuire l'effetto holo.




Osservando questo smalto nella penombra, ho notato anche un leggero effetto duochrome che ha reso ancora più affascinante questo smalto. Alla fine gli ho perdonato pure il colpo di coda della dogana (non comprerò mai più dall'America, promesso).


E ora stacchetto musicale - motivo primario per la scelta di questo smalto. Ho scelto questo live perché qui zio Brian è tanto patato e spronso :>



In attesa (io) del prossimo concerto, vi lascio e mi lascio coccolare dalle scelte holo delle mie compagne di merende, con i soliti occhiali da sole addosso :P




A presto,
Ere K.

20 comments:

  1. Ohibò ciao Brian!
    Cmq l'effetto holo sarà anche sottile, ma è proprio phaygus!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Visto che spronsetto nancy bbboy (nonostante avesse già sui 35 anni)? Mi fa una tenerezza :> fine momento fangirl.

      Tornando serie, sì le particelle sono sottili ma l'effetto è una bbbbomba!

      Delete
  2. Il famoso smalto! È davvero molto bello, per me è un po' troppo ma è stupendo.
    Vai a rivederli anche tu a Bologna a novembre? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. È tanta roba ed è vistosello, è vero!
      Ehhh magari! Lo spero tanto! Ci vai anche tu??? :D

      Delete
    2. Si!! Ho preso i biglietti il giorno in cui sono usciti come la peggior fan invasata xD

      Delete
    3. Oddio *___* ma allora se decidiamo di venirci ci scappa anche che ci becchiamo??

      Delete
  3. Me l'hanno scippato da sotto al naso. Qualcuna l'ha comprato cinque minuti prima che arrivassi in negozio. Spero che la boccetta le sia caduta, ecco! ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accidentaccio a lei!!! è_é magari da Atouts?

      Delete
    2. Costa troppo. Preferisco spendere per la grande madre Russia. ;)

      Delete
  4. un effetto veramente bello...chissà gli altri colori! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille! è una collezione molto bella, sì :)

      Delete
  5. Mi piace moltissimo!! E' un colore che va benissimo per questa stagione, e poi quelle sfumature duochrome....*____*

    ReplyDelete
  6. Bellissimo sia al sole che all'ombra. Io in questo periodo vado matta per i magenta!

    ReplyDelete
  7. Come ti capisco col discorso del "mai più dall'America"... Dopo un paio di sorpresine doganali, ho rinunciato anche io, a meno di occasioni VERAMENTE speciali (rarissime!). Detto ciò: a vedere i vostri swatches, mi sto ricredendo sugli Hologlam! Bellissimo anche questo! *___*

    ReplyDelete
  8. Spacca retina??? XD Oggi di più non ja fo, so' 36 gradi! .__.

    ReplyDelete
  9. E' da una vita che non compro dall'America, ogni tanto mi viene voglia di osare (avrei una lista infinita)...sigh multiplo!!!
    Bellissimo questo magenta *_* anche se non è sparaflashante come altri holo.

    ReplyDelete
  10. Ma il duochrome proprio non me l'aspettavo!! Cavolo ora non so se mi serve qualcosa della hologlam o no..

    ReplyDelete
  11. Ma che carino! Non fosse che ho la stufa dei magenta..

    ReplyDelete
  12. è stupendo, e non ho niente di simile! :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!