Sunday, 18 August 2013

Blogaversary: il blog compie due anni!


Incredibile ma vero: il mio blog compie due anni. È pure il mio onomastico. Yay!
Ho aperto il blog un po' per gioco, perché molte amiche erano appassionate di smalto e mi stavano passando la mania. Nonostante i miei interessi spazino anche nei cosmetici per il viso e per il corpo, gli smalti sono speciali. Motivo per cui i post da bblogger ci sono, ma sono minori.
All'inizio ero sicuramente molto imbranata: ricordo benissimo l'impegno che ci mettevo per fare un post, nel girare per tutta la casa cercando di fare una foto! Per fortuna il tempo e l'osservazione delle guru mi ha insegnato un paio di trucchetti e ora la differenza la vedo molto.
Altra cosa che è migliorata sono le mie unghie! Se una volta facevo fatica a farle crescere e non riuscivo a tenerle quadrate, ora finalmente ho trovato la pace dei sensi. Le unghie sono più lunghe e la parte rosa del letto è cresciuta. Per questo dico a chi si mangia le unghie o le ha piccole che si può sempre migliorare!
Proprio a proposito di queste due cose - cura delle unghie e nail blogging - che vorrei iniziare a scrivere nei prossimi mesi. Spero di riuscire a fare qualcosa di simpatico e divertente, oltre che utile.

In quest'ultimo anno, bloggamente parlando, sono successe un sacco di cose interessanti. Ho partecipato alla ABC Challenge, alla Rainbow, alla Duochrome e ora alla Holothon, più le varie ed eventuali giornate a tema (Discontinued Day e i twinsie post) organizzate dalle mie nail pal preferite che trovate nel blogroll in basso a destra :) Se sono migliorata come blogger è perché lavorare insieme a loro mi ha spronata molto.
Ovviamente sono state occasione di conoscere altre ragazze e di allargare la cerchia di compagne di merende (considerata la mia pigrizia nel cercare nuovi blog, è tanto). Grazie ragazze!
Sono anche riuscita a fare un po' di nail art, che sono il mio cruccio da quando ho iniziato a pittarmi le unghie, a scrivere qualche rubrica impegnata... insomma, non me l'aspettavo e ne sono soddisfatta.
Grazie anche alla fida collaboratrice Anna K. che mi fa editor ;)

Se ci sono dei risultati che non mi aspettavo neanche per sogno, invece, sono i numeri dei lettori.
166 followers qui e 97 su Bloglovin, 76 like su Facebook.
E per questo io c'entro relativamente: grazie mille a tutti voi!!

Bloglovin'
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest

A domani con il post del lunedì!
Ere K.

29 comments:

  1. Augurissimi al tuo blog!! è veramente carinissimo vedrai che il tuo seguito aumenterà!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!!! Chissà, so solo che ogni numerino in più lo festeggio come se fosse il primo!! :)

      Delete
  2. auguri e congratulazioni :*

    ReplyDelete
  3. Tanti auguri! Spero che tu possa avere sempre più seguito :)

    ReplyDelete
  4. Auguri e congratulazioni! :-)
    Mi piacerebbe molto leggere qualche post sulla cura delle unghie...sarebbe utilissimo! ;-)
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cerco di sistemare le bozze quanto prima!!! Grazie! :D

      Delete
  5. Auguri! :D
    E ti meriteresti molti più follower, acciderboli! >_<
    Auguro una lunghissima vita al tuo blog e non vedo l'ora di vedere tutti i post futuri ^^
    baciottoli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo dolce!!! Baciottoli e grazie a te :>

      Delete
  6. Auguri doppi e semper ad altioram <3

    ReplyDelete
  7. Grazie, grazie! Noto tuttavia che tra le cose capitate quest'anno non hai citato il superamento della seconda decina per dieci di boccette di smalto :cof cof:

    ReplyDelete
  8. Ehi, buon blog-compleanno! ^_^

    ReplyDelete
  9. Dirò una cosa sola: UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    ReplyDelete
  10. Buon compleanno al tuo blog! Complimenti Ere :)

    ReplyDelete
  11. Ti faccio tanti auguri per il compleanno del blog e ti confesso che ieri, nello stesso giorno anche il mio ha fatto 1 anno! Sarà una data fortunella :) Dal momento che per la cura delle unghie sono un disastro seguirò la tua rubrica con interesse xD

    ReplyDelete
  12. Ma dov'ero una decina di giorni fa? T___T

    Buon comple-blog anche se in ritardissimo! :-)

    ReplyDelete
  13. Eccomi anch'io!!! Auguriiiiiii!!! E tanti tanti altri traguardi ancora: non smettere mai :-)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!