Friday, 23 August 2013

Holothon #10: Pupa Holographic Strawberry

Incredibile ma vero: siamo già alla decima tappa della maratona estiva tutta olografica! Le giornate stanno già scorciandosi e per fortuna non fa più così caldo come qualche settimana fa. Per oggi vi mostro delle foto che avevo nel pc da un po', quelle di Pupa 38 Holographic Strawberry.
I just can't belive we're already at the tenth episode of our holothon! Days are getting shorter and thankfully it's not as hot as some week ago. Today I'm showing you something from the vault: Pupa Holographic Strawberry.


Pupa 38 Holographic Strawberry fa parte della linea olografica uscita nella primavera/estate scorsa. Questo piccolino ha un effetto olografico linear non molto accentuato, ma dalla grana abbastanza grossa. Il colore rosso fragola chiaro, misto all'effetto non troppo appariscente, lo rende uno smalto adatto a mille occasioni. Un classico con un po' di pepe in più!
La stesura è, come per tutti gli smaltini della linea, abbastanza semplice. Consiglio di usare comunque la tecnica sandwich che rende meno vulnerabile lo smalto dal punto di vista della durata. Trovo tra l'altro che l'effetto lucido del top coat lo renda ancora più carino.
Pupa 38 Holographic Strawberry is part of the holo collection that came out last spring/summer. This little cutie has a not-so-strong linear effect with not-to-little-nor big holo shimmers. It's a office safe strawberry pink, easy to wear. A classic with a twist! The formula is good and the polish applies without too much effort, but I suggest the sandwich tecnique to make it last longer. It's really cute with top coat too.

In un precedente post di questa maratona vi avevo mostrato un paragone tra lui e il più recente China Glaze Not In This Galaxy. I due non sono dupe visto il finish abbastanza diverso, ma il colore di base è abbastanza simile. Il Pupa non ha un effetto cromato, ed è un po' più vivace. Sulla durata invece vince il suo collega americano.
Vi ripropongo lo swatch di comparazione, e per il resto vi rimando all'altro post qui.
In a previous post of the Holothon, I showed you a little comparison between the little Pupa and China Glaze Not In This Galaxy. They're not dupe since the finish is different, but the colour is pretty similar. China Glaze has also a little chrome effect (not seen in most of the holo polishes around). The little Pupa is brighter. Here's the comparison again, check out the ChG swatch and review here.


Come ogni settimana, mica son sola! Qui sotto trovate le meraviglie postate dalle mie compagne :)
As usual I'm not alone! Check out my nailpals' polishes!




Voi quale preferite? Il piccolo Pupa o il China Glaze?
What do you prefer? Pupa or China Glaze?

Alla prossima / See ya!
Ere K.

26 comments:

  1. Pensa che tra tutti gli holo Pupa lo strawberry è stato il primo che ho preso! Mi piaceva (e mi piace) un sacco <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche il mio primo *_* batti cinque!

      Delete
  2. Ce l'ho! E mi piace un sacco!
    (Oh, Choppaman! ♥)

    ReplyDelete
  3. Bellissima questa tonalità! Volevo assolutamente comprarlo anch'io, ma alla fine non so perchè l'ho sempre rimesso giù...>.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mistero! Magari se lo trovi stavolta lo prendi? :)

      Delete
  4. Ohohohoh, caso vuole che lo Strawberry sia stato pure uno dei miei primi holo Pupa, irresistibile!

    ReplyDelete
  5. è proprio bello! e come dici tu è adatto ad ogni occasione :)
    Foto bellissima!!!!

    ReplyDelete
  6. Ehhh, stavolta niente invidia, ce l'hooo ^^
    Cotton candy lover (chopper) <3
    Comunque, grazissime della comparazione: ora sento di non aver bisogno (quasi) del CG :D

    ReplyDelete
  7. Non so se sia più bello lo smalto o chopperman!!
    Ahahah



    Nuova follower
    Un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io direi che è più bello Chopperman :D
      Grazie, passo a vedere il tuo blog, se ne hai uno :)

      Delete
  8. Tra i due preferisco il Pupa. Ha di certo un effetto olografico più evidente *_*

    ReplyDelete
  9. Belli entrambi..ma prediligo quello pupa perchè ha un effetto più particolare!
    Nuova follower!!!
    Baci
    Angy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? io trovo sia più particolare il chg, perché è un holo leggero ma cromato! Grazie per il follow, passo a vedere da te se hai un blog :)

      Delete
  10. Continuo a preferire il Pupa (evviva!), ha un colore e finish che adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È piaciuto tantissimo questo Pupa! :)

      Delete
  11. Io preferisco il Pupa! Ma perché, perché non l'ho preso??? .-( E dalle mie parti non l'ho più visto purtroppo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è che magari lo trovi ancora? Magari quando ti capita di andare in qualche altra città... :(

      Delete
  12. Ma sei inesauribile! Anche Chopper!!! Beh, anche lo smalto è molto bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Regalino di un'amica quando ero in Giappone :) non è che ho tante altre cose eh! :D
      Grazie mille :)

      Delete
  13. CELO e mi spiace che non sia un po' più holo, perché il colore è strabiliante, delicato ma deciso ed elegante.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi ricordavo di averlo visto anche da te, sì! Condividiamo questo ammmore per il piccolo Pupa ^__^

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!