Friday, 30 August 2013

Holothon #11: Shaka Hologram Green

Anche questo venerdì indossiamo gli occhiali da sole prima del weekend e tiriamo fuori gioielli tutti holo. Anche oggi rimaniamo in suolo italico per una gemma che riesce a farsi notare anche con il cielo coperto di questi giorni: Shaka Hologram Green.
Every Friday we put on our sunglasses and get the sparkling started with holo polish. As last time, I'm showing you an Italian brand little jewel, that rocks on even without the bright summer light: Shaka Hologram Green.


Shaka Hologram Green fa parte della buttata olografica di Shaka targata primavera/estate 2012. Ultimamente pare ne siano usciti degli omonimi con effetto meno linear.
Questo signorino è verde chiaro, in boccetta sembra molto più argentato di quanto sia in realtà. L'effetto è holo linear e spacca anche con il cielo nuvoloso.
La formula è quella tipica dei linear molto forti alla Nfu Oh: strisciate come se piovesse. Consiglio ridge filler e - ormai l'avrò detto in tutte le salse - sandwich. Durata molto breve, purtroppo.
Shaka Hologram Green comes from a holo collection that came out last spring/summer.  It looks like new holo with the same name but with a scattered finish are coming out in these weeks.
This little prince is a light green that looks far more silvery in the bottle. The linear holo effect is really strong even without direct sunlight, I guess it's like a punch in the face under the sun.
Formula is the nfu oh kind: holes and many coats. I suggest ridge filler and sandwich. It gets ruined in just one/two days unfortunately :(

dettaglio / detail

Allora, vi piace? Ce l'avete già?
Do you like it?







Alla prossima / See ya!
Ere K.

31 comments:

  1. Questo mi è sfuggito, mannaggia!
    Comunque bhe... che te lo dico a fare? E' bellissimo! Amo gli Holo Shaka... non quanto i Layla però insomma diciamo che provo per loro un profondo affetto! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho trovato per miracolo!! È davvero particolare e penso sarebbe stato meglio su unghie più lunghe... Però è proprio carino, sì! Beata te che hai i Layla!! *_*

      Delete
  2. Davvero bello! :) Purtroppo da me non ho mai trovato gli holo di Shaka!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hanno una distribuzione del cavolo, peccato davvero :(

      Delete
  3. Io ho 3 Shaka holo ma il linear è quasi assente :( che base hai usato??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li hai presi da poco? Perché se sono scattered allora sono quelli nuovi!!

      Delete
    2. Li ho presi il mese scorso ma sull'etichetta c'è scritto che sono "holographic"

      Delete
  4. Questo color pistacchio pallido non mi ha mai convinto nella boccetta, ma sulle tue unghie è tanto bellino, devo ricredermi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potrebbe starti bene! In questa foto poi abbiamo le unghie molto simili! :)

      Delete
  5. L'effetto olografico è pazzesco, peccato per la durata, ma pazienza. Cambiare smalto spesso è davvero divertente ;)

    ReplyDelete
  6. Io amo gli Shaka Holo, ma questo è l'unico che mi manca; non riesco proprio a farmi piacere il verde....

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un colore difficile anche per me!

      Delete
  7. L'ho preso non so perché, forse solo perché era holo. Ma adesso che lo vedo... :D

    ReplyDelete
  8. Durata molto breve, come tutti gli olografici seri, insomma! XD
    Ma glielo si perdona sempre, guarda che splendoooreee :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto, quello che ho pensato anche io! :D

      Delete
  9. E' l'unico holo shaka che ho trovato..mi piace moltissimo :)
    Su quelli nuovi c'è scritto holo sull'etichetta?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato sia l'unico :( sì, hanno lo stesso nome ma l'effetto holo è minore anche dalla boccetta. Simona di Light Your Nails e Valentina di Nail Polish Army li hanno già swatchati!

      Delete
  10. Bello, anche se concordo sulla formula difficile e poco duratura. Io rimedio con l'Acqua Base, ma non resiste certo come uno smalto normale. Questo colore non l'ho acquistato perché ne ho già un Nfu-Oh identico, ma ho i fratellini beige e viola.

    Non sapevo della riformulazione, grazie! Spero che l'ultimo che ho acquistato non sia sfigatello.

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'Aqua Base devo pigliarla è_è/ mi fa piacere che questo Shaka sia identico a un Nfu Oh *_*

      Delete
  11. Aaaaaah che meraviglia. Uno smalto così ti riconcilia col mondo. Sempre sia lodata l'Aqua Base comunque!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ad averla! Se mi decido a prendere dai francesi, quella è sicura nel carrello.

      Delete
  12. è stupendissimo!!!! gli holo shaka da me mai visti... -.-'''
    domani faccio un giro da ovs, tieni le dita incrociate magari trovo quelli nuovi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero tu possa trovare quelli vecchi *__*

      Delete
  13. Consiglio Aqua Base :D
    Bello lui, devo ancora metterlo! :/

    ReplyDelete
  14. No, questo non credo di averlo... comunque è adorabile!

    ReplyDelete
  15. Spaccaretina, altroché.
    Usa l'Aqua Base, magari si attenuano le righe.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!