Friday, 2 August 2013

Holothon #7: China Glaze Get Outta My Space

Siamo già al giro di boa della nostra maratona olografica, e quindi anche dell'estate. Da un lato, vi dirò, la cosa mi rassicura visto che in questi giorni si crepa di caldo e mi piace sperare - illusa - che il peggio sia passato. Comunque, veniamo allo smalto di oggi: China Glaze Get Outta My Space, dalla recente nail mail ricevuta da Francine di The Beauty Case!


China Glaze Get Outta My Space fa parte della recentissima collezione estiva 2013 Hologlam, dedicata a smalti olografici linear leggermente cromati. E questo smalto non fa eccezione! Il finish linear è molto evidente anche in penombra, e il suo colore così chiaro aumenta la sensazione di cromato/metallizzato che appunto, caratterizza questa linea. Il colore è un lilla rosato molto molto chiaro e pallido, quasi argenteo.
La prima passata è terribilmente sheer e la formula è, come per i compagni di collezione, di non facilissima stesura - mai ripassare sullo stesso punto! Per aiutarmi ho seguito questa procedura: prima mano, top coat, seconda mano. Se steso con creanza, non necessita di una terza mano.
Ovviamente, trattandosi di un holo così chiaro, consiglio di usare un buon ridge filler sotto perché il colore misto al finish tende a mostrare tutte le imperfezioni dell'unghia.


Il risultato è favoloso: il finish linear è davvero spaziale come l'ispirazione di questi smalti. In più, lo smalto è resistente, rimane perfetto per giorni senza consumarsi sulle punte, e se steso bene resiste anche alle "intemperie" (nel mio caso, i lavori di pulizia pre-trasloco). Promosso anche lui.

Gli smalti China Glaze sono in vendita presso i negozi Clarissa Nails che espongono il marchio.

Che dite, vi piace? Non dimenticatevi di controllare anche gli holo delle smaltamiche!







Alla prossima e buon weekend!
Ere K.

17 comments:

  1. E' proprio un colore patacicci *___*

    ReplyDelete
  2. Il colore è molto carino e primaverile, mi piace! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Penso lo metterò volentieri anche in inverno, ti dirò! Grazie! :D

      Delete
  3. Ma che bel colore lilla! È molto bon ton, sai?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? :D Grazie ancora per avermelo preso!!!!!

      Delete
  4. Ma quanti ne hai presi di Hologlam??? :p

    ReplyDelete
  5. Questo è il mio preferito dei 6 *_* Chi l'avrebbe mai detto, invece è proprio come piace a me: discreto e sorprendente *_* Grazie mille per avercelo fatto avere m(. _ .)m

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille alla Franza allora ^__^

      Delete
  6. Che bella nuance delicata, proprio nelle mie corde! *___*

    Solidarietà estrema per la prima frase del post: spero tantissimo anche io che il peggio sia passato (o stia passando, secondo le previsioni)! Coraggio, che il conto alla rovescia rulez :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo immaginavo *__*
      Eh, il caldo è tremendo, soprattutto se non c'è modo di difendersi con un po' di aria condizionata!!

      Delete
  7. Io ne voglio altri di Hologlam, altroché!! E dire che all'inizio pensavo fossero deludenti....Invece penso che l'effetto holo più tranquillo sommato all'effetto cromo li renda unici *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne voglio sicuramente un altro, che recupererò prima o poi! Anche a me piacciono per lo stesso motivo! *__*

      Delete
  8. Più mi mostri hologlam più desidero comprarne T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ora mi sento in colpa perché ne volevo postare ancora D:

      Delete
  9. Bella questa tonalità di rosa, è così delicata! Sai che ogni tanto mi piace travestirmi da signorina a modo e questo smalto fa proprio allo scopo!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!