Friday, 9 August 2013

Holothon #8: Shaka Hologram Sky

Ciao, questo è un post programmato perché a quest'ora stanno arrivando gli omoni del trasloco e sto mettendo in salvo le mie scatole di smalti, ma non potevo rinunciare alla Holothon!
Infatti anche oggi, come ogni venerdì, c'è la nostra bellissima maratona olografica, e immagino che abbiate già tirato fuori gli occhiali da sole.
Siccome erano un po' di settimane che proponevo smalti americani, stavolta ho voluto puntare su un gioiellino italiano, abbastanza spacca retina da non sfigurare davanti alle meraviglie che posteranno le altre ragazze: Shaka Hologram Sky!

il bimbo in tutto il suo splendore, al sole

Shaka Hologram Sky fa parte della linea olografica linear uscita la scorsa estate, quando il marchio era ancora una novità. Il finish, dicevo, è un linear abbastanza potente soprattutto sotto il sole, mentre all'ombra appare come un semplice smalto shimmer.
L'applicazione è di quelle un po' antipatiche: ci vuole attenzione a non ripassare sullo stesso punto a smalto bagnato, e può essere comodo usare la tecnica del sandwich (smalto, top coat, smalto) per evitare che lo smalto tiri e faccia i buchi alla seconda mano. La coprenza ideale si ottiene tra la seconda e la terza mano, anche in base alla propria manualità.
La durata è stata migliore di quanto mi aspettassi, forse anche grazie alla tecnica sandwich.

luce artificiale

luce solare

Nonostante non sia più in produzione, qualche boccetta in giro si trova ancora. Io, fossi in voi, proverei a ravanare negli stand!

Voi che potete farlo subito, date un'occhiata alle compagne di maratona! Mi sono spoilerata un po' di nomi e penso che questa sarà una puntata con i contro fiocchi!







A presto!
Ere K.

37 comments:

  1. Ehhhh vabbhè gli holo Shaka sono sempre nel mio cuore!
    Non posseggo questo colore, ma è davvero bello :-)

    ReplyDelete
  2. Ci credi che da me si trova solo il rosa? Sono andati a ruba e mi sarei stupita del contrario! ;)
    Buon trasloco e tieni d'occhio i tuoi smaltini!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accidenti, il tuo colore preferito!!! :D
      Grazie mille cara, per fortuna è andato bene!

      Delete
  3. io ancora li vedo in giro questi della linea hologram! sono stupendi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potresti pensare di fare qualche swap! :D

      Delete
  4. Bello! Gli Shaka Hologram fanno sempre la loro dignitosissima figura! E' uno dei pochi colori che non ho provato, ma devo rimediare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È proprio bellissimo, dal vivo anche di più!

      Delete
  5. Spero che il trasloco sia andato tutto bene! So per esperienza quanto è stressante ç__ç Lo smalto è una meraviglia, la prima foto mi ha lasciato a bocca aperta!! Mi sto attrezzando per gli Shaka holo fortunatamente!! E so quanto può essere dura l'applicazione con certi holo linear: probabilmente la tecnica sandwich è la migliore, hai proprio ragione! Baci!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna è andato bene e ieri sera alle 19 era già tutto finito! Ora mancano solo le pulizie e le scatole! Grazie <3
      Bene bene che te li stai procurando! Io ne ho solo tre o quattro ma mi piacciono moltissimo! Se ne trovo altri forse faccio backup XD

      Delete
  6. bellino! Perchè qua non li trovooo??? Uffa!

    ReplyDelete
  7. E' italiano, costa poco e sparaflesha di brutto!
    Come si fa a non volergli bene? <3

    ReplyDelete
  8. Inutile, Shaka è sempre al top anche quando si tratta di holo, peccato non abbiano proposto più colori *____* Mai dire mai, magari passano di qua, leggono i nostri commenti e si danno alla produzione :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà che non ci riprovino, esatto!!! :D

      Delete
  9. Ma che splendore non è? :) Dove l'hai acquistato, se posso?? ^^
    Comunque in bocca al lupo col trasloco, ti capisco, io l'ho fatto un paio di anni fa ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho acquistato a Mestre! Non ho mai visto se dalle nostre parti ce li hanno!
      (a proposito, dovremmo provare a trovarci!)

      Delete
    2. Me timidaaaaaaaaa >w<
      Però si può fare ^^
      Comunque no, all'ovs qui non ci sono ^^
      Grazie dell'indicazione, è un'anno che tento di fare un salto a mestre ahahahahahah

      Delete
    3. Ma vaaaa :D se avrai bisogno di qualcosa sai che puoi chiedere!

      Delete
  10. Avevo letto "gli ormoni del trasloco" 0_o
    Comunque hai fatto bene, uno sparaflash nostrano fa bene all'umore!! Sai che li ho tutti ma ne ho provati solo due? Deve essere l'idea di dover imprecare in più lingue durante la stesura che me li fa lasciare in letargo anche in questa che è la loro stagione.
    Coraggio! E sandwich!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli ormoni XDD no nessun ormone di passaggio! XD
      Ehhh Aly devi recuperarli, con questo sole te li godi proprio! :D

      Delete
  11. Ho adorato questa collezione e ne ho un bel po', costano una sciocchezza e l'effetto è super visibile!

    ReplyDelete
  12. non conoscevo la tecnica sandwich, proverò :3 comunque lo smalto è fighissimo e fa un baffo a quello pupa :P bello bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi ci trovo proprio bene! Si rovinano molto meno così! :D

      Delete
  13. Ma che bello che è, un gran bell'azzurro! La sandwich dovrei usarla con gli Nfu Oh... sono tremendi!

    ReplyDelete
  14. Li hanno rimessi fuori tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Alèèèèè :D
    Viva Shaka, con me sfondi una porta aperta: che siano holo o meno adoro questa marca!

    ReplyDelete
  15. Gli Shaka Hologram hanno un solo difetto, che li dovevano fare in ancora più colori!!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capito, signori della Shaka? È il popolo che lo richiede!! :D

      Delete
  16. Buon trasloco (in ritardo)! :0
    Che sogno che sono questi smalti, devo riuscire a trovare il modo di comprarne uno (ultimamente la mia povertà rasenta il ridicolo).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, è andato :D eh, ti capisco...

      Delete
  17. Bellissimo,io ho 3 olografici Shaka ma il linear è quasi impercettibile :( hai usato qualche base particolare?

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!