Friday, 16 August 2013

Holothon #9: China Glaze OMG a UFO

Per questa nona puntata (diggià?) della Holothon, c'è il primo post che scrivo dalla mia nuova casa sullo smalto che ho tenuto durante il trasloco: China Glaze OMG a UFO!


China Glaze OMG a UFO è l'ennesimo Hologlam che vi mostro. Come gli altri è uscito quest'estate.
Credevo fosse un oro verde, mentre invece a me sembra un verde marcio con un po' d'oro dentro, e un effetto holo per niente male, linear e cromato in linea con i compagni di collezione.


La formula presenta i soliti problemi di buchi (risolvibili con il sandwich), ma devo dire che sto iniziando a meditare l'acquisto di una base specifica, Nfu Oh Aqua Base, per avere meno problemi direttamente dalla prima mano. In ogni caso, due mani e la coprenza è perfetta.


La durata mi ha davvero sorpresa: resistere a un trasloco in cui si usano molto le mani per spostare qualsiasi cosa, a pulizie fatte senza guanti e simili, bè... non è assolutamente da tutti. La mano sinistra era ancora intatta, la destra un po' meno ma se non fosse stato per le unghie indebolite che poi si sono rotte, avrebbe tenuto botta anche lì. Highlander come lo era stato Not In This Galaxy.

Che dite, non vi sembra particolarissimo?
Come sempre, non dimenticate di andare a vedere gli holo delle altre atlete ;)







A presto,
Ere K.

28 comments:

  1. Io sono sempre a caccia degli holo dai colori più particolari, e direi che questo fa per me ^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è sicuramente uno di quelli!! ^__^

      Delete
  2. E stica per la durata! E non solo dello smalto, ma anche delle tue unghie, le mie sarebbero sbriciolate dopo un trasloco! :OOOO
    P.S. il colore verde marcio vincissima! *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mano destra si è sbriciolata purtroppo, ma la sinistra no! Sono impressionata, non uso neanche basi apposite per rinforzarle! :D
      È un colore bellissimo *___* voglio usarlo in qualche nail art!

      Delete
  3. Bellino sì! Mi stai sempre più tentando con questi Hologlam, sallo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. E non ho neanche finito di swatcharli! :D

      Delete
  4. Dagli swatches visti altrove mi sembrava più assurdo ma in realtà così ha l'aria molto portabile. Mi piace il color ufo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto, l'ho preso per te! :)

      Delete
  5. L'holo verde marcio mi mancaaaa!
    Mi fa ridere il nome però, visto come si usa qui il termine "a ufo" :-
    P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ora che mi hai acceso la lampadina dell'"a ufo" riderò sempre quando lo vedrò LOL

      Delete
  6. punto di verde veramente particolare, mi piace! e che dire della durata?? uno smalto che resiste a un trasloco è a dir poco fenomenale :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un piccolo faithful! È stato davvero impeccabile! :)

      Delete
  7. Ommioddio, anzi, OMG! *-*
    Quanto manca prima che io ordini questi holocosi China Glaze? O.Q

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero manchi poco! Se non la si paragona con la vecchia, anche questa collezione ha le sue chicche!

      Delete
  8. Per lui andrei dritta all'area51!
    È dannatamente bello <3 se poi ha pure tutti quei pregi, il difettuccio di applicazione glielo perdono più che volentieri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Wahaha l'area 51! Non avrei detto che era un colore da te! :D

      Delete
  9. Davvero un colore fuori dal comune! E mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  10. Io lo vedo verde/oro, ma anche verde marcio ha il suo perchè! LOL!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mio problema era la definizione di oro verde, quando penso sia più un verde dorato, quindi alla fine siamo d'accordo XD

      Delete
  11. bellissimo e particolare questo colore, e poi ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  12. Però, colorino niente male!

    ReplyDelete
  13. Congratulazioni per la casa nuova!
    Il colore non è il mio, ma resistere ad un trasloco è veramente notevole per un olografico!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!