Monday, 23 September 2013

Astra 705 Holo Water

Sì, lo so che la Holothon è finita - nostalgia canaglia - ma mi sembrava giusto mostrare in tutta la sua bellezza lo smalto che mi ha fatto da base per la nail art farfallosa dell'ultima tappa!
Yes, I know. Holothon is over but I think that the green holo that I used for the last day of the marathon deserves to be shown on his own, and so here we are!


Astra 705 Holo Water è uno smalto holo scattered di colore verde intenso, non smeraldo ma con una punta di blu e quasi petrolio. La bellezza del colore si nota soprattutto al sole.
La formula è buona come per tutti gli alltri Astra che vi ho mostrato. In due mani è coprente e non lucidissimo, si asciuga veloce, e l'unica precauzione per una stesura perfetta è fare attenzione alle punte e ai lati dell'unghia. La durata è eccezionale. Non necessita neanche di basi particolari.
Astra Holo Water is a holo scattered polish. The green base has a tiny blue tone so that it's not emerald but quite petrol-like. The beauty of this polish really comes out in full sun.
The formula is good as seen in the other Astra polishes I reviewed: two coater, not glossy nor dusty, quick dry. The only trick for a perfect mani is to be careful when applying it on the tips and on the sides. Lasts perfectly for days. Does not even require particular bases.



Considerato quanto va il verde quest'anno, potrei pensare di usarlo spesso anche quest'inverno. (Per quanto una smaltara incallita possa dire che indossa uno smalto "spesso", ma avete capito).
This year is totally a green one, so I think I'll use it often also this winter. (In the meaning that "often" can apply in a nail polish addicted sentence, you know).

Che vi pare? Fatemelo sapere!
What do you think? Let me know your impressions!

Alla prossima / See you soon!
Ere K.

23 comments:

  1. Voglio questo colore ADESSO.
    Il tuo blog è sempre un danno per il mio portafogli :P

    ReplyDelete
  2. Questo è un tiro mancino... ma bellissimo!
    Però mi sembra simile all'holo verde di Pupa, sbaglio?
    Buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fortuna che non è uno smalto da millemila soldoni :D
      Non ho idea se sia simile, perché non ho il Pupa. A occhio mi paiono diversi...
      Buona giornata a te!

      Delete
    2. Sul mio blog sono paragonati XD
      Correre a vedere! ;PPP
      E se non vi va, no, l'astra è più scuro ^^

      Delete
  3. bellissimo... e che mani da fata!
    complimenti :D

    ReplyDelete
  4. Amolo! *___*
    Tanto, molto, parecchio, assai *__*

    ReplyDelete
  5. Ce l'hoooooo <3
    E adoro accostarlo al 703 ;)

    ReplyDelete
  6. Devo ammettere che le foto sono venute benissimo, è uscito tantissimo il teal!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sotto il sole che picchiava ha dato il suo meglio :)

      Delete
  7. No cioè, no cioè, no cioè, uffaaaaaaa gli Astra holo da me sono stati un miraggio!!! LO VOGLIO!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A trovarne li spedivo in tutta Italia, peccato che per averli li ho dovuti chiedere a un'amica di Perugia...

      Delete
  8. IMHO, semplicemente il più bello tra gli Astra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Sono indecisa tra lui e il viola della nail art!

      Delete
  9. ce l'ho anche io ed è strabello :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!