Sunday, 8 September 2013

Award: Blog Your Heart Out

Rebenice di Oh No, Not Another Nail Art Blog!.. mi ha nominata in questo post per un premio, Blog Your Heart Out, anche se ho (misteriosamente) più di 100 followers. Grazie mille! Se non conoscete il suo blog dateci un'occhiata perché fa delle cosucce davvero carine :)
Rebenice from the blog Oh No, Not Another Nail Art Blog!.. gave me a blog award in this post, even if I'm out of the standard (under 100 followers). Thank you dear!

1. Che cosa / chi ti ha incoraggiato ad iniziare a bloggare?
Anna è la mia grande sostenitrice, da prima che iniziassi! Grazie :°)
What/who encouraged you to start blogging?
My mate Anna is my n°1 fan of my blog, even before it even started. Thank you :°)


2. Come hai scelto quale argomento trattare? 
È tutta colpa di Gnoma di Polishically Uncorrect, mia amica da prima della caduta nel tunnel degli smalti. Vedere le sue foto mi ha fatto venire voglia di mettermi lo smalto prima, e di fare foto e post, poi. Poi mi sono messa a parlare anche d'altro, ma il mio interesse principale sono sempre gli smalti.
How did you choose what topic(s) to blog about?
It's all Gnoma (from Polishically Uncorrect blog)'s fault! She's a friend of mine since years. Watching her nails photos I started wanting to paint my nails, and then to blog about it. Polish is not my only topic, but it's one of my favourites.

3. Cos'è quella cosa che molte persone non sanno di te?
Tante, sono una donna del mistero LOL scherzo. Molte non sanno la mia età e mi credono una studentella, oppure non sanno che ho tradotto un romanzo, oppure non sanno niente della mia vita privata. Che sono un osso duro. O del mio blog, sì (soprattutto colleghi et similia).
What is something most people don't know about you?
A lot of things, I'm the mysterious type LOL just kidding. Many people don't realize I'm 26 and not a school girl, and then don't know I translated a book, or they don't know nothing about my private life. That I am a tough one. Or about my blog (expecially work related people).

4. Quali sono le tre parole con cui descriveresti il ​​tuo stile?
What three words describe your style? 
Sono passata da essere una ragazzina vestita di nero a una che si vede da tre chilometri perché vestita di turchese, verde, rosso... sono molto colorata ma non lo faccio di proposito. Il mio blog l'ho impostato su uno stile simile, accogliente e divertente, ma non troppo frivolo. Un po' come me.
I was quite a dark girl in the past, now you can see me from the distance with my colourful outfits. I swear I don't do it on purpose. My blog has a similar style: colourful, warm hearted and funny, but not too frivolous, as me.

5. Cosa ti piace fare quando non blogghi?
Mi piace rilassarmi con la mia persona speciale, passeggiare per Venezia, disegnare, leggere, ascoltare musica, uscire con gli amici e osservare la natura.
What do you like to do when you aren't blogging?
I love chilling out with my special one, walking in Venice, drawing, reading, listening to music, going out with friends and watching nature and its fabolousness.

E ora nomino le alcune blogger che seguo e che hanno meno di 100 followers!
  • Queen MiSeRy di Misery Loves Blue...
    Se non la conoscete andate a recuperare, ha degli smalti meravigliosi, fa foto stupende ed è una patacicci. ♡
    If you don't know her, just go and follow her. She has great polishes, she's a great photographer and she's just adorable. ♡
  • Gold Francine di The Beauty Case
    Donna di fantasia e con un ottimo senso dell'umorismo. E poi è della Paul team. E tanto altro. Ciao Franza ♡
    She has the genius and the sense of humor, she's team Paul and so much more.
  • Gigia Gigio di Nail Polish Crazy
    Eccone un'altra che merita molti più followers! Andate a conoscere lei e Gigio, non ve ne pentirete.
    She deserves so many more followers! Go and know her and Gigio!
  • Silvia Lace di Silvia Lace Nails
    Sarà che è una veterana delle nail art, ma sono davvero perfette (in confronto io mi vergogno) e le unghie, gente. Ha un blog da poco, andate a vedere che meraviglia!
    She's an expert in nail art, they're so perfect, and look at the nails guys. Her blog is quite new though, so she has not a good amount of followers. Go visit her English blog here.
  • Alyx di Time for Nail Polish
    Un'altra con troppi pochi followers. Ha ottime ispirazioni artistiche per le sue nail art *_*
    She has not as many followers as she deserves. She gets inspiration from great stuff *_*
A domani e buona domenica!
See you tomorrow, have a nice Sunday!

Ere K.

16 comments:

  1. Wow, grazie per avermi incluso! Adesso mi commuovo..*_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ti ho regalato nulla, ti meriti un sacco di lettori in più!

      Delete
  2. Complimenti per il premio ^^
    Ok, hai assegnato premi a tutti blog conosciuti XD
    E che se lo meritano un sacco!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo dire la verità: sono miss pigrizia 2013 per quanto riguarda i nuovi blog XD Avrei messo anche te ma ho visto che hai più followers (e meno male!!!!)

      Delete
  3. Premio meritatissimo, mi piace un sacco il tuo blog.
    .... e concordo anche sulle nuove nominate :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Mi fa un piacere che non immagini :°>

      Delete
  4. Sempre seguo e sempre seguirò! ^^v Congratulazioni!

    ReplyDelete
  5. Tante congratulazioni per il premio tutto meritato! E grazie mille per avermi inclusa tra le altre blogger :) Sei davvero carinissima. Un bacione!

    ReplyDelete
  6. Prima di tutto complimenti per il premio che hai ricevuto, secondo me meritatissimo, visto l'impegno che ci metti. Grazie per avermi nominata, non me lo sarei mai aspettata un regalo così. Essere stata nominata per me è una grande soddisfazione. Anche se non sono di certo più una ragazzina, tengo molto al blog che ho creato un anno fa. Mi ha fatto conoscere nuove persone e condividere una passione che già coltivavo da un pò di tempo. Grazie grazie mille. Gentilissima come sempre ;)

    ReplyDelete
  7. Grazie, patacicci! Metto su il caffè!♥

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!