Friday, 6 September 2013

Holothon #12: Kiko 402 Jewel Pink

Ridi e scherza, siamo già alla dodicesima tappa della maratona estiva. Stavolta ho deciso di postare l'ultimo Kiko olografico rimastomi da swatchare: Kiko Jewel Pink.
Time runs fast and we're already at the 12th post in the summer holo marathon. Today I'm showing you the last Kiko holo polish I had in the unswatched box: Kiko Jewel Pink.


Kiko 402 Jewel Pink fa parte della collezione primavera estate 2012, la Lavish Oriental.
Lo smalto è un bel rosa acceso imparentato alla lontana con il magenta, con finish holo linear non troppo accentuato. È più holo del Pupa Strawberry e il colore è molto più tendente al fuxia e più acceso. L'effetto holo è evidente anche all'ombra.
La formula è abbastanza buona e non fa tanti buchi come la maggior parte degli holo con forte finish linear. È praticamente un one coater, si asciuga velocemente e lascia un finish opaco. Onestamente trovo sia più bello con il finish lucido. Per le foto ho usato il top coat di W7, il primo che mi è capitato per le mani.
Kiko 402 Jewel Pink is part of last year's spring/summer limited edition Lavish Oriental.
The polish is a bright pink with fuxia undertones. It's a good linear holo polish, stronger and brighter than Pupa Holographic Strawberry. The holo finish can be seen also in the shade.
The formula is good, being a one coater. It dries fast and with a satin/matte look. I prefer it with top coat: in my swatch I used W7 tc, but not for a particular reason. I love the shiny look!



Non so voi ma io l'ho proprio apprezzata questa limitata, infatti mi sono portata a casa sei boccette su quattro (sì, due refill). Che dite, vi piace? L'avete preso finché era in vendita? O avete rimediato con altro?
I really loved this limited edition, and I took home 6 of 4 polishes available (yes, two refills). What do you think? Do you have it in your stash, or maybe you have a good dupe?

Non dimenticate di andare a curiosare anche nei blog delle mie amicicie!
Don't forget to visit also my nail pals!







Alla prossima /See ya!
Ere K.

28 comments:

  1. Il colore è veramente molto bello, ma questo alla fine mi manca! Sono innamoratissima del taupe, ma devo ammettere che con questa collezione Kiko ha proprio fatto centro :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il taupe *__* cosa mi hai ricordato, quella meraviglia! Sì, ha fatto proprio centro con questa collezione!

      Delete
  2. Io ne ho portati a casa 3 su 4 (mi manca il taupe) e mannaggia a me avrei dovuto pensare anche io a un paio di back up (almeno il peacock green e lo steel grey)!!!
    Preso tutto in saldo, non ero molto convinta ma mi sono ricreduta: mi piacciono parecchio ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il taupe!!! Mannaggia! Speriamo facciano una nuova collezione holo l'anno prossimo!

      Delete
  3. bello sì ma mi fa dannare T_______T a me i buchi li lascia eccome! GRRR

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ascolta zia: cambia base smalto e usa il sandwich. :)

      Delete
  4. mi pento sempre di aver preso solo il taupe... sono tutti stupendi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È comunque un gran smalto il taupe!! :D

      Delete
  5. Che domande :D Li ho presi tutti ovviamOnte! Questo però è quello che mi è piaciuto meno tra i quattro. Mi chiedo ancora perchè i Kiko creativi mannari non ne abbiano sfornati altri. Ma cos'hanno nel cervello??!?!?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo so, lo so :> Ricordo bene che sei zompata alla Kiko appena ti ho detto della collezione e hai fatto degli skittles meravigliosi :D
      Eh, a saperlo che hanno...

      Delete
  6. Mi mangio le mani per aver preso solo il taupe/ghiaccio e l'azzurro/pavone ;____; E pensare che questo l' avevo messo in lista! Chissà come mai non l'ho recuperato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. I miei preferiti ;____; bu mi spiace!

      Delete
  7. Presi tutti anch'io!! Questo però devo ancora provarlo @___@ Belli tutti, anch'io ne vorrei ancora di holo Kiko!!!!!

    ReplyDelete
  8. Io ho preso il taupe ed il grigio. Il rosa l'ho lasciato sullo scaffale ed il verde pavone era troppo simile a DV8 per adottarlo. Speriamo che ripropongano altri olografici, perché non erano affatto male. Anzi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhhhhhh un dito nella piagaaaa! Simili ma non troppo, DV8 è più teal *sigh*

      Delete
  9. Probabilmente la collezzione smalti Kiko che preferisco, infatti ho preso tutti i colori. Il mio preferito rimane il taupe ma anche il rosa è davvero stupendo, e sempre moooolto pigmentato..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il taupe è anche il mio preferito, della collezione preferita! :D

      Delete
  10. Con questa collezione, Kiko aveva fatto finalmente qualche cosa di speciale. Ma perchè si è poi fermata?? Mah! Di questa collezione avevo preso solo il taupe, non amo tanto i rosa, azzurri chiaro. Complimenti per le unghie! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Continuo a sperare che leggano i nostri commenti e che ci ripropongano qualcosa di speciale come era stata questa collezione!
      Grazie, sei sempre un tesoro!

      Delete
  11. che domande!! certo che questo fucsia holo mi piace ^_^

    ReplyDelete
  12. Non celo! Il colore mi piaceva molto e piace tuttora, ma l'effetto holo era troppo leggero per i miei gusti pacchiani. :D

    ReplyDelete
  13. È stato il primo che ho preso appena è uscita la collezione. E mi piace molto come ti sta! :-)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!