Friday, 13 September 2013

Holothon #13: Astra 701 Holo Black

Penultimo giro di campo per la maratona olografica che ci ha accompagnati per tutta l'estate. Stavolta ho puntato su un colore che non uso spessissimo e che in versione holo fa sempre la sua porca figura: Astra Holo Black.
This is almost the last round of the holographic marathon of this summer. Today I chose a colour I don't usually wear on summer, and that makes an epic win if it's a holo one. Astra Holo Black, ladies!

Astra 701 Holo Black è un grigio molto scuro vicinissimo al nero con finish holo scattered mediamente lucido. La formula non è male, si tira un po' sulle punte. Tuttavia non si può dire che si stenda male ed è coprente in due passate sottili. L'asciugatura è veloce, la durata è buona (rimane perfetto per almeno tre giorni).
Astra Holo Black is a near black dark grey with scattered finish and a avarage glossy look. The formula is good, you only need to apply it carefully on the tips or it comes out a bit strange. I wouldn't say it applies badly, though. It's opaque in two coats, dries fast and last in perfect conditions for at least e days.

Che dite, vi è piaciuto? Non dimenticate di controllare le scelte delle altre ragazze!
Well, did you like it? Don't forget to chek out the other ladies' choices!







Buon weekend e alla prossima!
Have a great weekend, see you next time!
Ere K.

25 comments:

  1. Ciao sorella di smalto! .-)
    Oggi abbiamo scelto la stessa marca. Quindi è superfluo dire che il tuo smalto mi piace molto....

    ReplyDelete
  2. Uh figo! Oggi dovrei passare dove c'è un rivenditore Astra, vorrei vedere se c'è questo!
    Potrebbe essere il mio primo holo, con questa maratona mi avete fatto venire voglia di provarli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeee!!! Spero tu riesca a trovarlo, dal vivo è molto più fiquo che nelle mie foto :>

      Delete
  3. Ci piace, ci piace!
    Io ho Bridal Veil di A-England, mi sa che l'effetto è simile...
    Buon weekend!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho come l'impressione che BV sia molto più bello *_*

      Delete
  4. Questo mi lascia sempre un po' "meh", devo dirlo :(
    Però gli astra holo (scattered) che ho provato sono peeerfeeettiii per watermarble, per cui lo "spreco" a cuor leggero :D

    ReplyDelete
  5. Questo non l'ho preso per paura che fosse dupe di Bridal Veil: chissà chissà! In ogni caso non si discute su qualità e colori degli Astra holo ^__^

    ReplyDelete
  6. stupendo! lo metto sempre volentieri ^^

    ReplyDelete
  7. Nero passepartout, fa sempre la sua porca figura!
    E ti sta anche bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha pure avuto un effetto calmante sul mio malumore!

      Delete
  8. hai delle unghie favolose assolutamente perfette ^^
    bello anche il colore...
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
  9. Muoio di invidia! E' l'unico dei sei che uscirono con la rivista che non sono riuscita a prendere. E mi piace un sacco!!!
    (per carità, potrei prenderlo in negozio, ma il prezzo superiore a quello di listino - 5€- non lo pago, più per principio che altro :D )

    ReplyDelete
  10. Hai una manicure curatissima! Mi piace molto la forma delle tue unghie e con questo colore sono ancora più belle! Mi sono appena accorta di non avere smalti olografici!

    ReplyDelete
  11. E' bello bello bello bellissimo!

    ReplyDelete
  12. io lo amo questo smalto! hai ragione, fa sempre la sua porca figura! <3<3<3

    ReplyDelete
  13. è troppo bello! lui e il viola sono i miei holo astra preferiti, lo adoro <3<3<3 (anche perché fa sempre la sua porca figura!)

    ReplyDelete
  14. questo ce l'ho anche io. L'ho solo swatchato per il blog ma mai indossato...c'è qualcosa che non mi ispira :(

    ReplyDelete
  15. Molto bello ni piace specialmente in autunno un bel colore. . Astra come trucchi non piace ma come smalto lo vorrei provare ::-)

    ReplyDelete
  16. Bello, bello, bello! Su di me è più scuro, e lo adoro ancora di più!

    ReplyDelete
  17. Che bello il nero olografico, tra l'altro quelli degli Astra sono fantastici *_*

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!