Friday, 18 October 2013

Battle of Planets #Earth: Essence Gleam In Blue

Come ogni venerdì, anche oggi torna il Battle of Planets. Il pianeta stavolta è il nostro, ovvero la nostra Terra tanto bella quanto maltrattata da noi esseri umani. Il colore scelto è l'azzurro del mare e del cielo. Per rappresentarlo non avevo molti candidati, così mi sono affidata al vecchio discontinued di Essence, Gleam in Blue, nonostante l'avessi già swatchato in passato!
It's Friday so Battle of Planets is back! The planet we're celebrating today is our beloved and troublesome Earth. The chosen colour is light blue. I had not so many possible candidates so this time I'll show you a discontinued polish that I've already swatched: Essence Gleam in Blue.


Essence Gleam in Blue fa parte della vecchia permanente a boccini piccoli della marca tedesca. È un frost azzurro e one coater. I brush strokes non sono troppo evidenti per fortuna! L'asciugatura, sarà che lo smalto è vecchiotto, non è veloce infatti lo smalto mi si è rovinato nel giro di poco. Mi ricordo che quando l'ho indossato le prime volte non aveva eccelso per la durata, ma il colore mi è sempre piaciuto moltissimo. Inoltre funziona molto bene per lo stamping.
Essence Gleam in Blue is part of the old permanent line, not available anymore. It's a light blue frosty one coater nail polish. Brush strokes are not too visible. The polish does not dry fast, maybe because it's a little old, so it ruined in a few hours. I love the colour, so I guess I'll use it for stamping.





Come sempre vi lascio alla board e a una canzone ispirata dal tema del giorno.
As always here's the Pinterest board and a song inspired by today's theme.

Alla prossima / See you soon
Ere K.

25 comments:

  1. Peccato per l'asciugatura, perchè è proprio un bel colore! Sai che non l'avevo mai visto? Cari vecchi C&G........

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di quelli nuovi non ne ho neanche uno, preferivo la vecchia serie!

      Delete
  2. Che bell'azzurro!!! Accidenti, questo mi manca :D
    Strano però, i miei reperti non mi hanno mai dato problemi di asciugatura. Peccato...
    *momento revival: quanto mi mancano questi picciniiiiiiiiiiiiiii*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuoooo!! Peccato!
      Con qualcuno di questi i problemi li ho avuti eccome... :/ però mi mancano lo stesso!!

      Delete
  3. Ogni tanto rispuntano in giro, queste boccette (per dire, al "nostro" OVS hanno messo i cesti con millemila vecchi C&G), andrò a spulciare perché questo non l''ho nemmeno mai cercato ma basta guardarlo per capire quale sarà il suo destino se mai incrocerà la mia via XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi dico spesso che dovrei andare là a guardare, ma poi penso che peccherei ed è meglio di no!

      Delete
  4. Bellissimo *_* Adoro questa tonalità!

    ReplyDelete
  5. Ehi, mica male questo colorino.... eh anche io mi metterò in modalità archeologa se mi capita tra le mani qualche cesto di 'residui' all'OVS! :-)

    ReplyDelete
  6. Proprio bello, è uno degli "antichi" C&G che preferisco *___* E, sì, mancano anche a me le vecchie boccette, erano molto più stipabili nei cassetti rispetto a quelle nuove ç__ç

    ReplyDelete
  7. Bello il pezzo!! ^^ E riguardo allo smaltino è davvero bellissimo: adoro questo colore!! Me lo segno anch'io e chissà che non riesca a trovarlo fra i residuati bellici OVS :-)

    ReplyDelete
  8. Capperi, "eccelso" non mi sarebbe mai venuto! Mi usciva "eccelluto"... E' carinissimo sulle unghie corte"! Bella anche la canzone...

    ReplyDelete
  9. Peccato per la lentezza dell'asciugatura, perchè è tanto bellino lui. Mi sa che i nostri gusti musicali sono molto simili, ogni volta che posti una canzone la adoro *_*

    ReplyDelete
  10. Ma quanto ti sta bene? E quanto mi mancano questi piccini picciò, ché ogni stagione ce n'era per tutti i gusti, tra glitter, foil, metallici e duochrome?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara!! :) Ci mancano tanto, sì...

      Delete
  11. A me il colore piace tantissimo! L'ho preso perchè secondo me è perfetto anche come base per un'infinità di nail art!

    ReplyDelete
  12. questo metallico piace anche a me!! l'ho indossato parecchie volte, è troppo carino :)

    ReplyDelete
  13. è stupendo ma non l'ho mai visto in giro :( i C&Go prima versione erano anche i miei preferiti :(

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!