Friday, 1 November 2013

Battle of Planets #Asteroid belt: Douglas Elena

Per questa puntata della Battle of Planets abbiamo raggiunto la fascia di Asteroidi che divide i pianeti terrosi dal sistema solare esterno formato, per lo più, da giganti gassosi. Il colore di questa puntata è il grigio e io ho scelto uno smalto inviatomi da Simona di Light Your Nails, ovvero Douglas Elena.
In this post of Battle of Planets we're reaching the Asteroids belt that divides inner and outer planets. The colour is grey and the polish I choose is one that I received by Simona of Light Your Nails: Douglas Elena.


Douglas Elena è uno smalto frost con brush strokes non troppo evidenti. Il colore è un grigio con una punta di verde. La formula è buona e stendere questo smalto non è difficile, nonostante di solito - almeno per me - il pennello a zampa di gatto non è di grande aiuto. Due passate sono sufficenti.
L'asciugatura, sarà per l'umidità di questi giorni, è stata lenta e lo smalto mi si è rovinato subito, quindi non so dirvi molto della durata.
Douglans Elena is a frost polish with not too much evident brush strokes. It's grey with a hint of green. The formula is quite good and applying the polish is easy even if the brush is paw shaped. Two coats for good coverage. Drying time is a bit too much for these days' humidity so it ruined quickly (I was not too careful), and I removed it in little time.

Vi lascio alla board di Pinterest con tutte le proposte delle altre ragazze!
Here's the Pinterest board with all other girls' choices!




Alla prossima / See you next time!
Ere K.

20 comments:

  1. gli darai un'altra possibilità, vero? il colore è bellissimo!

    ReplyDelete
  2. Che dire? E' un punto di grigio favoloso e PERFETTO per te :)

    ReplyDelete
  3. Un bel grigio da illuminare con una nail art!
    Sembra proprio un'ottima base su cui dipingere, peccato ti si sia rovinato così in fretta...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo proverò di nuovo proprio per delle nail art! :)

      Delete
  4. Mi piace questa punta di grigio, ottima la scelta della canzone *_*

    ReplyDelete
  5. Adoro questa famiglia di colori!! Quando ne vedo uno non posso fare a meno di prenderlo, e il fatto che ci sia una punta di verde gli dà un punto in più!! (gioco di parole non voluto :-) )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti piacciono i grigi, eh? Io ne ho pochini ma sto iniziando ad apprezzarli! :D

      Delete
  6. Bello lui :D E ovviamente perfetto per te ;)

    ReplyDelete
  7. Davvero, trovo che Simona ti abbia inviato uno smalto che calzi a pennello... :D
    Il colore è molto bello *__* gli smalti Douglas mi mancano ancora all'appello..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehe! :D Se l'avessero fatto rosso o turchese era ancora meglio! :D

      Delete
  8. che bello uno smalto che si chiama "Elena" <3
    è metallico e grigio eppure mi piace! misteri :p

    ReplyDelete
  9. Anche io non ho nessuno smalto Douglas....avere la profumeria più vicina a 50 Km non aiuta...
    Che bello uno smalto con il tuo nome! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non aiuta no, immagino! Io ne ho una abbastanza vicina ma non entro mai!

      Delete
  10. Suvvia, è così bello che glieli perdoniamo i segnacci del pennello. Che quasi non si vedono. ;)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!