Friday, 15 November 2013

Battle of Planets #Saturn: Catrice Heavy Metallillac

Se c'è un pianeta davvero fiquo tanto che di solito piace a tutti, quello è Saturno. Ed è qui che approdiamo oggi con la Battle of Planets, con il colore viola e con Catrice Heavy Metallillac. Mi piace tantissimo e sono contenta di postarlo oggi, visto che è il mio compleanno! :)
If there is a so called cool planet this is surely Saturn. That's today's post planet, with purple as main colour. I choose Catrice Heavy Metallillac!I'm glad I'm posting it today cause I love it and it's perfect for my birthday! :)

undirect sun light

Catrice Heavy Metallillac faceva parte della vecchia permanente, rinnovata da circa un annetto con boccette e formula rinnovate. Era uno degli ultimi arrivati, perché come vedete dalla scritta sul tappo è uno tra i primi con il pennello a zampa di gatto (che io non sopporto).
È un viola metallizzato davvero spaziale con riflessi magenta. Non dico che sia un duochrome, ma il colore è talmente ricco che ti fa venire il dubbio. Ha un finish metallizzato senza segni di pennellata evidenti, come potete vedere dalle foto. Si asciuga leggermente meno lucido di quando l'avete appena messo. Opaco in due passate, asciuga velocemente ed è anche abbastanza resistente.
Se vi dispiace esservelo perso, esiste una sua nuova versione nella permanente attuale.
Catrice Heavy Metallillac is part of the old and discontinued permanent line (it has been renewed last year if I remember well). It was one of the last polish of that line, since as you can see from the cap, it has the paw shaped brush that I hate so much.
It's a great metallic purple with stunning magenta sheen. It's not a duochrome but the colour is so rich that you doubt about it. The metallic effect has not evident brush strokes. Opaque in two coats, fast drying. 

If you're crying cause you don't have this beauty, cheer up because there's a new version of it in the new permanent line.

direct sun light

Volevo fargli una nail art per ricordare i tanti anelli del pianeta di oggi, ma alla fine mi pareva un peccato coprire questo colore così bello.
In secondo luogo, mi dispiace dover mostrare ancora le unghie in questo stato (indice lungo anche se a filo, e le altre unghie piccine picciò), abbiate pazienza. Ecco perché odio che mi si rompano le unghie della swatching hand, potrei mostrarvi la mano destra ma non sono capace di usare la sinistra per fare le foto.
I wanted to do a nail art or something, but I didn't want to cover this gorgous colour. 
I'm sorry I have to show again my nails in this state (apparently long index nail - it's the only big-nail-bed finger - and short nails for the other fingers). I hate when swatching hand nails break, I am not able to show you my not-swatching hand nails since I am not good at shooting with my left hand.





Bè, credo di aver detto tutto quindi vado a festeggiare :P
Well, I guess I said it all so... I'll go and celebrate :P



Alla prossima / See you soon
Ere K.

36 comments:

  1. Bellissimo colore ma soprattutto buon compleanno.... festeggia alla grande, mi raccomando!
    P.S. Se ti può consolare anche io sono una pippa a fare le foto con la sinistra.... :-D

    ReplyDelete
  2. AUGURIIIIIIII!!!!!!
    E ottima scelta per lo smalto, io lo adoro! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! È un colore davvero molto bello! :)

      Delete
  3. E' incredibile come faccia tremendamente allegria! Mi piacerebbe un sacco anche con un accent di anellini argentati. E poi... auguri my Michiru... <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottima idea, lo proveremo! :) Grazie :*

      Delete
  4. E' stupendo!!! Io possiedo l'Even more heavy Metallilac che penso sia un po' più scuro! Forse questo è ancora più shimmeroso e luminoso!! Buoni festeggiamenti ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bello anche in versione nuova!! Grazie Piola! :D

      Delete
  5. tantissimi auguri!!!!!!! :)

    bellissimo questo colore!!!!
    pensa che io sono mancina!!! infatti mostro la destra!!! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Serena! :) giustamente, è la destra la tua swatching hand!!

      Delete
  6. Auguri auguri auguri auguri ancora <3 Spero che passerai una bellissima giornata a festeggiare!
    Questo smalto è davvero molto bello, hai fatto benissimo a non coprirlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Drama! Festeggerò domani ma cercherò di prendermi il meglio anche dalla giornata di oggi!! :)

      Delete
  7. buon compleanno Ere!!! :)

    che smalto pazzesco *___* amo quei riflessi magenta! e che qualità, non si vedono proprio i segni del pennello, bellissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero stupendo! :) grazie ancora per gli auguri! :)

      Delete
  8. Auguri, Scorpioncina!!
    E ottima scelta per il colore. Mi riconsola sapere che ne esista una versione attuale. PEW...
    Ancora auguri!♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!!! :)
      Per fortuna c'è uno smalto simile, sì!

      Delete
  9. Intanto ti faccio tanti, tantissimi auguri! Poi, sono rimasta incantata davanti allo stand Catrice a sbavare sui mille meravigliosi colori, ma non ho saputo decidermi! Questo è meraviglioso *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Irina! :) Ce ne sono proprio tanti di belli, è vero!

      Delete
  10. Bello lui (per fortuna cèlo)...Ancora auguri e...<3 per la canzone :)

    ReplyDelete
  11. Ma lo sai che questa era la mia seconda scelta? E' davvero meraviglioso questo viola *_*

    ReplyDelete
  12. Ahhhhhhh, auguri (in ritardo)!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
    Carinissimo, questo catrice!!! :)
    Purtroppo ho sempre avuto un brutto rapporto con questi smalti :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!!! Guarda che ci dobbiamo vedere ;D
      Davvero? Buu che peccato...

      Delete
  13. Mi ricorda molto Coconut Kiss di CG, con questi riflessi sul rosa. Bellissimo. Dimmi un po', ti si rompono perchè si sono indebolite? Non voglio farmi i fatti tuoi, è per un mio interesse sincero per lo stato delle tue unghie. Voglio vederle lunghe al più presto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uh fiquo, era uno di quelli che puntavo alla lontana! :)
      Non mi si sono rotte, ma avevo sottovalutato delle crepette e quando sono peggiorate ho dovuto limare a zero. Avendo il letto delle unghie piccolo ci hanno messo parecchio per tornare al mio standard ideale :( ora sono molto meglio! Che carina, grazie!

      Delete
  14. Ti piace vincere facile? :D E' bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh, con lui era una vincita in partenza! :D

      Delete
  15. Che bello! E grazie a Silvia Smaltomania, ce l'ho pure io :)

    ReplyDelete
  16. hai ragione era un peccato coprire un così bel colore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che qualche esperimento lo vorrei fare lo stesso? Vediamo che mi salta in testa oggi... :)

      Delete
  17. Auguri, anche se in ritardo.
    Saturno è il mio pianeta preferito, mi ci sento un po' legata perché essendo nata di sabato secondo alcuni oroscopi sarei sotto l'influsso di questo pianeta...
    Ps. lo smalto è delizioso!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uhh ma sai che non lo sapevo? Anche io sono nata di sabato, yay!!

      Delete
  18. Sono davvero contenta di avere sia questo che la versione nuova (merito di silvia di smaltimania) perché sono veramente diverse! Heavy metallilac è bello già di sui, hai fatto bene a non coprirlo!
    Tanti auguri anche se in ritardo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi toccherà dare un'occhiata allo stand allora! Vado matta per questo tipo di viola!
      Grazie mille!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!