Wednesday, 20 November 2013

Birthday Mani: Golden clouds and blue holo swirls

Per il mio compleanno (venerdì scorso) ho deciso di fare una manicure un po' speciale, visto che tanto il giorno stesso sono rimasta a casa per la troppa pioggia. Mi sono voluta ispirare alla poesia e all'arte giapponese classica e ho fatto dello stamping sbirluccicante su una base blu oltremare.
For my birthday (last Friday) I decided to do something cool on my nails, since the weather was really harsh and I had to stay at home in total relax instead of going out. I got my inspiration from Japanese art and poetry, so I did a shiny stamping mani on a dark sea blue base.


La base è Kiko 266 Blu Oltremare, un favoloso smalto blu scuro leggermente shimmer. È un colore davvero favoloso, e lo smalto ha una qualità eccezionale.
Sulla maggior parte delle unghie ho usato Kiko 401 Peacock Green, uno dei miei smalti preferiti. In foto l'effetto holo si perde un po', ma dal vivo è bellissimo.
Sulla accent ho utilizzato il solito oro vampirlo, Essence A Piece of Forever. Non credo cercherò altri smalti oro da stamping, questo mi piace moltissimo e rende bene l'effetto dell'oro usato nei pannelli giapponesi.
La plate utilizzata è la MoYou London* Suki Collection n°4. Ho fatto diverse nail art utilizzandola e ne ho ancora mille in mente. La qualità, come dico sempre, è favolosa perché i disegni sono impressi in modo abbastanza profondo da permettere di trasferire sull'unghia tutti i dettagli!
The base is Kiko 266, a dark and slightly shimmery blue that I really love. The quality is great and I just love it.
On most of the nails I stamped the swirls using Kiko 401 Peacock Green, one of my favourite nail polish. In the photo the holo effect is not so visible but it's awesome, really.

The gold accent was made with Essence A Piece of Forever. I'm glad I have this for stamping because it's really good at it, and it's perfect to match in quite every mani where gold is needed.
Plate is, MoYou London Suki Collection n°4*. I'm totally in love with these designs and the quality of the engravings. The detalis pop up easily.

Scene dentro e intorno alla Capitale
Con questa nail art ho anche partecipato al concorso su FB di Moyou London, incrocio le dita ma le proposte delle altre ragazze sono talmente fique che non credo avrò speranze!
I entered a MoYou London FB competition but all the entries are so cool that I don't really think I have a tony chance to win something!

Spero vi sia piaciuta! Alla prossima!
I hope you liked it! See you soon!
Ere K.
*I prodotti MoYou London mi sono stati omaggiati dall'azienda a scopo valutativo ma senza obbligo alcuno di recensione.
Ciò che ho scritto nel post è la mia sincera opinione. Più info nel mio disclaimer
* MoYou London sent me free samples but without any review obligation.
My opinion is sincere and you can read more infos about my policy on the disclaimer page.

20 comments:

  1. Che meraviglia! Lo stamping ti viene divinamente! Non ho mai provato a stampinare con uno smalto olografico, devo farlo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, troppo gentile! Ho ancora molto da imparare! Il risultato con gli holo è molto figo, secondo me vale la pena provare! :)

      Delete
  2. Che bello.... mi piace da morire lo stamping ed i colori che hai usato.
    Una degna manicure per spero un altrettanto degno compleanno! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! :) sono tutti bei colori, sono contenta che insieme si siano risaltati a vicenda! :)

      Delete
  3. che bella nail art!!! forse te l'ho già detto, ma lo ripeto, vorrei tanto provare anch'io la stamping!!! :)

    ReplyDelete
  4. A me piace tantissimo l'accent! Mi piacerebbe tantissimo anche col rosso cupo sotto... farebbe talmente tanto ristorante cinese! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! :) È un'ottima idea, ci proviamo la prossima volta? ;)

      Delete
  5. Penso che questa sia una delle plate più belle e l'hai sfruttata veramente bene, pensavo che l'holo Kiko stampasse così bene :D l'effetto è stupendo!

    ReplyDelete
  6. Spettacolare! :D Ancora auguri (in ritardo)!

    ReplyDelete
  7. Santocielo che capolavoro! Complimenti, e auguri, anche se in ritardo :)

    ReplyDelete
  8. Ma è spettacolare! ♥ complimenti! E tantissimi auguri!!!

    ReplyDelete
  9. ...Ma è bellissima °_° Complimenti sia per la realizzazione che per l'ottimo gusto :D
    E auguri, con un paio di settimane di ritardo, ma spero di essere perdonata XD

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!