Monday, 4 November 2013

Discontinued Day #6: Kiko 641 Rosa Fragola

Ero un po' indecisa se partecipare a questo giro, perché mi sarebbe piaciuto postare qualcosa di diverso, ma siccome alla fine mi scocciava saltare un turno, ho tirato fuori le foto di uno smalto uscito l'estate scorsa e già fuori produzione: Kiko Sugar Mat 641 Rosa Fragola.
This month I was not so sure to post this month Discontinued Day since I did not have time to show you something freshly swatched, but since I don't like to skip numbers in series of posts, I'm using some photos I made this summer for a now discontinued polish: Kiko Sugar Mat 641 Strawberry Pink.

same colour as Chopperman's hat

Kiko 641 Rosa Fragola fa parte della serie limitata di smalti con effetto textured usciti nell'estate 2013. In particolare questo è parte di quelli a effetto glitterato.
Il colore non è esattamente quello ripreso nella foto... mi sono impegnata più che potevo ma il colore non è molto fedele, motivo per cui non l'ho postato quando ancora lo smalto si trovava in negozio.
Devo dire che mi è piaciuto molto ma mai quanto il collega Rosso papavero, il più famoso perché è dupe di un OPI!
Kiko 641 Strawberry Pink is part of the limited textured collection of last summer, in the glitter half of it. The colour in the photo is not so accurate and this is why I did not post the review as the polish was in the stores. I liked this polish a lot even if it's not as cool as the Poppy red that is famous as dupe of a sand OPI.

Voi ce l'avete, o avete resistito alla moda del textured?
Have you resisted to the textured trend?

Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest


Alla prossima / See you next time
Ere K.

24 comments:

  1. carino carino carino! :D
    avrei voluto prenderlo ma mi sono limitata al fucsia glitterato :)
    e w chopper! :D
    baciiiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chopper è il vero protagonista, mi sa che con lui è come se avessi barato! Grazie per il commento :)

      Delete
  2. Ho resistito all'inizio, ma ho miseramente ceduto alla promo! Tra i due, però, il papavero resta il mio preferito :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con la promo valeva la pena! :D Bello papaveronzolo *_*

      Delete
  3. io ho questo ma non il rosso papavero purtroppo! il rosa fragola mi piace tanto <3 è pucci e l'ho indossato volentieri!

    ReplyDelete
  4. I textured mi hanno totalmente conquistata :)
    Ha un punto di colore troppo bello me, al contrario di vania, ho il rosso papavero ma non questo, purtroppo! :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questi sono gli unici due che ho preso e ne avrei voluti altri... pazienza! Se trovi l'OPI sei a posto!

      Delete
  5. Io ho il suo fratello un pò più rosso e sbrilluccicante!
    Alla fine però spesso lo uso con un top coat perché non amo molto la texture.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me piace con il top coat, quello!!

      Delete
  6. Questa foto con Chopperman è troppo bella!!! Sai già che adoro anch'io il rosa fragola Kiko, e addirittura lo metterei allo stesso livello del rosso papavero!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chopperman wins! :D
      Eh sì, da amante del rosa non potevi che apprezzarlo! :D

      Delete
  7. Visto anche sabato, dalla mia Kiko è arrivato un carico enorme di Sugar Mat senza glitter. :D
    Il colore è proprio un ammmmore, mi piace tanto, ma senza sbrilli glitterosi non riesco ancora a farmi piacere i textured. Comunque epic win per l'abbinamento perfetto col cappellino di Chopperman!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sabato ne ho visto uno senza glitter, sigh! Manco a me piacciono quelli!
      Chopperman mi chiamava <3

      Delete
  8. Tu mi vizi con questi textured polishes! Nemmeno io ho rosistito... Il colore non è poi molto diverso rispetto alla foto, e poi con Chopper si abbina alla perfezione ;)

    ReplyDelete
  9. Mi piace la fotografia, abbinamento perfetto! Concordo con te sul fatto che il quello color papavero sia più carino, ma anche questo secondo me fa la sua super figura *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! E dire che non volevo neanche pubblicarla XD

      Delete
  10. Me lo sono persooo ç_ç Quassù è stato il primo a sparire, forse ancora prima dei saldi pazzeschi a 1,50. Mi scoccia tantissimo, era proprio bello!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuooo :°( peccato... almeno hai tutti gli altri, compresi alcuni che mi sono persa io, mannaggia!

      Delete
    2. Pensa che mi sono pentita di avere lasciato lì l'albicocca, quando mi sono decisa era sparito (ecco, son gli unici due pearly che mi mancano).

      Delete
    3. Mhh il pesca, pure quello era carino, vero!

      Delete
  11. E' incredibile che tu abbia trovato qualcosa di identico in colore e texture!!! X°D

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!